La cronologia dei tick è disponibile sul server? - pagina 2

 
Ma perché formare la storia non solo per timeframes, ma anche per diversi tick? diciamo 10, 100, 500, 1000, ecc. In questo caso risulta essere un grafico temporale ridotto a volume. Non si può negare che il volume sia un indicatore molto importante per l'analisi. Sarà molto chiaro. Inoltre, è possibile formare la storia per il numero di tick o per l'indicatore di tempo, come avete bisogno. I dati accumulati possono essere condivisi nei forum - chi ha raccolto cosa. Non credo che sia difficile provvedere a questo programmaticamente. Per reintegrare i dati mancanti (il terminale è stato chiuso), è possibile memorizzare la storia dei tick sul server per un piccolo periodo di tempo (diciamo 1-3 giorni).
 
Non si può negare che il volume sia un indicatore molto importante per l'analisi. Sarebbe molto visivo.


A quanto pare gli sviluppatori hanno solo bisogno di inchiodare il sito web a grandi lettere in un luogo visibile: "Non ci sono zecche e non ce ne saranno! La discussione sulle zecche così come quella sui broker sarà rimossa dai forum" :o))). Altrimenti tutto girerà in tondo ogni settimana. Solo le parole dei malati senza alcuna prova dettagliata della necessità di tenere le zecche...
 
Puoi essere più specifico su quali zecche stiamo parlando?
Sarebbe interessante vedere la storia delle zecche dei conti reali.
La letteratura è così appassionata di grafici che bisogna pensarci due volte prima di usare un EA per il trading reale.
E non ho visto da nessuna parte che il broker ha steso gli archivi delle zecche reali - così inizio a pensare, forse c'è davvero qualcosa da nascondere?
 
Ecco dove sei stato catturato. Dico specificamente: provate che la modellazione intra-minuto ha gravi discrepanze. Soprattutto di 10 punti. Basta prendere i dati, fare la ricerca, pubblicare tutti i risultati (compresi i file storici) e inchiodarci al muro. <br / translate="no">.
Io sostengo che il margine di errore all'interno della modellazione dei minuti è entro 1-2 punti. E questo errore è perfettamente accettabile e normale.

Renat,
Non lo proverò perché sono assolutamente d'accordo con voi. Inoltre, non ho intenzione di inchiodare nessuno al muro. Dichiaro: Sono abbastanza soddisfatto della modellazione delle zecche nel tester. Non ho assolutamente nessuna lamentela al riguardo.

Allo stesso tempo lo ripeto ancora una volta:
La necessità di una storia di spunta non ha niente a che vedere con la modellazione nel tester.

E tutto quello che potrei dire per giustificare la sua necessità l'ho detto sopra.

solandr,
Se gli utenti non sono proattivi e persistenti nello spiegare i loro bisogni agli sviluppatori, sia gli utenti che gli sviluppatori ne soffriranno.
Se gli sviluppatori non mostrano pazienza, comprensione, ma anche un approccio strategico quando sviluppano i loro prodotti, sia gli utenti che gli sviluppatori ne soffriranno.
Spero che tu lo capisca.
 
...e inoltre, stiamo parlando di MT5, Renat, quando è previsto il suo rilascio?
sarà compatibile con MQL4 o sarà qualcosa di nuovo?
...Sarà compatibile con MQL4 o sarà qualcosa di nuovo?
 
Ecco dove sei stato preso. Dico specificamente - provate che la modellazione intra minuto ha gravi discrepanze. ... <br / translate="no"> Sostengo che l'errore all'interno del minuto di modellazione è entro 1-2 punti. E questo margine di errore è perfettamente accettabile e normale.

Continuate a parlare dell'aspetto PREZZO del mercato. Qui avete indubbiamente avuto successo e l'errore nella modellazione del PREZZO è insignificante.
Tuttavia, il flusso di quotazioni ha altri parametri che sono COMPLETAMENTE distrutti dalla modellazione, soprattutto durante i periodi di movimenti di notizie.
Secondo me, avete bisogno SOLO di tick history da cui potete ottenere QUALSIASI timeframes e non solo timeframes, ma anche tickframes (in una candela, per esempio, 10 ticks) e cagi charts e crosses e zeros.
Cioè tutte le restrizioni artificiali relative ai tempi vengono rimosse.
 
Secondo me, abbiamo bisogno SOLO della cronologia in tick dalla quale possiamo ottenere QUALSIASI timeframes e non solo timeframes, ma anche tick-frames (in una candela, per esempio, 10 ticks) e grafici a gabbia e tic-tac-toe. <br / translate="no"> Cioè tutte le restrizioni artificiali relative ai tempi vengono rimosse.



Assolutamente d'accordo. Gli sviluppatori hanno davvero bisogno di dimostrare che i tick-frame hanno lo stesso diritto di esistere dei time-frame? Se ci sono difficoltà nel memorizzare SOLO la cronologia in tick a causa di una grande quantità di dati per qualsiasi timeframe significativo, allora si possono almeno memorizzare tickframe fissi, come si fa ora con i timeframe. Questo è il mio desiderio e non ha nulla a che fare con i tester, i consulenti esperti e altre sciocchezze. Faccio trading su un conto reale da circa un anno e lo faccio solo manualmente. Se c'è qualche tipo di movimento di prezzo è elementare fare trading con profitto, ma se il prezzo sta solo andando alla deriva avanti e indietro in un posto, nessun consulente esperto aiuterà. E lasciare che il computer prenda la decisione da solo - Dio non voglia.
Quindi, penso che i tick-frame siano un riflesso molto più accurato del movimento dei prezzi, e personalmente mi sentirei più a mio agio con loro. Quanto può essere difficile?
 
Mi sembra che il modo migliore per conservare la storia sia quello di conservarla in minuti di qualità.
Si può costruire qualsiasi fotogramma a partire da essi (anche timeframes, anche X e Y, anche
da arrotolare secondo qualche altro criterio).
Ciò che è veramente importante è l'uniformità degli assi dei principali grafici MT4,
che sono basati su dati raccolti in intervalli di tempo costanti...

Ma può essere deciso
solo nella prossima versione di MT ... Poi si può vedere il quadro almeno una volta
in onde (non scrivo Eliot, perché ci sono onde, ma la loro struttura è molto discutibile?).
In generale, sono a favore di una storia di base di minuti di QUALITÀ.
 
Penso che nessuno potrà obiettare che il tempo non è la migliore variabile per fissare il prezzo, il prezzo dipende più dal numero e dal volume delle operazioni, e il volume dei tick è una funzione di questi parametri (o qualcosa di simile). Questo è il motivo per cui per le ricerche i tick-frames sarebbero più interessanti dei time-frames.
In ogni caso, se per fare una semplice stima su coloro che si sono espressi in questo ramo, c'è una maggioranza assoluta di coloro che lo vorrebbero.
 
Se facessi il mio terminale =))), farei così:
Sul server memorizzerei solo le zecche, e permetterei solo di scaricarle.
Sul client farei tutti i TimeFrames (e TickFrames) necessari a partire dai tick.

Così, per ottenere un grafico di qualsiasi (qualsiasi) TF per un anno, avresti bisogno di 35,7 Mb di traffico (calcoli di Yurixx).
Ora, MT4 avrà bisogno di circa 20,763 Mb di storia per tutti i TF per lo stesso periodo (15,71 + 3,142 + 1,047 + 0,524 + 0,262 + 0,065 + 0,011 + 0,002).

In conclusione, i vantaggi della storia delle zecche:
- L'utente decide da solo quali TF vuole e può sempre costruirli da solo.
Contro della storia delle zecche:
- la quantità di traffico consumato aumenta di 1,7 volte (rispetto al download di tutti i TF);
- aumenta il carico sul processore (per la costruzione costante dei TF necessari).


Se stessi facendo il mio terminale, penserei attentamente prima....
Motivazione: