EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 530

 
Grazie Alexan, e questa volta è a Mosca?
 
gip писал(а) >>
Sono quelli che non riescono a sfondare prima della notizia. Sono prudenti. Quindi, se si muovono, si muoveranno molto lentamente. E se tornano su, lancia le granate. Intendo gli eurobucks.

Sì. Anche ieri c'è stato un tentativo di svolta, ma è stato respinto dalle notizie.

 
Noterday писал(а) >>
Grazie Alexan, è l'ora di Mosca?

>>Sì, ora di Mosca.

 

L'eura sta solo salendo

Maratona di Natale su tutti i mercati.

 
Manca ancora un mese e mezzo a Natale :))
 
Se l'UE è lenta a salire, ci saranno i pullback più inaspettati per controbilanciare. La legge della meschinità è in pieno svolgimento.
 
Tutti sono tranquilli prima della tempesta. Qualche ipotesi? Dove mettiamo gli spilli?
 

Sulla sterlina penso ancora di sì: (H4)


 

Cosa si può dire con tali raffiche sul mercato :) sembra un salto fino a 1.497*-8*, ma penso che sarà difficile andare su, così mi siedo e guardare il declino ...

e da qualche parte in fondo alla mia mente brucia una piccola gioia e la speranza che sarò in grado di chiudere il selnick...

.

ed è passato molto tempo da quando eravamo giù, tutto su e giù - non interessante e troppo prevedibile

Penso che 1,4800 sia abbastanza possibile

 
gip писал(а) >>
Meglio cancellarlo, è un grosso file.

Beh, sembra essere entro le dimensioni consentite. Chi ne ha bisogno lo scaricherà. E poi possono ucciderlo. La sera.

Ok, siamo in mezzo al nulla, ma credo che tu abbia un Internet veloce. Io, con il mio 256k, è un download veloce.

Motivazione: