Moderazione nel mercato - pagina 8

 
Novikov:

Automatizzare, fare, aggiungere - tutto questo non è su questo argomento. Si tratta di una modifica, miglioramento e perfezionamento dell'indicatore. E qui stiamo discutendo di "Moderazione nel mercato"!

Grazie per i suggerimenti, ma il lavoro dell'indicatore e i suggerimenti per il suo miglioramento non sono discussi qui! E nessun proger può prendere in considerazione tutte le sfumature, perché ci sono abbastanza utenti idioti, non puoi adattarti a tutti!

Il progresso, tuttavia, è passato da moderatori incompetenti a utenti idioti. Tale e quale è la trepidazione dei membri della comunità, almeno dei potenziali clienti.
 
Novikov:

Automatizzare, fare, aggiungere - tutto questo non è su questo argomento. Si tratta di una modifica, miglioramento e perfezionamento dell'indicatore. E questa è una discussione sulla "Moderazione nel mercato"!

Grazie per i suggerimenti, ma il lavoro dell'indicatore e i suggerimenti per il suo miglioramento non sono discussi qui! E tutte le sfumature non un proger non può prendere in considerazione, perché ci sono abbastanza utenti idioti, non è possibile adattarsi a tutti!

Lo so, sono d'accordo, ma più opzioni prendi in considerazione e più tranquillità avrai,

Il tuo prodotto può, e Dio non voglia, quello che avrebbe scaricato più di 1000 volte, senza prendere in considerazione un bug è possibile più di 1000 volte per ottenere un problema, e poi andare al durak ...

Come programmatore posso darti un semplice consiglio, qualsiasi esecuzione nel controllo del codice, anche controllare i parametri di ingresso e mettere un limite al massimo e al minimo...

Prenderai i dati di 28 coppie di valute e scriverai che i dati devono essere nella panoramica del mercato, ma una persona può aggiungere una coppia per la prima volta e lo storico non ci sarà, quindi l'indicatore mentirà,

Per evitare questo, è necessario controllare se si hanno 28 strumenti e la storia su di essi, avvertire l'utente che non c'è storia su questi o quegli strumenti ...

Andiamo .... Non ho problemi con i moderatori e gli amministratori, e sono ben consapevole che i codici che scrivo non sono 2-3 righe e hanno bisogno di un lungo controllo, quindi non mi preoccupo di controllare per 3-5 giorni ...

 
Novikov:

Automatizzare, fare, aggiungere - tutto questo non è su questo argomento. Si tratta di una modifica, miglioramento e perfezionamento dell'indicatore. E qui stiamo discutendo di "Moderazione nel mercato"!

Grazie per i suggerimenti, ma il lavoro dell'indicatore e i suggerimenti per il suo miglioramento non sono discussi qui! E nessun proger può prendere in considerazione tutte le sfumature, perché ci sono abbastanza utenti idioti, non puoi adattarti a tutti!

La sua posizione non è chiara, per chi è esposto il prodotto? Per la propria auto approvazione o per gli utenti o solo i moderatori vogliono discutere?
 

La gente... non tutti i DC e non tutti i tipi di conto forniscono quotazioni per tutte le 28 coppie delle combinazioni di valute elencate!!!

Un'opzione migliore è quella di fare come implementato in Cash Spitting Sensor, viene emesso un allarme e la formula viene convertita in calcoli per le valute disponibili.

 
Alexey:
La tua posizione non è chiara, per chi stai esponendo il prodotto? Per la propria auto approvazione o per gli utenti o solo i moderatori vogliono discutere?

Se avessi voluto discutere dei moderatori, avrei dato i loro nomi e cognomi, ma ho creato un threadchiamato "Moderazione nel mercato" per discutere il lavoro dei moderatori stessi!

Perché ho messo il prodotto sul mercato - anche questo non è rilevante per questo argomento! Ma risponderò - come la maggior parte dei venditori, mettono i loro prodotti là fuori per fare soldi in una delle nicchie di forex vicine.

 
TheLiteShadow:

La gente... non tutti i DC e non tutti i tipi di conto forniscono quotazioni per tutte le 28 coppie delle combinazioni di valute elencate!!!

Un'opzione migliore è fare come implementato in Cash Spitting Sensor, viene emesso un allarme e la formula viene convertita in calcoli per le valute disponibili.

Caro, quante volte devo ripetere che questo thread non è destinato a discutere la logica dell'indicatore?

Il tuo mazziere fornisce 28 coppie maggiori - qual è il problema? Cambiate il concessionario!

Quasi ogni indicatore o Expert Advisor ha le sue limitazioni: il tipo di conto, lo spread, la disponibilità di quotazioni, il simbolo aggiuntivo nella coppia, ecc.

Quindi, ti obbliga a tenerne conto quando sviluppi un programma? Se lavoro per un solo rivenditore e scrivo un programma solo per i loro dati - non ho il diritto di metterlo sul mercato, perché non si adatta alle condizioni di altri rivenditori?

Sarebbe un'assurdità totale!

Per favore, per favore, non deviate dall'argomento e non fate flop sul programma!

 
Novikov:

Per favore, per favore non deviate dall'argomento e non fate flop sul programma!

E sull'argomento, tutti hanno già parlato. Dieci persone, all'unanimità.

Il moderatore (così come il futuro acquirente) non dovrebbe sapere cosa sono i log.
Il venditore (alias programmatore) deve fare un programma che, quando viene usato, questa conoscenza non è necessaria.

A quanto pare, lei è l'unico contrario.
Poi c'èstenrobot, che è infastidito dalla velocità delle risposte (mi associo). Ma questo è un altro problema.

 
komposter:

E sull'argomento, tutti hanno già parlato. Dieci persone, all'unanimità.

Un moderatore (come un aspirante acquirente) non dovrebbe sapere cosa sono i log.
Il venditore (alias programmatore) deve fare un programma che non richiede questa conoscenza.

A quanto pare, lei è l'unico contrario.
Poi c'èstenrobot, che è infastidito dalla velocità delle risposte (mi associo). Ma questo è un altro problema.

Ciao Compositore.

Credo che i moderatori siano giovani e naturalmente cercano di essere utili.

Spero che con il tempo diventino più consapevoli dei problemi non solo dei consumatori ma anche dei venditori

 
Novikov:

Se avessi voluto discutere dei moderatori, avrei dato i loro nomi e cognomi, ma ho creato un threadchiamato "Moderazione nel mercato" per discutere il lavoro dei moderatori stessi!

Anche il motivo per cui metto un prodotto sul mercato è irrilevante per questo argomento! Ma risponderò - come la maggior parte dei venditori, mettere i loro prodotti, per fare soldi in una delle nicchia forex vicino.

Infatti la tua risposta diretta non è necessaria, hai già risposto
 
Novikov:

Caro, quante volte devo ripetere che questo thread non è destinato a discutere la logica dell'indicatore?

Il tuo mazziere fornisce 28 coppie maggiori - qual è il problema? Cambia il tuo rivenditore!

Quasi ogni indicatore o Expert Advisor ha le sue limitazioni: il tipo di conto, lo spread, la disponibilità di quotazioni, il simbolo aggiuntivo nella coppia, ecc.

Quindi, ti obbliga a tenerne conto quando sviluppi un programma? Se lavoro per un solo rivenditore e scrivo un programma solo per i loro dati - non ho il diritto di metterlo sul mercato, perché non si adatta alle condizioni di altri rivenditori?

Allora sarebbe una stronzata!

Per favore, per favore, per favore non deviate dall'argomento e non fate flop sul programma!

Ti stai contraddicendo, leggi ciò che è scritto in rosso.

Il mio rivenditore fornisce 49 coppie di valute, 26 coppie dei simboli che hai menzionato, 36 per gli indici e due per i metalli, per un totale di 87 strumenti. Mi mancano due coppie, secondo la tua logica dovrei cambiare il mio broker per lavorare con il tuo strumento. Ora leggete la seconda linea rossa evidenziata e ditemi! Pensi davvero che il mondo giri intorno a te e al tuo programma.

Motivazione: