Spettro di attività e AFC di MTS usando il consulente Moving Average come esempio - pagina 6

 
DC2008 писал(а) >>

Come ve lo immaginate?

Articolo di origine.

 

Ci sono modi per condividere, credo)

E se non lo condividi apertamente, puoi scrivere subito?

 
Vinin писал(а) >>

Articolo sul codice sorgente.

"Scrivo, ma è costoso. Ma poi funziona" - non ti stai contraddicendo?

===

Credo che l'articolo interattivo, o meglio l'intervista sia già stata fatta ed è in questo thread. L'idea è delineata e ci sono indizi codificati. Quindi è possibile creare qualcosa di simile.

===

Mettiti nei miei panni. Non so davvero cosa fare.

 
Penso che il cosiddetto Graal abbia un posto, solo che nessuno l'ha ancora trovato, ma c'è qualcosa che non renderà tutti felici, quando il Graal sarà trovato, il forex dovrà essere chiuso o le condizioni di trading cambieranno, che il trading sulle differenze dei tassi diventerà molto molto poco redditizio.
 
Mer495 писал(а) >>
Penso che il cosiddetto Graal abbia un posto, solo che nessuno l'ha ancora trovato, ma c'è qualcosa che non renderà tutti felici, quando il Graal sarà trovato, il forex dovrà essere chiuso o le condizioni di trading cambieranno, che il trading sulle differenze dei tassi diventerà molto molto poco redditizio.


Chi ha bisogno del Graal? abbastanza per guadagnare il 50% al mese.... :-))))
 
DC2008:

Se veloce, allora sì - filtrare, ma non per lo spettro di attività, ma per AFR. In altre parole, tagliamo semplicemente le frequenze alle quali l'Expert Advisor fa delle perdite. E al secondo passo, tagliamo le frequenze in cui i drawdowns superano i limiti specificati. Questo è tutto: l'Expert Advisor non è redditizio e diventa redditizio. E non ci interessa quale strategia usi: basta che usi la strategia giusta.


Bene, caro collega, quale dovrebbe essere il risultato finale dopo aver filtrato l'AFR dei trade MTS, cioè come può essere trasformato in segnali di trading? Stiamo tornando a quando scambiare e quando non scambiare?
 
Vinin:

Articolo di origine.


Ti sostengo, vorrei vedere un articolo dell'autore, altrimenti "delineato e ci sono suggerimenti criptati" non è serio, e se l'argomento è interessante - ci saranno sicuramente persone con teste fresche e nuove idee interessanti per il tuo metodo.
 

Pensavo che l'argomento fosse chiuso. Ma risponderò alle domande.

  1. Il tempo non è davvero coinvolto. Il robot monitora solo le frequenze quantiche del mercato.
  2. Penso che sia prematuro pubblicare uno sviluppo di 200 dollari sotto forma di articolo.
 

Collega, penso che ti sia sfuggita la mia domanda - come può il risultato del filtraggio dell'AFC essere convertito in segnali di trading?

 
assol_7:

Collega, penso che ti sia sfuggita la mia domanda - come può il risultato del filtraggio dell'AFC essere convertito in segnali di trading?

Assolutamente no.

I segnali di trading sono generati dalla tua strategia di trading, mentre il filtro basato sull'AFR permette o proibisce il trading. Per esempio: Il tuo TS ha dato un segnale di acquisto, e il filtro dice che la frequenza quantica del mercato non coincide con le frequenze redditizie dell'Expert Advisor (cioè a questa frequenza è molto probabile che tu abbia una perdita) e rifiuta questo segnale. Questo è tutto.

Motivazione: