Sistema di non montaggio - caratteristiche principali - pagina 9

 

Beh, ad un livello più pratico diciamo. Qualcuno è riuscito, per esempio, a sviluppare un sistema che soddisfa tutti i requisiti degli autori del libro "Computer Analysis of Futures Markets" (LeBeau C., Lucas D.). Finora solo sul Tester, con farvard completo e altri criteri. Non riesco a farlo da qualche anno. Se qualcuno non l'ha letto, il punto è che su un certo, insieme di strumenti (naturalmente, il più possibile non correlati), si deve sviluppare un TC generale e ottenere un buon risultato (su lontano, naturalmente). Al massimo, quello che ho ottenuto è che da un certo insieme di strumenti si ottiene un sistema fard, che dà buoni risultati in un certo sottoinsieme di strumenti. Ma il sottoinsieme sembra essere di nuovo adatto. Ora sto correndo online e i risultati sono piuttosto deludenti. Cioè, anche con un metodo pronto, anche nel Tester, è estremamente difficile da elaborare. Cioè, per rifiutare un metodo, bisogna almeno metterlo alla prova. Ma il metodo è ancora basato sugli elementi del determinismo (gli stessi antichi postulati del Tao sulle tendenze e sulla ripetizione della Storia). Ho usato frame da settimanale a orario, e il periodo dal 2000, che chiaramente non funziona sul rumore.

 

L'ottimizzazione è adatta. Semplicemente dal significato di queste parole. Sono sinonimi. Non c'è nessun motivo negativo dietro. Solo un fatto.

Per esempio, cosa c'è di sbagliato nell'adattabilità - ottimizzazione online, adattamento al volo? Ci sarebbe un algoritmo sano su un'idea fondamentalmente ragionevole.

Quindi, sì - l'attributo principale è la necessità di ottimizzazione. Ma il sabbath riguarda ancora qualcos'altro, per come lo intendo io.

Come capire che TS (l'hanno rubato a qualcuno, o cosa) mostra ciò che è logico in esso, e non è stato raggiunto da un autore sconosciuto attraverso l'ottimizzazione. È una cosa strana da fare.

No. La sottopagina riguarda sicuramente qualcos'altro.

Probabilmente su come capire che il TC che hai creato è stato fatto nella tua mente, su una riflessione sobria, ed è la realizzazione di qualche idea, non un laboratorio di "Giovane Alchimista".

No Anche in qualche modo...

Sono confuso. Darò un'occhiata al top post del sabj-maker.

Sì, si tratta di questo. Come capire che la tua idea è corretta, e la sua rianimazione ha il diritto di essere chiamata una TS stabile e funzionante con profitto.

Allora sì - l'ottimizzazione dovrebbe essere usata solo come strumento per esaminare l'idoneità professionale del TS. Quindi propongo di ritornare lo stesso ai metodi d'investigazione della ST per mezzo dell'ottimizzazione, menzionati dall'iniziatore dell'argomento.

 

Tra l'altro, gli autori del suddetto libro non negano il montaggio in quanto tale. Cercano solo di ridurre il suo grado a dei limiti ragionevoli (e questa è una linea sottile). E la fedeltà del TS è una coincidenza di Farvad-test (sul tester) con il test online a un certo intervallo (la domanda a che cosa? - di nuovo una linea sottile, che è quando il sistema si rompe). Durante questo periodo il prossimo TS dovrebbe essere già pronto, ecc. Apparentemente, queste linee sottili appartengono alla sfera dell'arte (intuizione ed esperienza). In questo caso, il lavoro di un trader è simile al lavoro altamente creativo, dove i metodi formali si intrecciano con quelli poco formalizzabili (ancora!). E la discussione sul grado di determinismo (cioè di stocasticità) del mercato è una questione di impegno personale per un gruppo o un altro.

 

a Svinozavr

Non mi permetta di rispondere al suo post, sono già stanco di leggerlo: "Cosa avrei dovuto fare nei limiti del politicamente corretto? Almeno c'è la speranza che tu smetta di bere" o "Altrimenti penserò che ci hai messo 4 anni a studiare la SMA".

Non sprecherò il tuo tempo prezioso, ne avrai bisogno su TA (A proposito, impara il soggetto del tuo culto, perché sembra che tu non conosca nient'altro se non la SMA, quindi continui a chiedere in continuazione). Permettetemi anche di augurarvi buona fortuna, perché è l'unica cosa che può aiutarvi con l'AT :o).

Buona fortuna e buone tendenze
 
rider >> :

Posso non essere d'accordo?

In ogni sistema stabile, c'è un parametro come il Fattore di Retroazione, che deve essere regolato (leggi "ottimizzato"), senza di esso, si "romperà" dopo un po'. Anche una macchina semiautomatica come il Drain Tank (da non confondere con uno degli argomenti di questo forum) ce l'ha :)

Per il resto sono d'accordo - meno sub-parametri da ottimizzare, meglio.... Ancora meglio, se questi "sotto-parametri" determineranno non il coefficiente stesso, ma l'ordine e le regole della sua regolazione automatica :)


Naturalmente, potete non essere d'accordo con me!

Ma non prendete la mia seguente osservazione come un assillo alle parole: una parola è un'immagine di qualche oggetto, concetto o fenomeno, il cervello umano percepisce ed elabora le informazioni che vengono dall'esterno solo sotto forma di immagini (comprese le parole). Perciò qualsiasi distorsione dell'immagine come la formulazione imprecisa, l'incoerenza delle dichiarazioni ecc... porta effettivamente al disorientamento del cervello nel campo dell'informazione. In parole povere, per essere compresi correttamente dalle persone che vi circondano, dovreste operare accuratamente con immagini verbali di quei concetti che volete trasmettere.

Senza offesa, ma in una piccola affermazione hai più volte distorto la verità: 1- il coefficiente di feedback è un parametro non del sistema stesso, ma direttamente del feedback; 2- se hai una conoscenza diretta dei feedback dovresti sapere che ci sono feedback positivi POS e feedback negativi ROS. La copertura del sistema da parte di PIC porta all'emergere di processi autooscillanti nel sistema (generazione di oscillazioni) nella vostra terminologia "dissipazione", con l'introduzione di feedback si verifica l'autodamping (arresto dei processi) - come potete vedere nessuno di questi ha nulla a che fare con la definizione di "steady system", a meno che non si consideri un punto fermo come steady (come dead don't sweat); 3 - steady system per definizione non ha bisogno di ottimizzazione - vai a fondo in una parola "steady", non hai visto?

Un piccolo riassunto - un processo simile a quello che di solito è inteso sotto l'ottimizzazione, ha luogo nelle prime fasi nemmeno alla creazione della ST, ma solo alla definizione dei possibili componenti del futuro sistema, il suo scopo non è la regolazione dei parametri, ma la massima definizione precisa dei fattori di influenza. Alla fine il "sistema stabile", secondo la vostra terminologia, è un sistema senza feedbacks parassiti (fattori di influenza non contabilizzati).

Questo è il modo in cui penso a me stesso, e anche tu hai tutto il diritto di non essere d'accordo con me su questo....

 
Wangelys >> :

Se non ti ho ancora annoiato,


Stanco. Di cosa si tratta?

 
grasn >> :

a Svinozavr

Non permettetemi di rispondere al vostro post, sono già stanco di leggerlo: "Cosa avrei dovuto fare nei limiti del politicamente corretto? Almeno c'è la speranza che tu smetta di bere" o "Altrimenti penserò che ci hai messo 4 anni a studiare la SMA".

Non sprecherò il tuo tempo prezioso, ne avrai bisogno su TA (A proposito, impara il soggetto del tuo culto, perché sembra che tu non conosca nient'altro se non la SMA, quindi continui a chiedere in continuazione). E posso augurarti buona fortuna, perché è l'unica cosa che può aiutarti con l'AT :o).

Buona fortuna e buone tendenze.

Capisco. Non ho più domande. Non ho avuto una sola risposta. I dubbi che ti tormentavano si sono trasformati nella convinzione che semplicemente non sai di cosa stai parlando. Non puoi rispondere a una domanda elementare e non fai altro che distorcere e cercare di ferire. Ridicolo e patetico. Non ha davvero senso parlare così.

===

Per riferimento: "L'analisi tecnica è la previsione delle future variazioni di prezzo basate sull'analisi delle variazioni di prezzo passate", da Wiki. I metodi sono qualsiasi. La cosa principale è l'oggetto dell'analisi. Ad alcune persone non piace il termine "previsione". OK. Sia un'aspettativa - quando apriamo un ordine, ci aspettiamo (previsione) che il prezzo incontri la logica della sua apertura in futuro. Può essere una perdita o un profitto. O un tempo di scadenza.

Penso che tu sia un idiota. Scusa, ovviamente, ma non è nemmeno un insulto. È solo un fatto.


===

Mi scuso con l'iniziatore del topic per l'off-topic.

 

La terra tremava come il nostro petto,
Cavalli e uomini si mischiavano insieme,
E le raffiche di mille cannoni
si fondevano in un lungo ululato...
.
Era buio. "Eravamo tutti pronti
Per combattere di nuovo al mattino
E fino alla fine stare...

.

...

ma non sarebbe male saperne di più:

Problemi decisionali

http://www.rfbr.ru/pics/28387ref/file.pdf

 
Wangelys >> :

2- Se avete una conoscenza di prima mano del feedback, dovreste sapere che esistono il feedback positivo PIC e il feedback negativo RMS. La copertura del sistema da parte di PIC porta all'emergere di processi auto-oscillanti nel sistema (generazione di oscillazioni) nella vostra terminologia "dissipazione", con l'introduzione di feedback nel sistema si verifica l'auto-attenuazione (arresto dei processi) - come potete vedere nessuno di questi ha nulla a che fare con la definizione di "un sistema stabile", a meno che non si consideri un punto fermo come un sistema stabile (come i morti non sudano); 3 - un sistema stabile per definizione non ha bisogno di ottimizzazione - si è addentrato nella parola "stabile", vero?

......

Questo è il modo in cui penso a me stesso e anche tu hai il pieno diritto di non essere d'accordo con me in questo....

Così, grasn e Svinozavr stanno avendo una discussione, e ora tocca a noi :)

[1] Che sia secondo voi..... è una proprietà del sistema operativo, e il suo coefficiente non ha niente a che vedere con il sistema..... cambia qualcosa?

[2] Familiare, e non da Vicpedia. Sono così familiare che non ho visto e sentito nessun sistema veramente funzionante senza OS (solo sui biosistemi, come la Terra, non ho bisogno di ricordare) - avete visto? - illuminarmi. PIC, OOS sono casi speciali, non ho citato..... ma semplicemente non l'ho ritenuto necessario. Qui il contingente è tale che non ha bisogno di scrivere nulla.

[3] La proprietà della "stabilità" non appare dal nulla, ma si ottiene con una progettazione, costruzione e messa a punto competente in loco. La stabilità di qualsiasi sistema non è costante, eterna (se parliamo di sistemi reali, non di teorie).

Ora è il tuo turno di entrare nella parola "setup".

 

Il segno principale numero 1.


Il sistema non perde sul reale.

Motivazione: