L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3060

 

Ho 300 modelli addestrati a lungo termine e redditizi, chi ne ha bisogno può compilare i migliori in un bot.

in privato, quelli compilati non sono graditi qui. Gratuitamente, non per uso commerciale.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Ancora un codice che non funziona per me. Se volete discussioni sostanziali, postate risultati riproducibili.

Il codice funziona ed è riproducibile.

 
Vladimir Perervenko #:

Il codice funziona ed è riproducibile.

Sì, funziona - l'abbiamo capito - avevo la versione sbagliata di R.....

Come fare le quotazioni dei minuti per 10 anni da esso e caricarlo in MT5 in modo che sarebbe possibile, mi puoi dire?

 
Vladimir Perervenko #:

Il codice funziona ed è riproducibile.

Nessuno ne ha mai dubitato ;))))

Installa una nuova versione di R per ogni libreria, e poi ipotizza se gli sviluppatori siano o meno dei pazzi.... )))

È divertente. E triste.... E disgustoso...

 

continuiamo a masticare cauzal nel tempo libero.

attraverso iniezioni forzate nel cervello


 
Causale casuale)
 

La prima parte, in cui le zie confrontano i diversi lerner.


 
Maxim Dmitrievsky #:

La prima parte, in cui le zie confrontano i diversi lerner.


Lo sto guardando e per ora mi sono fatto solo questa idea: il cosiddetto effetto è essenzialmente un errore su un campione ritardato.

In altre parole, è una sorta di giustificazione per tutto ciò che va storto. Ma non capisco, dov'è il modo per identificare la causa esatta.....

E qual è l'utilità di questa ricerca per il trading?

 
Aleksey Vyazmikin #:

E qual è lo scopo di questa ricerca per il trading?

dovrete tradurre le loro definizioni di marketing in un normale linguaggio umano per capire come avvitarle.

Grosso modo: c'è un gruppo di treni con un tritolo sotto forma di modello addestrato, diciamo, c'è un test (gruppo di controllo) senza tritolo. Tutte le altre conclusioni e l'elevazione del modello avvengono secondo i metodi proposti. Forse questa non è un'analogia del tutto corretta.

Guardiamo la cosa in modo più semplice: si fa un qualsiasi tritolo (causa) e poi si analizzano gli effetti attraverso tutti i tipi di test randomizzati. Si ottiene un'analisi causale.

 
Maxim Dmitrievsky #:

dovrete tradurre le loro definizioni di marketing in un normale linguaggio umano per capire come avvitarlo.

In parole povere: c'è un gruppo di apprendisti con un modello addestrato, diciamo, e c'è un test (gruppo di controllo) senza modello. Tutte le altre conclusioni e l'elevazione del modello sono fatte in base ai metodi proposti. forse questa non è proprio un'analogia corretta.

Guardiamo la cosa in modo più semplice: si fa un qualsiasi tritolo (causa) e poi si analizzano gli effetti attraverso tutti i tipi di test randomizzati. Si ottiene un'analisi causale.

Forse non ho capito bene lo scopo di tutto questo.... Ma mi è sembrato che l'obiettivo sia quello di rilevare l'influenza di un nuovo fattore, o si può pensare che sia un outlier del valore passato del predittore, sull'indicatore (prezzo o altro - la regressione è soprattutto negli esempi). Il compito dovrebbe essere quello di individuare questi outlier quando la cronologia degli eventi rimane invariata (non è possibile randomizzare le linee di campionamento per le serie temporali). E si scopre che si tratta di un evento raro o di un cambiamento unico. A questo punto è sufficiente osservare i cambiamenti nella distribuzione dell'indice del predittore in una finestra temporale fissa. I predittori che presentano tale cambiamento sono la causa (o forse no - qui non ho capito come determinare la causa o l'effetto), e se questi cambiamenti in diverse parti del test portano più spesso all'effetto "il modello non funziona", allora dobbiamo far funzionare il modello con più attenzione con questi predittori....

Motivazione: