Sistema di non montaggio - caratteristiche principali - pagina 10

 
HideYourRichess >> :

Stanco. Di cosa si tratta?


Capisco che il processo di pensiero è un processo che richiede tempo, si riposi un po'.

Mi dispiace interrompere i "grandi" nel bel gioco astruso....

 
Wangelys >> :


Capisco che il processo di pensiero richieda tempo, dategli un po' di tregua.

Mi dispiace interferire con gli "adulti" che giocano bene con la roba nerd....

Lei ha frainteso, non ci sono e non possono esserci scuse per questo. CG.

 
Svinozavr >> :

Capisco. Non ci sono altre domande. Non ho ricevuto una sola risposta. I dubbi che ti affliggevano si sono trasformati nella convinzione che semplicemente non sai di cosa stai parlando. Non puoi rispondere a una domanda elementare e non fai altro che distorcere e cercare di ferire. Ridicolo e patetico. Non ha davvero senso parlare così.

===

Per riferimento: "L'analisi tecnica è la previsione delle future variazioni di prezzo basate sull'analisi delle variazioni di prezzo passate", da Wiki. I metodi sono qualsiasi. La cosa principale è l'oggetto dell'analisi. Ad alcune persone non piace il termine "previsione". OK. Sia un'aspettativa - quando apriamo un ordine, ci aspettiamo (previsione) che il prezzo incontri la logica della sua apertura in futuro. Può essere una perdita o un profitto. O un tempo di scadenza.

Penso che tu sia un idiota. Mi dispiace, naturalmente, ma questo non è nemmeno un insulto. È solo un fatto.


===


Quattro anni fa ho iniziato a studiare l'AT con il libro "Technical Analysis". Schwager's "The Complete Course", ma non sembra che tu sia andato oltre il wiki. Lo leggerò per voi dalla wiki stessa (un paragrafo molto corretto, e lo evidenzierò anche come avvertimento, non per voi - è inutile):

L'analisi tecnica dei grafici dei prezzi nel passato non ci permette di indovinare i "punti di inversione" dei prezzi nel futuro, ma quando i prezzi si sviluppano in una direzione già nota, l'analisi dà una semplice strategia "buy and hold" ..... Per esempio, Warren Buffett dice quanto segue: "Ho capito che l'analisi tecnica non funziona quando ho capovolto i grafici dei prezzi e ho ottenuto lo stesso risultato".

E se smetti di bisticciare e finalmente impegni il tuo cervello, e cerchi almeno di spiegarti, cosa hai lì e su quali basi, non mi dispiacerà il tempo sprecato con te caro uomo.

Mi scuso con chi ha aperto il topic per l'off-topic.


Ho scritto nel mio primo post quale sistema non è adatto, a differenza di te caro :o)

 
rider >> :

>> ora è grasn con Svinozavr, e ora siamo noi :)

))) Che tipo di relazioni ci sono? Dio non voglia.

 
grasn >> :

4 anni fa ho iniziato a studiare l'AT con il libro "Technical Analysis". Schwager's Complete Course, ma non sembra che tu sia andato oltre il wiki. Lo leggerò per voi dalla stessa wiki (paragrafo molto a destra, e lo evidenzierò anche come avvertimento, non per voi - è inutile):

L'analisi tecnica dei grafici dei prezzi nel passato non ci permette di indovinare i futuri "punti di inversione" dei prezzi, e quando i prezzi si sviluppano in una direzione già nota, l'analisi fornisce una semplice strategia "buy and hold" .... Per esempio, Warren Buffett dice quanto segue: "Sapevo che l'analisi tecnica non funzionava quando ho capovolto i grafici dei prezzi e ho ottenuto lo stesso risultato".

E se smetti di bisticciare e finalmente impegni il tuo cervello, e cerchi almeno di spiegarti, cosa hai lì e su quali basi, non mi dispiacerà il tempo sprecato con te caro uomo.

Ho scritto nel mio primo post quale sistema non è regolabile, a differenza di te, caro :o)

))) Lasciatemi in pace.

 
Svinozavr >> :

))) >> Lasciami in pace.

>> con piacere.

 
grasn >> :

4 anni fa ho iniziato a studiare l'AT con il libro "Technical Analysis". Schwager's Full Course, ma non sembra che tu sia andato oltre il wiki. Lo leggerò per voi dalla stessa wiki (paragrafo molto a destra, e lo evidenzierò anche come avvertimento, non per voi - è inutile):

L'analisi tecnica dei grafici dei prezzi nel passato non permette di indovinare i "punti di inversione" dei prezzi nel futuro, e quando i prezzi si muovono in una direzione già nota, l'analisi dà una semplice strategia "buy and hold" ..... Per esempio, Warren Buffett dice quanto segue: "Sapevo che l'analisi tecnica non funzionava quando ho capovolto i grafici dei prezzi e ho ottenuto lo stesso risultato".

E se smetti di bisticciare e finalmente impegni il tuo cervello, e cerchi almeno di spiegarti, cosa hai lì e su quali basi, non mi dispiacerà il tempo sprecato con te caro uomo.

Ho scritto nel mio primo post quale sistema non è regolabile, a differenza di te, caro :o)

Da quando Buffett è diventato un esperto di TA?

E chi dice che è compito dell'AT cercare i punti di snodo futuri?

E anche il wiki...

Il fatto che ci siano sempre più link alla stessa wiki sul forum ultimamente dimostra che si dovrebbe partire dalle definizioni delle nozioni utilizzate nella disputa,

ma sembra che anche in questa fase non ci sarà un denominatore comune, tutti sono arrabbiati ultimamente ...

 
Svinozavr писал(а) >>

))) Che tipo di relazione è questa? Dio non voglia.

Ancora una volta i disaccordi nella terminologia sono stati combattuti, e invano, imho. (

Per me, per esempio, come per Peter (Svinozavr) ci sono:

1. FA che non ha nulla a che fare con il prezzo né in passato né in futuro (è qualsiasi tipo di notizia, le loro aspettative e effettivamente realizzato),

2. TA - TUTTI i modi per ottenere previsioni/segnali basati su un flusso di quotazioni e la loro storia.

Ma se qualcuno crede che, per esempio, l'analisi delle onde o delle candele non appartenga all'AT, allora è suo sacrosanto diritto discuterne,

>> Non vedo alcuna ragione per discutere e per di più per seminare inimicizia.

 
rider >> :

Grasn e Svinozavr stanno avendo una discussione, e ora ne avremo una noi :)

[1] Che sia secondo voi..... è una proprietà del sistema operativo, e il suo coefficiente non ha niente a che vedere con il sistema..... cambia qualcosa?

[2] Familiare, e non da Vicpedia. Sono così familiare che non ho visto e sentito nessun sistema veramente funzionante senza OS (solo sui biosistemi, come la Terra, non c'è bisogno di ricordare) - avete visto? - illuminarmi. PIC, OOS sono casi speciali, non ho citato..... ma semplicemente non l'ho ritenuto necessario. Qui il contingente è tale che non ha bisogno di scrivere nulla.

[3] La proprietà della "stabilità" non appare dal nulla, ma si ottiene con una progettazione, costruzione e messa a punto competente in loco. La stabilità di qualsiasi sistema non è costante, eterna (se parliamo di sistemi reali, non di teorie).

Ora tocca a voi capire la parola "tuning".


Mi sono scusato in anticipo, in modo che le mie osservazioni non fossero percepite come un desiderio di infastidire...

Ma rimane dai miei giorni di studente - il mio insegnante di fisica esigeva sempre "l'accuratezza delle formulazioni", quando decidevo di non essere d'accordo con lui nella mia gioventù.

Non credo che abbiamo motivi per chiarire le relazioni, possiamo semplicemente arrivare a una visione comune, o non venire, quindi nessuno, a nessuno, non deve nulla - interesse puramente "accademico", per il bene della conoscenza della verità (o almeno approssimazione alla conoscenza).

... "Non ho mai visto e sentito un sistema senza un sistema operativo che funziona davvero" ..... Lasciate che vi chieda, quanti dei sistemi che avete sondato soddisfano il criterio di "TC non adattivo e funzionante"? In questo caso, le statistiche sul numero di sistemi non funzionanti non sono importanti. La statistica importante è: quanti dei sistemi che avete visto e sentito hanno il sistema operativo?

In questo caso, non insisto sui criteri che ho formulato prima, se un criterio è soddisfatto - il sistema funziona nella vita reale e fornisce un risultato positivo stabile.

Sono entrato nella parola "personalizzazione" - "adattamento", "lavorazione con una lima prima del montaggio", e in generale cambiare le regole del gioco mentre si gioca.

 
Mischek >> :

Da quando Buffett è diventato un esperto di TA?

E anche il wiki...

E il fatto stesso che ultimamente ci sono sempre più riferimenti alla stessa wiki sul forum, dice che si dovrebbe iniziare con le definizioni dei concetti usati nella disputa,

ma sembra che anche in questa fase non si troverà un denominatore comune, tutti sono arrabbiati ultimamente...

Hai letto solo il mio post?

Motivazione: