"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 48

 
Svinozavr >> :

No, non condivido. Condivido solo quello che penso sia necessario. Non coinvolgo gli investitori. Non mi occupo di pubbliche relazioni. (Non vado per i "deboli")).

/*

Il numero di articoli pubblicati avrebbe potuto essere molto più grande, ma credo che non sia corretto sfruttare un'idea in diverse varianti. Semplicemente non mi interessa. E non appartengo a quelli che condividono come è riuscito a sovrapporre il MACD al RSI e a dipingere ancora tutto come un cartellone. Un altro livello.

*/

Mi hai confuso con qualcun altro. Forse mi confondi con te stesso. Ecco un'altra rivelazione per voi: le persone sono di tutte le forme e dimensioni.

Grazie al Grande Maestro per la rivelazione!

A proposito, l'avidità è un vizio.

Altrimenti, sei un classico esempio di "trader da forum", che dice di sapere tutto, sa tutto e fa trading con profitto.

Ma cosa ci fai su questo forum? Con le tue entrate dal trading potresti sicuramente trovare qualcosa di più interessante da fare.

Come catturare gli squali nell'Oceano Pacifico. O di volare in Antartide su un deltaplano - per spaventare i pinguini.

È chiaro perché sono qui - c'è un compito di introdurre le tecnologie di trading adattivo nell'uso di massa - io sono parte della sua soluzione - una persona dipendente - lo schiavo del compito.

E perché avete bisogno di occuparvi di queste sciocchezze, di sprecare il vostro prezioso tempo di commerciante con degli imbecilli come me?

 
VictorArt >>

Io, come avete visto, non sono avido:

1. Teoria generale del trading (GTS)

2. l'uso di OTT utilizzando un EA adattivo come esempio:

3. Abbonamento a EA Q&A adattivo

4. L'immagine dal vero era sopra.

Manca il punto uno, Victor. Le analogie con le bionde non funzionano. Se fate robot in ferro vero, probabilmente conoscete l'ATS e altre cose teoriche relative agli automatismi. Allora, spiegate in questi termini, come avviene la vostra sincronizzazione - almeno sulle vostre dita, in termini di collegamenti, funzioni di trasferimento e... lo sai.

Il secondo e il terzo punto sono lì, bravo.

Il quarto non ispira ancora ottimismo (sto parlando di PAMM, che, secondo voi, ha più di 10 robot adattivi, che si sostituiscono a vicenda).

P.S. L'argomento è davvero interessante. La maggior parte delle persone, quando sentono la parola "adattivo", parlano più che altro di muvings (e a cosa servano, non riesco proprio a capire; a cosa serve un muv liscio senza ritardo di fase - se la distribuzione dei prezzi è la stessa che era e che è ancora?!) Ma questo è qualcosa di completamente diverso, più interessante.

 
Mathemat >> :

Manca il primo punto, Victor. Le analogie con le bionde non funzionano. Se state facendo dei veri robot di metallo, sicuramente conoscete l'ATS e altre cose teoriche associate agli automatismi. Quindi, spiega in questi termini, come avviene la tua sincronizzazione - almeno sulle tue dita, in termini di collegamenti, funzioni di trasferimento e... lo sai.

Il secondo e il terzo punto sono lì, bravo.

Quarto, non sono ancora ottimista (sto parlando di PAMM, che secondo voi ha più di 10 robot adattivi che si sostituiscono l'un l'altro).

Beh, non lo fanno e non lo fanno - capisco e mi piace la sua semplicità - maestro di cerimonie :)

Se te ne vieni fuori con il tuo, in termini più "astrusi", ti aggiungerò come co-autore.

Ho già risposto 100 volte su PAMM - gli obiettivi di affidabilità e stabilità sono di primaria importanza, perché i grandi clienti potenziali hanno paura del Forex - la cosa principale per loro è non perdere.

Se non sapete cosa fare e cosa aspettarvi, dovrete fare qualcos'altro).

 
VictorArt >> :

Grazie al Grande Maestro per la rivelazione!

A proposito, l'avidità è un vizio.

Altrimenti, sei un classico esempio di "trader da forum", che dice di sapere tutto, sa tutto e fa trading con profitto.

Ma cosa ci fai su questo forum? Con i tuoi guadagni dal trading potresti avere cose migliori da fare.

Come catturare gli squali nell'Oceano Pacifico. O di volare in Antartide su un deltaplano - per spaventare i pinguini.

È chiaro perché sono qui - c'è un compito di introdurre le tecnologie di trading adattivo nell'uso di massa - io sono parte della sua soluzione - una persona dipendente - lo schiavo del compito.

Ma perché dovete occuparvi di queste sciocchezze e sprecare il vostro prezioso tempo di trader con degli imbecilli come me?


Non ho parlato del mio trading su questo thread, e solo che il mio commercio primario non è il Forex, ma le borse, e che è la mia principale e unica occupazione da più di 5 anni (faccio trading anche più a lungo.) Se pensate di offendermi o in qualche modo insultarmi - lasciate ogni speranza. Non attiro investitori - non ho bisogno di dimostrare nulla a voi o a chiunque altro. Mi confondi di nuovo con me stesso.

Ci sono idee che penso siano appropriate per la pubblicazione - le pubblicherò. In realtà non pubblico consigli - il mio altruismo ha i suoi limiti. E non è questo il punto. Stai cercando di dimostrare che so come pubblicare correttamente gli ordini di compravendita? )))

Se vuoi che ti si parli in modo costruttivo, non abbassarti a sciocchezze come il post citato. Ti fa fare una brutta figura - le PR ne risentono. È ovvio per tutti, se non te ne rendi conto.

 

Alexei! L'idea è... ))) Beh, diciamo che non è una novità. E anch'esso, come i muvigni, si basa sull'inerzia. Non importa come la tagli.

Poi, nessuno ci impedisce di fare muwings con reazione istantanea ai cambiamenti di condizioni e tenendo conto dell'inerzia di questo effetto. Per esempio, attenzione - PR!!!)), recentemente pubblicato da me EMA con coefficienti separati per attacco e decadimento.

Allora, l'essenza del lapsus (mat.expectation) non è stata ancora cancellata.)) Un'altra cosa è come usarlo.

 
Mischek писал(а) >>

Diciamo, beh, diciamo che l'autore ha un "sistema di trading perfetto"

Perché non su uno dei suoi reali o su una demo, perché proprio su un PAMM ne mette un altro che prosciuga sia i soldi dell'autore che quelli dell'investitore

Questo è un mistero della natura. Se non sanno cosa aspettarsi, non possono farlo con i loro soldi. A proposito, ultimamente ho imparato un sacco di idee nuove e interessanti da questo forum, che possono essere messe negli anals a.....))))) Un pensiero - è necessario fare un colore speciale per un analogico.....)))))

 
Svinozavr >> :

E anche loro, come i muvigni, si basano sull'inerzia. Non importa come la giri.

Sbagliato.

Se osservate attentamente i trade, vedrete che le posizioni possono essere aperte contro il movimento dei prezzi, a volte colpendo un'inversione. Di che tipo di "inerzia" stiamo parlando?

Tutta "l'inerzia" è solo nella vostra immaginazione, nella vostra visione della natura del mercato.

Guarda, per esempio, qui

La curva mostra chiaramente il processo di ricerca. Non appena c'è una "strada", il robot inizia a "guidare" su di essa. Se non c'è una strada, il robot cerca.

Se c'è una strada nel mercato dove il robot può "viaggiare comodamente", vi assicuro che non ci sarà nessun posto dove prendere il profitto.

Un'altra cosa è che la "strada" potrebbe non apparire per troppo tempo. Ma anche nella vita reale i "trattori" esistono per qualcosa :)

 
VictorArt >> :

Sbagliato.

Se osservate attentamente i trade, vedrete che le posizioni possono essere aperte contro il movimento dei prezzi, a volte colpendo un'inversione. Di che tipo di "inerzia" stiamo parlando?

Tutta "l'inerzia" è solo nella vostra immaginazione, nella vostra visione della natura del mercato.

Guarda, per esempio, qui

La curva mostra chiaramente il processo di ricerca. Non appena c'è una "strada", il robot inizia a "guidare" su di essa. Se non c'è una strada, il robot cerca.

Se c'è una strada nel mercato dove il robot può "viaggiare comodamente", vi assicuro che non ci sarà nessun posto dove prendere il profitto.

Un'altra cosa è che la "strada" potrebbe non apparire per troppo tempo. Ma nella vita reale i "trattori" esistono per qualcosa :)


Tutto a posto. Questa è esattamente la manifestazione dell'inerzia. Se la vostra "strada" non esistesse, il corpo non sarebbe per un certo tempo in uno stato di moto uniforme, rettilineo (non sbattere contro l'alce) - definizione della 1° legge d'inerzia di Newton, ricordate?)), allora il robot sarebbe solo occupato a cercare una strada - cioè a svuotarsi.

===

Hai anche una doppia laurea? )))) Stavo solo scherzando.

===

Sì. E non mentirmi sulla mia visione del mercato - non ti ho detto questo.

 
Svinozavr >> :

Proprio così. L'inerzia è esattamente questo. Se la vostra "strada" non esistesse, il corpo non sarebbe in uno stato di moto uniforme e rettilineo (non sbattendo contro i gomiti) per un certo tempo - la prima legge del moto di Newton dove si definisce l'inerzia, ricordate?)), allora il robot sarebbe solo occupato a cercare la strada - cioè a scaricare.

===

Hai anche una doppia laurea? )))) Stavo solo scherzando.


È stato dimostrato che le leggi della meccanica si applicano ai mercati finanziari?

Che coincidenza - è ora di tornare a scuola :)

In tutta serietà, hai voluto e hai definito per te stesso: "Le leggi della meccanica funzionano per il mercato!" Ma in realtà, questa è solo la vostra fantasia.

Dimostrare prima che il termine "inerzia" è applicabile ai mercati finanziari, poi useremo il termine per discutere le teorie di mercato.

Fino ad allora, è meglio "parlare in termini per bionde" che costruire "castelli scientifici sulla sabbia".

 
VictorArt >> :


È stato dimostrato che le leggi della meccanica si applicano ai mercati finanziari?

Che coincidenza - è ora di tornare a scuola :)

Seriamente, l'hai voluto e l'hai definito per te stesso: "le leggi della meccanica funzionano per il mercato!" Ma in realtà, questa è solo la vostra fantasia.

Dimostrare prima che il termine "inerzia" è applicabile ai mercati finanziari, poi useremo il termine per discutere le teorie di mercato.

Fino ad allora, è meglio "comunicare in termini per bionde" che costruire "castelli scientifici sulla sabbia".


Stai mentendo di nuovo - non ho definito nulla per me stesso. Semplicemente, se il prezzo si muove in una direzione per un certo tempo, rimbalzando da un livello, o da una notizia, o continua a muoversi nella direzione di un impulso (qualunque sia la ragione), allora è una manifestazione dell'inerzia del movimento del prezzo. Si può chiamare tendenza o trendick. Se la parola inerzia vi fa incazzare, allora chiamatela tendenza. La questione non è il punto. E il fatto che il comportamento dei prezzi in una tendenza si basa sulla legge 1 di Newton - non sono coinvolto - il mio soprannome è Peter, non Isaac. E il mio QI non è probabilmente buono come quello di Newton)).

OK. Torniamo alla banale analogia con l'ubriaco all'incrocio. Qui tutto è soggetto alla meccanica newtoniana. E l'analogia con l'inerzia è più che appropriata perché cattura l'essenza del tuo hmm... scoperta. Soprattutto perché tu stesso hai dato questa analogia.

Allora, contro che cosa state discutendo?

===

Smettila con le tue fantasie sulle mie fantasie. Tanto per essere chiari - non torcetelo - non su una vaporiera Volga.

Motivazione: