Dalla teoria alla pratica - pagina 1613

 
Aleksey Nikolayev:

Invece di infastidire i giovani, faresti meglio ad aiutare la ragazza con il segnale - lei lavora lì solo con l'euro/dollaro.

Come può aiutarla ora?

Le ho mostrato nel topic in cui ha mostrato gli screenshot del test del suo "sistema matematico", ho scritto che bisogna inventare qualcosa di nuovo al posto della perdita seduta, e non importa che questa perdita sia stata formata dal punto di vista matematico della ragazza, ma.... E' tutto inutile finché non le si annodano le ginocchia. E' così che funziona.


l'unico modo per aiutare è citare un politico: "ma tu tieni duro!".

ZS: e il Polo non è semplice, ha lampeggiato sul forum, ha brillato con screenshot, ecco un segnale, ecco un profilo pieno di amici ;)

 

Non importa quanti amici hai, è stato a lungo importante quanti soldi hai).

Più soldi hai, meno amici hai nella tua cerchia.

Le leggi della natura non sono mai state abrogate.

 
EgorKim:

Ognuno qui è stato da solo dal 2015 quando hai iniziato a ridere)))) Un altro robot signore dei graal)


Questa testa di cazzo affonda su tutti i membri attivi del forum uno per uno e comincia a fare dei trucchi per qualche motivo, senza chiedere

Poi va in un ospedale psichiatrico per altri 4 mesi, e poi di nuovo...

 
Maxim Dmitrievsky:

Questa merda si precipita su tutti i membri attivi del forum uno per uno e comincia a fare trucchi per qualche motivo, senza che gli venga chiesto.

poi va al manicomio per altri quattro mesi, e poi di nuovo...

Cosa vi aspettavate? Tutti hanno grandi ambizioni)).

 
Uladzimir Izerski:

Cosa volevi? Tutti hanno grandi ambizioni).

Almeno rendilo divertente... è un peccato. Non è umorismo e nemmeno satira, sono complessi

 
Maxim Dmitrievsky:

Almeno rendilo divertente... è imbarazzante. Non è umorismo, sono complessi.

Se non si ha il senso dell'umorismo, come si può avere qualsiasi altro senso?

È inerente all'infanzia.

Un sorriso e una risata sono i primi mattoni).

 
Igor Makanu:

Le ho mostrato nel topic dove ha mostrato gli screenshot del test del suo "sistema matematico", ho scritto che era necessario inventare qualcosa di più nuovo della perdita seduta, e non importa che questa perdita si sia formata dal punto di vista matematico di questa ragazza

ha trovato il suo "sistema matematico"

Non so nemmeno perché dovrebbero esserci dei calcoli... andare in qualsiasi forum di trader, ci sono gli argomenti più attivi con tali TS.... l'idea di base del gioco è quella di utilizzare uno strumento di trading coinvolgente.

 
Maxim Dmitrievsky:

Questa merda si precipita su tutti i membri attivi del forum uno per uno e comincia a fare trucchi per qualche motivo, senza che gli venga chiesto.

poi va in un ospedale psichiatrico per altri quattro mesi, e poi di nuovo...

Olga, mi dispiace, non lo farò più)))
Comunque, come va? I fischietti non funzionano?
Nessuno mette un cazzo nel ramo moe? La parola stregone ti rende paranoico?
EgorKim - sei tu? C'è vita su Marte? Dimmi)))

 
Vizard_:

Olga, mi dispiace, non lo farò più)))
Come va in generale? Niente fischietti?
Nessuno mette un cazzo nel ramo moe? La parola stregone ti rende paranoico?
EgorKim - sei tu? C'è vita su Marte? Dimmi)))

EgorKim non è il figlio di KimIV? )

 
Igor Makanu:

ha trovato il suo "sistema matematico"

Non so nemmeno perché ci dovrebbero essere dei calcoli per un tale TS... andate in qualsiasi forum di trader, ci sono i topic più attivi con tali TS.... Non ho bisogno di alcuna matematica - basta andare avanti e scambiare ;)

Mi piace questo tipo di grafico. Mostra la stabilità dei fondi. Le deviazioni non sono critiche.

Senza drawdowns il grafico provoca sempre sfiducia.

Non ci sono geni che lavorano senza slittamenti. Se non ci sono prelievi, si sovrappone un'ulteriore perdita del deposito. Oggi o domani non importa.

Motivazione: