Spettro di attività e AFC di MTS usando il consulente Moving Average come esempio - pagina 2

 
DC2008 >> :

{...} Guadagni e perdite sono decomposti in frequenze quantiche, non in tempo. {...}

Quindi, con una certa approssimazione... questo grafico rappresenta la somma dei valori delle sinusoidi in un certo tempo?

La funzione di equità è una specie di processo oscillatorio.

 
jartmailru писал(а) >>

Cioè con una certa approssimazione... questo grafico mostra la somma dei valori del seno in un certo tempo?

La funzione di equità è una specie di processo oscillatorio.

No. Il tempo non è coinvolto nel calcolo. Il tempo di transazione esiste ovviamente, ma non mi interessa.

 
E poi filtrare in base allo spettro di attività?
 
jartmailru, DC2008, leggendo tutto il giorno oggi e deliberatamente non essendo coinvolto).
 
alsu >> :
jartmailru, DC2008, ho letto tutto il giorno oggi e intenzionalmente non interferire).

:-). Sì, c'era un uomo qui con un tema simile, solo che era molto più chiaro :-).

 
jartmailru >> :

:-). Sì, c'era un uomo qui con un tema simile, ma era molto più chiaro :-).

Posso renderlo ancora più chiaro: datemi un buon computer quantistico e metterò la terra sottosopra. Prima prenderò tutti i soldi per me, e poi fotterò tutti:)))))))))

 
alsu >> :

Posso renderlo ancora più chiaro - mettere le mani su un buon computer quantistico e metterò la terra sottosopra. Prima rastrello tutti i soldi e poi fotto tutti:)))))))))

È debole fare un'emulazione del computer quantistico sul PC? :-) >> Voglio sentirlo.

 
jartmailru >> :

Che ne dite di emulare i computer quantistici sul PC? :-) >> Voglio sentirlo.

Ho un'idea simile. quando la implementerò sul mio portatile, inizierò la rivoluzione mondiale. visto che sei stato il primo a chiederlo, ti farò vedere il codice.

 
mpeugep писал(а) >>
E poi filtrare in base allo spettro di attività?

Se veloce, allora sì - filtrare, ma non per lo spettro di attività, ma per AFR. In altre parole, tagliamo semplicemente le frequenze alle quali l'Expert Advisor fa delle perdite. E al secondo passo, tagliamo le frequenze in cui il drawdown supera il limite specificato. Questo è tutto: l'Expert Advisor non è redditizio e diventa redditizio. E non ci interessa quale strategia usi: basta usarla.

 
DC2008 >> :

Se veloce, allora sì - filtrare, ma non per lo spettro di attività, ma per AFR. In altre parole, tagliamo semplicemente le frequenze alle quali l'Expert Advisor fa delle perdite. E al secondo passo, tagliamo le frequenze in cui il drawdown supera il limite specificato. Questo è tutto: l'Expert Advisor non è redditizio e diventa redditizio. E non mi interessa quale strategia usi: basta che usi quella giusta.

Prova a rispondere a una domanda a te stesso - è simile alla tua - se prendi un buon EA perdente e scambi le voci di acquisto e vendita, diventerà davvero un EA redditizio?

Motivazione: