C'è un graal?). - pagina 6

 
Макс:

Il fatto è che affidare i vostri soldi e quelli dei vostri investitori a un comune schiacciabottoni portatile è stupido. So come farlo da solo. È già più facile - abbonarsi a un segnale che ti piace.

Sono d'accordo con te. Inoltre, è impossibile vedere il Santo Graal manualmente. È molto profondo. È più probabile che accechi gli occhi di chi sta soffrendo... Heh-heh...

Un robot professionale con pre-elaborazione, test, ecc. - non può essere fatto da una sola persona. Richiede un lavoro di squadra. E non sarà economico.

L'abbonamento a un segnale è una grande idea, forse la migliore di tutte.

 
Макс:

Il tuo livello di sviluppo in questo settore mi è chiaro: far sì che la gente impari a premere i pulsanti. Non c'è bisogno di continuare.

Non arrabbiarti così tanto...

Apprezziamo tutti la tua grande idea: "Proverò il tuo GRAAL gratuitamente! E se non posso usarlo, te lo restituisco...".

 
Serqey Nikitin:

Non arrabbiarti così tanto...

Sto solo pensando ad alta voce?))

 

Immagino che nessuno voglia lavorare in una fabbrica

)))

Макс:

Ho scritto "graal" solo per facilitare la comprensione.

Un sistema che, con un drawdown del 50%, darà il 50% al mese, minimo).

compito non formalizzato

1. avete bisogno dei risultati dei test sulla storia? - quindi specificare il tempo di test e il tempo in cui tale TS dovrebbe superare il test di avanzamento

2. dobbiamo mostrare i risultati del trading reale? - allora è una questione di ricerca di segnali nel servizio, se i segnali non sono disponibili, molto probabilmente l'autore di tale TS non è interessato alla ricerca di investimenti o l'autore semplicemente non è su questo sito, cioè di nuovo, il compito è irrisolvibile

3. È necessario sapere cosa succederà a queste ST in futuro? - allora questo è un problema irrisolvibile o ... ai sensitivi bisogno, ma ancora una volta, questo è un problema irrisolvibile con i mezzi della risorsa Internet


SZY: TS che superano il test e possono essere creati - come determinare la capacità del sistema in futuro? .... o posso riformularla come: guadagnare non è un problema, ma come non prosciugare i guadagni? imho, ecco il graal ((())

 

Pensavo di essere stato chiaro e onesto. Perché inventare le cose...?)


Ho bisogno di un robot. Uno ad alto rischio, ma che non avrebbe solo il 50-70% di drawdown, ma anche il rendimento corrispondente nei test.

Il robot, come scritto nel primo post - per un conto PAMM. Dovrebbe avere l'auto-regolazione delle posizioni all'entrata/al prelievo.

Lì nessuno è interessato a sistemi noiosi.

Martins lo respingo con il 99% di probabilità. Gli scoperti ci penserò ancora, ce ne sono alcuni buoni.

È inutile adattarsi alla storia. So come testare qualcosa, più o meno capisco il codice. Vedrò subito se c'è da sbirciare.


La metterò semplicemente: avete un robot rischioso che a volte può sparare, ma non avete soldi o tempo per farlo funzionare? - Scrivere a lps.

 
Макс:

Quando sei stanco di bussare alle porte chiuse e le profondità del dolore ti inghiottono, chiama il Toddler quando passa. È suo sacro dovere aiutare il sofferente, dargli una mano e una mano di speranza.

 
Alexander_K:

Quando sei stanco di bussare alle porte chiuse e le profondità del dolore ti inghiottono, chiama il Toddler quando passa. È suo sacro dovere aiutare il sofferente, dargli una mano e una mano di speranza.

Ci sono abbastanza porte. La gente scrive, noi comunichiamo.

Toddler è la tua seconda personalità sullo smartlab, se ho capito bene? Lasciatelo scrivere da solo se ha qualcosa da offrire. Ho fatto la mia offerta.

 
Макс:

Ci sono abbastanza porte. La gente scrive, noi comunichiamo.

Toddler è la tua seconda personalità sullo smartlab, se ho capito bene? Lasciatelo scrivere se ha qualcosa da offrire. Ho fatto la mia offerta.

Questa è la mia Ombra. Il lato oscuro della luna, per così dire.

Va bene, gli dirò della nostra conversazione. Ci vediamo dopo.

 
Alexander_K:

Questa è la mia Ombra. The Dark Side of the Moon, per così dire.

Bene, gli dirò della nostra conversazione. Ci vediamo dopo.

Sì, avevo ragione, il piccolo cuculo è volato via e non ha promesso di tornare.
 
Vladimir Baskakov:
Sì, avevo ragione, il cuculo è volato via e non ha promesso di tornare.
Oh, ma dai! Non è sano essere adeguati nel nostro business).
Motivazione: