"Profitti forex affidabili e costanti" - Questo è ciò che sostengono gli autori del sistema. - pagina 3

 
Scegliamo la leva in modo che quando il prezzo sale a 2000 punti, il nostro deposito sarà o perso da qualche parte, o raddoppiato da qualche parte. <br/ translate="no">per esempio se il deposito è di $1000, allora la leva è 1/5

Qui è dove abbiamo fatto un errore. Se i nostri conti sono in valute diverse, allora i nostri pip saranno diversi. E se per un deposito in dollari, questo valore sarà costante (10 sterline per lotto), allora per i conti in altre valute il valore del pip sarà fluttuante, secondo il tasso di cambio corrente. Questo significa che è impossibile calcolare in anticipo quanti punti il vostro deposito in euro andrà perso. Perciò dovreste aggiustare costantemente il volume delle vostre posizioni man mano che il mercato cambia. Per esempio, il tasso di cambio EURUSD è diminuito, significa che il valore di un tick EUR è aumentato. Ma la quantità di euro sul conto rimane la stessa. Significa che la perdita del conto EUR avverrà dopo un numero minore di punti. Pertanto, dovremo chiudere una parte della posizione in questo conto.

Allora, con cosa si finisce? Essenzialmente si scambia dopo il treno. Il tasso è salito - state aumentando la posizione, e scendendo - la state diminuendo. Se il mercato mostrerà una tendenza - nessun problema. Ma se è piatto, perderai molti soldi su questi movimenti, comprando sui massimi e vendendo sui minimi.

 
Meat: È qui che si trova l'errore. Se le valute dei conti sono diverse, i valori dei punti saranno diversi.
Non c'è nessun problema qui. Aprire una posizione e chiuderla dopo sei mesi. Il profitto/perdita si calcola senza problemi con la ben nota formula, attraverso la differenza dei tassi.
 

La mia comprensione è che questo 15% viene preso quando convertiamo i dollari (se il dollaro è salito) in rubli. Cioè, questo sistema calcola la differenza tra il rublo e la valuta che aumenterà.

Per favore, spiegate in modo più dettagliato se mi sbaglio.

 
Mathemat:
Non c'è nessun problema qui. Aprire una posizione e chiuderla dopo sei mesi. Il profitto/perdita si calcola senza problemi con la ben nota formula, attraverso la differenza dei tassi.

Vuoi dire che il costo della zecca sarà fissato? Capisco, immagino che in qualche modo non ci ho fatto caso... Ma poi si scopre che è una lacuna nel sistema di calcolo DC (se non c'è rollover), che permette di guadagnare garantito con quasi nessun rischio. Le banche hanno rollover ogni notte, e rispettivamente ogni nuova posizione è calcolata con un valore di tick modificato. Ecco perché non funzionerà lì :)

 
Qui non ci sono guadagni garantiti. I problemi iniziano quando il risultato viene convertito in rubli.
 
Mathemat:
Non c'è nessun profitto garantito qui. I problemi iniziano quando il risultato viene convertito in rubli.

Beh, nessuno ti impedisce di prendere la coppia USDRUB invece di EURUSD, e corrispondentemente i depositi in dollari e rubli;) O meglio ancora, prendere un sistema chiuso di 3-4 coppie e depositi nelle rispettive valute... L'essenza è la stessa.

In generale, i guadagni sono garantiti, ma non basati sul mercato ).

 

Un ramo utile. Mi ricorda questo: Racconto

 
Meat:

Beh, nessuno ti impedisce di prendere la coppia USDRUB invece di EURUSD, e corrispondentemente i depositi in dollari e rubli;) O meglio ancora, prendere un sistema chiuso di 3-4 coppie e depositi nelle rispettive valute... L'essenza è la stessa.

In generale, il reddito è garantito, ma non è basato sul mercato ).

Cosa sia il non-mercato, non lo capisco.

Basta fare i conti. Inizia con la valuta in cui il commerciante compra il suo pane, e termina con essa. Tutto dipenderà dal suo potere d'acquisto nel paese d'origine del commerciante.

 
Andrey87:

La mia comprensione è che questo 15% viene preso quando convertiamo i dollari (se il dollaro è salito) in rubli. Cioè, questo sistema calcola la differenza tra il rublo e la valuta che aumenterà.

Per favore, spiegate in modo più dettagliato se mi sbaglio.

Diciamo che abbiamo 1000 euro e 1000 sterline (è così che teniamo i nostri risparmi). Supponiamo anche che EUR/USD=1. Su un conto in dollari, apriamo una posizione Sell (cioè il dollaro sale), mentre su un conto in euro apriamo una posizione Buy (l'euro sale). Se il dollaro sale e il nostro conto in dollari raddoppia, allora il conto in euro è esaurito. Poi avremo 2000 dollari, ma in quel momento EUR/USD non sarà uguale a 1, ma sarà 0,9. Poi compriamo 1110 EUR per 1000 dollari e avremo 1000 dollari + 1110 EUR. Si scopre che abbiamo vinto 110 euro.
 
david2: Così abbiamo vinto 110 euro.
Ecco qui. Ok, risolvete la questione qui, ma non bestemmiate.