Debug della DLL? In MT4 e MT5 - pagina 9

 
Signori, io do consigli e previsioni solo in quello che so (a proposito, per quanto riguarda il procedimento, questa analogia si suggerisce - il giudice capisce i crimini, anche se non li commette). Non ho intenzione di contare con qualcuno, in particolare, chi sviluppa software da quanti anni, in quale campo e così via. È molto comodo passare alle personalità, allontanandosi dal cuore della questione. Il punto è che la discussione pubblica di qualsiasi progetto destinato a un uso di massa (il commerciale non è un'eccezione) è solo vantaggiosa. Internet lo rende possibile, e le aziende di software hanno le mani occupate lì. È già un buon tono. E come può essere un fallimento se il software è implementato pensando alla maggioranza degli utenti? Se avessimo le cifre che 1000 persone hanno votato per la protezione e 10 persone hanno votato contro, l'argomento stesso della discussione su questa o qualsiasi altra questione non scomparirebbe? Non sarebbe meglio per gli stessi MetaQuotes? La cosa più importante è che ci sia la volontà da parte dello sviluppatore di cercare l'opinione del consumatore e la volontà di accoglierla, nonostante le proprie difficoltà.
 
Renat:

Caro accademico,

In realtà, avete cercato di spiegare le vostre ragioni in modo educato, senza arrivare a un linguaggio chiaro che metta tutto saldamente al suo posto.

Ora state cercando di insegnare ai professionisti che hanno sviluppato il linguaggio MQL (introdotto per la prima volta nella piattaforma MetaQuotes) dal 2001. In 9 anni abbiamo costantemente sviluppato MQL - MQL2 - MQL4 e MQL5 nelle discussioni pubbliche sui nostri forum. Il livello di sviluppo dei linguaggi di programmazione per le strategie di trading è molto profondo e si basa sulla nostra esperienza pratica con molti errori commessi.

In questo contesto, lei appare e, sulla base della sua auto/I/MNE, batte sulla punta dell'iceberg, esigendo spiegazioni e non comprendendo i meccanismi sottostanti che influenzano lo sviluppo del sistema. La situazione è molto simile a quella di un bambino di terza elementare fiducioso che pretende che il professore giri il mondo per se stesso perché pensa che sia la cosa giusta da fare. Il tono presuntuoso di "Professore, lei non sa nemmeno spiegare perché il mondo non fa per me!


Devo spiegare in questo modo, perché non ho intenzione di dare lezioni su come costruire informazioni e piattaforme di trading, cosa è importante in questo, dove sono i fallimenti fatali e dove il successo.

Sono solo un sostenitore di una formulazione chiara.

Sto cercando di dare un punto di vista, che penso possa essere utile. C'è, come capite, il mio interesse acquisito - non voglio imparare qualcosa lì una volta che conosco il vostro sistema.

Penso che abbiamo perso un punto - perché non proteggiamo gli script MQL5? Per esempio con una chiave che decifra il codice?

Perché non avere due versioni del terminale - una con una maggiore protezione, compreso il divieto di debug delle DLL. E l'altro è meno sicuro? Una persona vuole avere un ambiente più sicuro, quindi prende la versione più sicura.

Per esempio, sarebbe possibile fare in modo che il codice di uno non possa essere eseguito sull'altro. Anche se non so davvero cosa si otterrebbe.

Sicuramente potrebbe essere risolto nel tuo codice a livello di compilazione? Si potrebbe fare in modo che un tale sistema possa funzionare solo con lo stesso server protetto.

In una parola, sarebbe probabilmente possibile risolvere un tale problema.

 
marketeer:
Signori, io do consigli e previsioni solo in quello che so (a proposito, per quanto riguarda il procedimento, l'analogia si suggerisce - il giudice capisce i crimini, anche se non li commette). Non ho intenzione di contare con qualcuno, in particolare, chi sviluppa software da quanti anni, in quale campo e così via. È molto comodo passare alle personalità, allontanandosi dal cuore della questione. Il punto è che la discussione pubblica di qualsiasi progetto destinato a un uso di massa (il commerciale non è un'eccezione) è solo vantaggiosa. Internet lo rende possibile, e le aziende di software hanno le mani occupate lì. È già un buon tono. E come può essere un fallimento se il software è implementato pensando alla maggioranza degli utenti? Se avessimo le cifre che 1000 persone hanno votato per la protezione e 10 persone hanno votato contro, l'argomento stesso della discussione su questa o qualsiasi altra questione non scomparirebbe? Non sarebbe meglio per gli stessi MetaQuotes? La cosa più importante è che ci sia la volontà da parte dello sviluppatore di conoscere l'opinione dei consumatori, e la volontà di tenerne conto nonostante le proprie difficoltà.
Dovete capire che questa non è un'elezione democratica, e nemmeno un voto per il POPOLO DELL'ANNO. Se anche 2000 persone sono a favore del debugging e solo una è contro, tutto rimarrà com'è.
 
Interesting:
Dovete capire che questa non è un'elezione democratica, e nemmeno un voto sull'UOMO DELL'ANNO. Se anche 2000 persone saranno per il debug e solo una contro, tutto rimarrà com'è.

Non credo che tu capisca bene che questo non è un voto su cosa fare, ma un sondaggio. Chi ha bisogno di cosa. E cosa fare è stato suggerito per essere deciso da MQ. E per qualche ragione stai discutendo esattamente su cosa non sia appropriato un voto qui. È un sondaggio.

 
Academic:

Non credo che tu capisca bene che questo non è un voto su cosa fare, ma un sondaggio. Chi ha bisogno di cosa. E cosa fare è stato suggerito per essere deciso da MQ. E per qualche ragione lei sta sostenendo proprio che un voto non è appropriato in questo caso. È un sondaggio.

MQ ha già preso la sua decisione, ed è improbabile che la cambi...
 
Interesting:
I MQ hanno preso la loro decisione prima, ed è improbabile che la cambino...

Sì, è stato espresso. Ciononostante, mi sembra che valga la pena fare degli argomenti ragionevoli. Tutti sono persone ragionevoli.

 
Academic:

Siamo tutte persone ragionevoli.

Assolutamente no!!! Possono essere considerati ragionevoli i tentativi di imporre le proprie percezioni agli sviluppatori con un trolling spesso?
 
HideYourRichess:
Assolutamente no!!! Possono essere considerati ragionevoli i tentativi di imporre le proprie percezioni agli sviluppatori con un trolling spesso?

Argomenti ragionevoli, principalmente a beneficio di MQ non è trolling. È un tentativo di offrire un'analisi delle opinioni degli utenti.

 
marketeer:
Signori, i consigli e le previsioni danno solo quello che capisco (a proposito, per quanto riguarda i procedimenti, si può fare un'analogia - un giudice capisce i crimini, anche se non li commette). Non ho intenzione di contare con qualcuno, in particolare, chi sviluppa software da quanti anni, in quale campo e così via. È molto comodo passare alle personalità, allontanandosi dal cuore della questione. Il punto è che la discussione pubblica di qualsiasi progetto destinato a un uso di massa (il commerciale non è un'eccezione) è solo vantaggiosa. Internet lo rende possibile, e le aziende di software hanno le mani occupate lì. È già un buon tono. E come può essere un fallimento se il software è implementato pensando alla maggioranza degli utenti? Se avessimo le cifre che 1000 persone hanno votato per la protezione e 10 persone hanno votato contro, l'argomento stesso della discussione su questa o qualsiasi altra questione non scomparirebbe? Non sarebbe meglio per le Metaquotazioni stesse? La cosa più importante è che ci sia la volontà da parte dello sviluppatore di cercare l'opinione del consumatore e la volontà di considerarla, nonostante le proprie difficoltà.

1 Poi, secondo le leggi della sociologia, è necessario progettare correttamente un sondaggio, sviluppare un criterio di campionamento, altrimenti risulterà che 1000 favorevoli, 10 contrari, e 10000 contrari non hanno votato semplicemente perché non hanno tempo (abbiamo bisogno di sociologi per condurre un sondaggio ed elaborare i risultati) chi ha bisogno di tutto questo fastidio comunque.

2 Il progresso non è guidato dalle masse, ma dagli individui. Prima che Kodak inventasse il suo servizio esisteva già la fotografia a colori, ma era in studio. Kodak creò un servizio di sviluppo e stampa di pellicole, e come risultato iniziarono a produrre macchine fotografiche "point-and-shooters" (fotocamere super semplici) e la fotografia migrò dagli studi alle masse. E questo non è stato fatto affatto su richiesta delle masse, infatti le masse all'inizio non riuscivano a capire perché ne avessero bisogno (comprare una macchina fotografica se si può fare una foto in qualsiasi studio). E ora esci per strada e probabilmente incontrerai una persona con una macchina fotografica.

Quindi le masse, non avendo tutte le informazioni, spesso si sbagliano.

 
Academic:

Argomenti ragionevoli, principalmente a beneficio di MQ non è trolling. È un tentativo di offrire un'analisi dell'opinione degli utenti.

È ragionevole suggerire ripetutamente di fare qualcosa che è già stato rifiutato? E in base all'esperienza passata.
Motivazione: