"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 47

 
Suggerisco che l'argomento sia rinominato Sistema di drenaggio ideale.
 
HideYourRichess >> :

e 2 canali da Mosca da diversi fornitori.



"Telenyanya" e "Nickelodeon"


 
LeoV >> :

Qual è il punto? Pensi che tutti faranno soldi?

OTT e EA adattivo dovrebbero essere disponibili per tutti! ))))


Tutti non faranno comunque soldi. Tuttavia, OTT non sarà superfluo per alcune persone.

È ovvio che saranno pochi, ma come si dice, non avere 100 rubli, abbi 100 amici :)

 
Svinozavr >> :

))) Catturare ventose? Va bene, non babbei - flyboys. Ok, facciamo i nuovi arrivati.

Non principianti (io, per esempio) - non ha bisogno di merda. E non perché non capisco quello che suggerite. Piuttosto, al contrario.

Ad essere onesti, mettendo da parte il nome altisonante e la mia correttezza politica, è assolutamente di cattivo gusto - non nuovo in idea amatoriale livello TC con una prospettiva nota. Di quest'ultimo vedrete alla fine voi stessi. O forse lo sai già.

Quindi sii sincero - sei impegnato in PR e - indirettamente - in affari, usando una risorsa non profit per attirare investitori.


Naturalmente, capisco che tu sei il miglior giudice delle prospettive di qualsiasi TC :)

Altrimenti, è proprio il contrario - sto aumentando la frequentazione di questa risorsa non commerciale, completamente gratuita, cioè sto effettivamente facendo beneficenza.

 
LeoV >> :

Il numero di download non è importante. Ciò che conta è quanti ne vengono guadagnati. E questo non è un rapporto direttamente proporzionale, purtroppo.....))))

Quanti di loro hanno guadagnato, nessuno lo sa, perché quelli che guadagnano di solito sono silenziosi - è come se non esistessero - non c'è modo di contarli.

Quindi, di fatto, non fa alcuna differenza.

 
VictorArt >> :


Altrimenti, è proprio il contrario - sto aumentando il traffico verso questa risorsa non commerciale, completamente gratuita, cioè sto effettivamente facendo beneficenza.


>> Ti dirò una cosa.

 
VictorArt >> :


Naturalmente, capisco che tu sei il miglior giudice delle prospettive di qualsiasi TC :)

Altrimenti, è proprio il contrario - sto aumentando la frequentazione di questa risorsa non commerciale, assolutamente gratuita, cioè sto effettivamente facendo beneficenza.


Certamente. E senza falsa modestia - come una "lattina". E ti dirò anche un segreto: un tester ancora migliore capisce. E ancora meglio è uno vero.

 
Svinozavr >> :

Certo che sì. E senza falsa modestia - come "si può". E vi dirò anche un segreto: un tester fa anche meglio. E quello vero è ancora meglio.


Puoi condividere le tue esperienze?

Solo all'ingrosso, preferibilmente:

1. Teoria

2. Esempio di consulente esperto

3. Come testarlo e usarlo correttamente

4. Un esempio di come usarlo su un conto reale

Non sono avido, come avete visto:

1) Teoria generale del trading (GTS)

2) Utilizzo di OTT nell'esempio di Expert Advisor adattivo:

3. Abbonamento "FAQ su Adaptive Expert Advisor".

4. L'immagine del reale era sopra.

 
HideYourRichess >> :


Questo è tutto, non posso leggere altro lì dentro.

"La posizione su #ESM9 è stata chiusa con successo allo stop loss. La dimensione del lotto è stata aumentata a 0,02.
Quindi è sicuro aggiungere i robot per il trading di futures".

"Un drawdown è il momento migliore per reinvestire i profitti".


"Ho questa logica:
http://rutube.ru/tracks/74510.html"




 
VictorArt >> :


Puoi condividere le tue esperienze?

Solo all'ingrosso, preferibilmente:

1. Teoria

2. Esempio di consulente esperto

3. Come testarlo e usarlo correttamente

4. Un esempio di come usarlo su un conto reale

Non sono avido, come avete visto:

1) Teoria generale del trading (GTS)

2) Utilizzo di OTT nell'esempio di Expert Advisor adattivo:

3. Abbonamento Q&A Adaptive EA

4. L'immagine da reale era sopra.

No, non condivido. Condivido solo quello che penso sia necessario. Non attiro investitori. Non mi occupo di pubbliche relazioni. (Non vado per i "deboli")))

/*

La quantità pubblicata avrebbe potuto essere molto più grande, ma non credo che sia corretto sfruttare un'idea in diverse varianti. Semplicemente non mi interessa. E non appartengo a quelli che condividono come è riuscito a sovrapporre il MACD al RSI e a dipingere ancora tutto come un cartellone. Un altro livello.

*/

Mi hai confuso con qualcun altro. Forse mi confondi con te stesso. Ecco un'altra rivelazione per voi: le persone sono di tutte le forme e dimensioni.

Motivazione: