AutoGraf Serie 4 - Caratteristiche MQL. - pagina 29

 
Andy_Kon >> :

6. Alla fine: il tuo codice autografo è quasi megabyte - bene molto "buono", un programmatore decente non scriverebbe una cosa del genere.

>>) scrivere la stessa cosa fa AG e mostrare cosa può fare un "programmatore decente" su questo sito.

Ma nota - le scuse come "non ne ho bisogno" non funzionano: a differenza, per esempio, del mio "Trading mouse" (che ho scritto principalmente per me stesso e per coloro che sono soddisfatti del mio "stile" di trading), AG è stato scritto per il massimo pubblico: uno ha bisogno solo di un ordine di apertura visivo, altri - auto-trading completo (da qui i megabyte di codice).

Allora, vuoi sbattere il naso a SK (e a tutti noi)? Sarai in grado di creare qualcosa di più potente dei tuoi post? :))

 
No, Seryozha, i fannulloni intelligenti multicellulari come Andy sono solo capaci di cagare e fare il bullo, ahimè
 
Andy_Kon >> :

Si prega di prestare attenzione all'amministrazione del portale: ripetuta violazione del p.5 delle regole del portale

"La pubblicità palese, lo spam e il flooding sono proibiti. Tali post sono soggetti a cancellazione.

Ogni singolo giorno, "autografi" PUBBLICITARI. Quando si fermerà?

AutoGraf è una dimostrazione delle capacità MQL. E se si prende come pubblicità un programma scritto in MQL4 in un forum MQL4...

Cos'è l'inondazione? In Code Base, hai ovviamente rovinato il tuo post, e anche in questo thread.

E cos'è lo spam? Probabilmente questo. Quattro post identici in thread diversi in 3 minuti.

-------------------

Pertanto:

Si prega di notare l'amministrazione del portale: violando ripetutamente il p.5 delle regole del portale

"La pubblicità palese, lo spam e il flooding sono proibiti. Tali messaggi sono soggetti a cancellazione.

Ogni giorno c'è spam e flooding da Andy_Kon. Quando si fermerà?



 
zxc >> :

AutoGraf è una dimostrazione delle capacità MQL. E se in un forum MQL4 si prendono i programmi scritti in questo linguaggio come una pubblicità...

Cos'è l'inondazione? In Code Base, hai ovviamente rovinato il tuo post, e anche in questo thread.

E cos'è lo spam? Probabilmente questo. Quattro post identici in thread diversi in 3 minuti.

-------------------

Pertanto:

Si prega di notare l'amministrazione del portale: violando ripetutamente il p.5 delle regole del portale

"La pubblicità palese, lo spam e il flooding sono proibiti. Tali messaggi sono soggetti a cancellazione.

Ogni giorno c'è spam e flooding da Andy_Kon. Quando si fermerà?



Sì, ho guardato ora questi post, e vedo che Andy_Kon è chiaramente parziale e di parte. Pertanto, sarà bannato in caso di ripetuti omicidi (se non me ne accorgo - fatemelo sapere in privato, per favore).

 

È da lì che provengono gli screenshot divertenti nel thread "Avete visto questa foto?

la bellezza salverà il mondo).

 

a Rosh

Andi_Kon ha scritto sullo stile e l'atteggiamento verso MTS, (essenzialmente dicendo che AutoGraf è un'anti-pubblicità di MT-4 e del suo linguaggio MQL-4).
Ho scritto in dettaglio, senza alcun allagamento, sulla situazione con la creazione di strumenti di trading meta-mercato per MetaTrader, - dove hai visto l'allagamento?
Andi_Kon ha dato la sua opinione in senso figurato,
che è molto utile per gli sviluppatori,
il parere è dato nel quadro delle complesse relazioni commerciali in questo forum ...

...

Se MetaQuotes bandisce Andi_Kon per le critiche
- significherà: "le cose non vanno come previsto", "cioè male", "cioè come al solito".
Siamo commercianti, siamo sensibili a questi segnali.

 
Korey писал(а) >>
a Rosh
Sei invano
, Andi_Kon ha scritto sullo stile, sull'atteggiamento nei confronti di MTS, (infatti, che AutoGraf è un anti-pubblico di MT-4 e del suo linguaggio MQL-4) ha scritto specificamente e senza alcun allagamento sulla creazione di metodi di trading meta-mercato per MetaTrader - dove hai visto l'allagamento?

Sanya, c'era la parola 'incazzato'. È un'emozione... negativo... A cosa servono a qualcuno? Dovresti essere bandito.

 
Andy_Kon писал(а) >>

È stufo del suo autografo. Facendo e rispondendo alle sue stesse domande. Scrive grazie a se stesso.

Ha messo le ruote ai suoi Zaporozhet, li ha dipinti, ha installato specchietti e porte nuove - pensa di avere una Mercedes.

Lo sta vendendo a tutti, a destra e a sinistra.

l'ho salvato per la storia così che l'autore non lo cancelli per paura...

 

a KimIV

Guardiamo in modo più ampio: dov'è la PIATTAFORMA DI COMMERCIO?
Dove il meta-utente può trovare qualcosa.
Andi_Kon l'ha fatto passare,

E che SK è stato esposto, quindi nessuna offesa a lui e noi utile - un autore famoso e così soffre. (Tutti soffrono))

 

Qui ci si preoccupa di tutti come nei film.

le trame si intrecciano, si aggrovigliano e improvvisamente divergono - il cattivo principale si è tolto la maschera

ma con un mignolo in tasca Korey ha cambiato il copione nella mente del pubblico

Voglio esclamare con rabbia: "Sono stufo di questa manipolazione della coscienza".

ma emotivamente è bello