Gioco interessante - chi può capire dalla storia delle transazioni come funziona un consulente

 

Mi chiedo solo quali saranno le versioni)) Per evitare il diluvio (anche se poi è meglio non scrivere proprio nulla), voglio avvertirvi subito - non sto vendendo o comprando nulla qui, nessun mercato nel mio post.

Stato:


Aggiornato lo stato, +1 commercio redditizio.

 
sanctus писал(а) >>

Mi chiedo solo quali versioni ci saranno)). Per evitare il diluvio (anche se poi è meglio non scrivere proprio nulla), voglio avvertirvi subito - non sto vendendo o comprando nulla qui, non c'è mercato nel mio post.

Stato:

Su otto scambi?! :)

 
In realtà ce ne sono 20.
 
sanctus писал(а) >>
In realtà ce ne sono 20 là fuori.

La risposta è WRONG!!!!!!!!!!!!!

Totale scambi: 8

 
sanctus >> :
In realtà ce ne sono 20 là fuori.

Scusa, la prima volta ho caricato lo stato sbagliato).

 
sanctus писал(а) >>
In realtà ce ne sono 20.

Ce ne sono 8.

Totale scambi: 8 Posizioni corte (vinto %): 6 (83.33%) Posizioni lunghe (% vinte): 2 (100.00%)

Non ci sono abbastanza informazioni per la ricerca del principio di funzionamento. È auspicabile per uno strumento e almeno 30 scambi. Ma il meglio è investire password, account e server. Allora è abbastanza possibile.

 
sanctus писал(а) >>
In realtà, ce ne sono 20.

Ora, sì. Nella versione iniziale era 8. Ma anche 20 non è sufficiente se non si indovina dai fondi di caffè.

 
Avals >> :

Ora, sì. La versione originale ne aveva otto, ma 20 non sono sufficienti se non si indovina dai fondi di caffè.

Il presupposto era che 20 sarebbero stati sufficienti per qualcuno. Oh, a proposito, ecco la password dell'investimento:


Accesso : 915292

Investitore : m6tugoj

Terminale da FxPro.com, server demo. Non conosco l'ip, te lo dico subito.

 
sanctus писал(а) >>

L'aspettativa era che 20 sarebbero stati sufficienti per qualcuno. Oh, a proposito, ecco la password dell'investimento:

Accesso : 915292

Investitore : m6tugoj

Terminale da FxPro.com, server demo. Non conosco subito l'ip.

Perché? Penso che questo tipo di puzzle richieda tempo e tempo. Vale la pena farlo per il gusto di un indovinello.

 
Vinin >> :

Perché? Questi enigmi richiedono tempo e tempo. Ne vale la pena per il bene di un enigma.

Per scoprire se il mio TS è unico. Non mi sembra di averlo trovato in rete, quindi mi chiedo se qualcun altro ne abbia un'idea.

 
sanctus писал(а) >>

Per scoprire se il mio TC è unico. Non mi sembra di averlo trovato in rete, quindi mi chiedo se qualcun altro ha un'idea al riguardo.

Non è una ragione per sprecare il tempo di altre persone.

Motivazione: