Sistema di non montaggio - caratteristiche principali - pagina 11

 
grasn >> :

Hai letto solo il mio post?

no

 
Permettetemi di unirmi a voi con una piccola domanda. Sono in questa fase dello sviluppo del mio trader che mi sono reso conto dell'inefficacia della teanalisi. I segnali indicatori sono solo un gioco di sottaceti. Forse sarà redditizio fare trading su questo concetto, ma vorrei conoscere un'alternativa. Il mercato ha molte possibilità di fare trading con diversi indicatori. Raccomandare la letteratura sul mercato stocastico (se disponibile).
 
sol >> :

Il segno principale numero 1.


Il sistema non perde sul reale.

Martin?

 
Mischek >> :

>> no

allora dovresti aver notato che hai risposto a Svinozavr con la sua fonte preferita.

 
getch >> :

Martin?

Tutti i martin che ho visto drenare. Alcuni prima, altri dopo, ma tutti.

 
grasn >> :

Allora dovresti aver notato che hai risposto a Svinozavr con la sua fonte preferita.

L'ho notato, ma non c'è nessun collegamento perché sei responsabile solo di quello che hai scritto.

E il sabotaggio è scomparso da tempo, tutto

"........ SEGNI DI BASE"

Ma a ciascuno il suo.

Prima il filo si è inclinato verso definizioni di sistemi ideali (non cuciti nella manica al sottogenere).

Ora in un duello.

>> Reshetov è da biasimare per tutto - un provocatore.

 

Oltre al sistema speciale di arbitraggio (che non usa l'AT), c'è un altro tipo speciale di strategia che non richiede un'analisi esplicita della storia dei prezzi - MM (per esempio Martin). Naturalmente, le strategie MM si basano sull'analisi dei loro trade, che è un'analisi velata della storia dei prezzi, cioè le strategie MM si riferiscono più o meno all'AT. Ma comunque tali strategie sono uniche:

1. l'ottimizzazione raggiunge una crescita STABILE su qualsiasi orizzonte temporale di QUALSIASI prezzo (anche casuale).

2. Non c'è cura della natura del mercato.

3. In teoria DEVE scaricare, ma quel momento potrebbe arrivare tra 100 anni.

Martin è un sistema stabile e redditizio se si inizia con 100K e un volume iniziale di 0,01 lotti.

Per rispondere alla domanda del top, è necessario definire se martin - un sistema stabile o instabile. Se instabile - perché?

 
Mischek >> :

L'ho notato, ma non c'è nessun collegamento perché sei responsabile solo di quello che hai scritto.

E il sabotaggio è scomparso da tempo, tutto

"........ SEGNI DI BASE"

Ma a ciascuno il suo.

Prima il filo si è inclinato verso definizioni di sistemi ideali (non cuciti nella manica al sottogenere).

Ora in terreno di duello.

La colpa è di Reshetov - un provocatore.

Tutti sono responsabili di questo, compreso te :) E sull'argomento, ho risposto all'inizio, l'unica indicazione è la mancanza di parametri esterni e questo è tutto. :о)

 
getch >> :

Martin è un sistema di profitto stabile se si inizia con 100K e un volume iniziale di 0,01 lotti.

Per rispondere alla domanda, devi decidere se Martin è un sistema stabile o instabile. Se è instabile - perché?

No. L'analisi mostra che uno scarico è inevitabile. E non solo perché in un momento non c'è abbastanza pasta per raddoppiare, ma anche perché c'è una diffusione. Quindi un grande capitale iniziale e un piccolo lotto non è una panacea. Martin è uno scarico.

 
sol >> :

Tutti i martin che ho visto drenare. Alcuni prima, altri dopo, ma tutti.

Tutti i sistemi, tranne l'arbitraggio, sono SOLVATI. La questione è la tempistica.

Immaginate che vi sia stata data una strategia, che dà ottimi risultati nel tester. Mettetelo sul reale - esattamente lo stesso grande risultato. Questo significa che la strategia è adatta, o che contiene GRANDI idee? Chi garantisce che il vostro sistema perfettamente funzionante non inizierà a guastarsi?

Martin è un ottimo rappresentante di questi sistemi perfettamente funzionanti.

Motivazione: