"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 45

 
Svinozavr >> :

Ma questo deriva più dal fatto che l'essenza è presentata così come è presentata. Nessuna formulazione chiara, nessuna base empirica intelligibile. (Questo è nel tuo campo, Victor!))

La formulazione è abbastanza rigorosa. Abbastanza da permettere diverse opzioni di implementazione.

Il set di conoscenze di ognuno è diverso, quindi non tutti capiscono immediatamente il significato dei miei commenti.

 
VictorArt >> :

La formulazione è abbastanza rigorosa. Abbastanza da permettere diverse opzioni di implementazione.

Il set di conoscenze di ognuno è diverso, quindi il significato dei miei commenti non è immediatamente chiaro a tutti.

È tutto dichiarato in modo vago. Per esempio, questa idea, sulla sincronizzazione, l'ho intesa come la prima o la seconda (non ricordo più) regola del Fantasma dello scambio.

 
imho l'autore non ha dimostrato la stabilità del suo sistema e afferma come "almeno un anno". Il sistema dell'autore è stato prosciugato solo da febbraio di quest'anno. E la stabilità del capitale è ancora meno, solo pochi mesi. Quindi non c'è niente da discutere qui.
 
gip >> :
imho l'autore non ha dimostrato la stabilità del suo sistema e afferma come "almeno un anno". Il sistema dell'autore è stato prosciugato solo da febbraio di quest'anno. E la stabilità del capitale è ancora meno, solo pochi mesi. Quindi non c'è niente da discutere qui.

Beh, perché no, non l'ha fatto. Ha ripetuto più volte questa tesi in modo forte e chiaro. Può essere considerato provato.

 

Victor, hai provato una media mobile regolare? I periodi 9, 18 sull'Eurobucks dovrebbero dare buoni risultati. Certo, il mercato è volatile, tutto può cambiare domani, ma comunque. La solita tecnica nel mercato, a volte può dare grandi profitti rispetto ad alcuni complicati trucchi statistici.

 
"Un commerciante rugoso entra in una farmacia di venerdì:
- "Ho sentito che avete delle supposte, posso averne qualcuna, per favore?
- Cosa vuoi, per le emorroidi o per il controllo delle nascite?
- Ne prendo uno bianco e uno lungo..."
 
VictorArt >> :

La formulazione è abbastanza rigorosa. Abbastanza da permettere diverse opzioni di implementazione.

Ognuno ha conoscenze diverse, ecco perché non tutti capiscono subito il significato dei miei commenti.

È di nuovo la "difesa circolare"? ))) No, Victor - la realtà è che non sono le persone ad essere così stupide, ma chi spiega è inarticolato.

Basta non appellarsi alla GTR se si vuole discutere il tema della comprensibilità, ok? Per tutta la somiglianza nel titolo, il tuo caso non richiede un QI altrettanto alto)).

 
Svinozavr >> :

Si tratta ancora di "difesa a tutto campo"? ))) No, Victor - la realtà è che non sono le persone ad essere così stupide, ma chi spiega è inarticolato.

Solo non appellarti a GTR, se vuoi discutere il tema dell'accessibilità per la comprensione, ok? Per tutta la somiglianza del titolo, il tuo caso non richiede un QI altrettanto alto)))

Come si dice, chiamalo come vuoi, ma non buttarlo in un cespuglio di spine :)

Che mi importa di come sono le mie spiegazioni, intelligibili o no?

Le spiegazioni non hanno alcun effetto sull'EA adattivo.

D'altra parte, se qualcuno vuole andare in fondo alla questione, non gli dispiacerà se parlo cinese qui.

La questione non riguarda la stupidità o il QI, ma se qualcuno ha bisogno di capirlo o meno:

1. Chi ha bisogno di capire, capisce.

2. Gli altri devono mettersi in posa e dire con pietà: "Non siamo stupidi, siete solo incomprensibili" :)

Nel secondo caso, mi dispiace, non si può accontentare tutti, ma non ne ho bisogno.

 
VictorArt >> :

Come si dice, chiamalo come vuoi ma non buttarlo in un cespuglio :)

Che mi importa se le mie spiegazioni sono chiare o no?

Le mie spiegazioni non hanno alcun effetto sulle prestazioni dell'EA adattivo.

D'altra parte, se qualcuno vuole andare a fondo della questione, non lo fermerà anche se qui parlo cinese.

La questione non riguarda la stupidità o il QI, ma se qualcuno ha bisogno di capirlo o meno:

1. Chi deve capire, capisce.

2. Gli altri devono mettersi in posa e dire con pietà: "Non siamo stupidi, siete solo incomprensibili" :)

Nel secondo caso, mi scusi, non piacerà a tutti, ma non ne ho bisogno.

Andiamo. Sei in un luogo pubblico. E di propria iniziativa. Quindi non raccontate storie su come non vi interessa.

Se vuoi continuare a raccontarti favole su te stesso - "faccio sempre tutto bene" - perché farlo in pubblico?

Non funziona per molte ragioni.

 
Svinozavr >> :

Andiamo. Sei in un luogo pubblico. E di propria iniziativa. Quindi non raccontatemi favole sul fatto che non vi importa.

Se vuoi continuare a raccontarti favole su te stesso - "faccio sempre tutto bene" - perché farlo in pubblico?

Non funziona per molte ragioni.


La risposta è abbastanza ovvia. Per trovare coloro che hanno bisogno di trattare con OTT.

Per esempio, quando si vende software ai venditori, di solito 1 cliente potenziale su 500 raggiunge un acquisto effettivo.

I numeri sono provvisori, ma l'ordine della media dell'industria è riflettente.

In altre parole, 499 contatti, non importa quello che gli dici, continuano a non comprare per vari motivi.

Per esempio, l'Adaptive Expert Advisor è diventato uno dei 60 Expert Advisor più popolari per 2 mesi: "Scaricato: 3840".

Quindi, come potete vedere, non mi "importa" davvero - in questo caso, la teoria della probabilità è perfettamente applicabile :)

Motivazione: