Spettro di attività e AFC di MTS usando il consulente Moving Average come esempio - pagina 7

 

Collega, mi sembra che ci sia qualche incongruenza, il segnale della strategia di trading non è ancora un risultato, il segnale della strategia di trading non può essere convertito in un segnale soggetto a filtraggio, perché i nostri dati precedenti si basano sulla frequenza dei profitti e delle perdite? E nel segnale della strategia di trading, solo il tempo del segnale è reale ancora, non c'è profitto o perdita! Quindi la domanda sorge spontanea: il filtro controlla la strategia di trading attraverso il tempo di trading?

 
Si potrebbe anche chiedere che tipo di consulente di frequenza quantistica si intende :-)
 
jartmailru:
Potresti anche chiedere che tipo di EA si intende :-)

Credo che il termine "frequenza quantica" sia un po' fuorviante nel senso in cui viene applicato qui, dato che abbiamo a che fare con i risultati degli scambi di strategie che vengono generalizzati utilizzando una particolare finestra "quantica" sulle frequenze. Si tratta piuttosto di una ricerca della legge di distribuzione dei trade strategici in forma tabellare! Se, dopo la quantizzazione, li ordiniamo, ne otterremo uno!
 
Citazione senza errori, per favore :-). Altrimenti il mio-tuo-consigliere...
Un qualche esempio sarebbe bello.
Ecco il periodo delle 2 ondulazioni nell'EA all'intersezione delle ondulazioni - è questa la "frequenza quantica" dell'EA?
 
jartmailru:
Citazione senza errori, per favore :-). Altrimenti il mio-tuo-consigliere...
Un qualche esempio sarebbe bello.
Ecco il periodo di 2 carri nell'EA per incrociare i carri - è questa la "frequenza quantica" dell'EA?

No, la "frequenza quantica" dell'autore è il numero di affari con qualche risultato che cade nell'intervallo scelto ed è lo stesso principio di quello usato per preparare la legge della tabella della distribuzione degli affari. Non capisco come possa essere trasformato in un segnale di trading o creare un filtro basato su di esso. Mi sembra chiaro che il filtro sposterà soprattutto le finestre temporali! Ma per questo per determinare le finestre temporali non si dovrebbe contare un "quantum", sempre secondo l'Autore, 16 ore!!!
 
assol_7:

No, la "frequenza quantica" dell'autore è il numero di scambi con qualche risultato che cade nell'intervallo selezionato, il principio è lo stesso della legge tabellare di distribuzione degli scambi. Non capisco come possa essere trasformato in un segnale di trading o creare un filtro basato su di esso. Mi sembra chiaro che il filtro sposterà soprattutto le finestre temporali! Ma per questo per determinare le finestre temporali non si dovrebbe contare un "quantum", sempre secondo l'Autore, 16 ore!!!
La frequenza quantitativa del mercato non ha niente a che fare con le compravendite - è data da un misuratore di frequenza (funzione) che ha come input le informazioni sul mercato e come output la frequenza attuale del mercato. L'AFR viene determinato dopo aver analizzato la performance dell'Expert Advisor sui dati storici ad ogni frequenza separatamente. E mostra le frequenze perdenti e redditizie. Sulla base di questo, un filtro può essere costruito.
 

Hai scritto all'inizio del thread - "Non c'è tempo su questi grafici. Profitti e perdite sono decomposti in frequenze quantiche... raccogliere i RISULTATI del commercio e ordinare per frequenza quantica, poi analizzare e tracciare lo spettro di attività e AFC." Da questo post hai chiaramente indicato che l'analisi era basata su scambi di strategia? Allora potrebbe chiarire cosa significa "informazioni di mercato"? O sto fraintendendo qualcosa?

 
Informazioni sul mercato - prezzo!
 
DC2008:
La frequenza quantica del mercato non ha niente a che fare con i trade - è data da un frequenzimetro (funzione) che ha come input le informazioni del mercato...
E il misuratore di frequenza è apparentemente basato sulle lettere del marchio DC :-)
 

Quindi oltre alle transazioni si analizza anche il prezzo, non hai scritto di questo e le foto che hai postato non lo mostrano, Nell'AFC ...come si tiene conto del prezzo?

Motivazione: