La teanalisi classica non funziona più. Cosa funziona, forse il quantum? - pagina 10

 
Urain писал(а) >>

In realtà, goldtrader ha ragione,

Se stai vendendo un appartamento e hai due compratori, farai un'offerta tra di loro e farai salire il prezzo a un prezzo speculativo.

Quindi se ci sono più acquirenti il prezzo sale.

Merda, non riesco a pensare bene, vado a letto.

Se ci sono più acquirenti e venditori, il prezzo sale. Venditori e compratori sono solo a condizioni diverse: quelli che offrono un accordo al loro prezzo e quelli che lo accettano. Questo è il caso di quasi tutti gli scambi, anche sulle inserzioni "Iz Ruk v Ruk". Quelli che offrono l'affare creano liquidità - di solito ordini limite, quelli che accettano creano un mover assorbendo liquidità - questi sono ordini di mercato e ordini di stop (in sostanza anche sul mercato). Il prezzo si muove verso l'alto quando la vendita limite viene inghiottita dai compratori del mercato. Cioè, ci sono più compratori sul mercato che venditori limitati. Chiaramente visto nel mercato azionario o ECN. Sui mercati quotati, il market maker crea lui stesso un po' di liquidità.

 
cablyk писал(а) >> ma non mi dispiace mostrare una specie di graal anche perché ho impiegato solo un paio di giorni per capirlo e inoltre non l'ho inventato
>> http://www.matri-x.ru/forum/index.php?showtopic=970&st=1440

Grazie per il link. È stato molto interessante leggerlo.

Questo è lo spettro di mercato che ho ottenuto dall'analisi quantistica.

 

 
DC2008 >> :

La nostra debolezza è la disunione e l'ostilità reciproca.

La nostra forza è la ricerca persistente della vittoria.

Per tutti coloro che sono d'accordo che l'analisi classica non funziona più nel mercato di oggi, propongo di discutere i modi di sviluppare l'analisi e la previsione delle serie temporali. Forse con sforzi comuni porteremo la teoria del mercato a un nuovo livello qualitativo.

Ho letto quel manifesto con attenzione. Oh, mio Dio! Che mucchio di sciocchezze... balle!

 
DC2008 >> :

Cos'è quella foto che hai lì?

 
leman писал(а) >>

e perché no. Dopo tutto, la musica era il punto di partenza della dottrina pitagorica del numero

"TUTTE LE LEGGI POSSONO ESSERE DEDOTTE DALLE ARMONIE MUSICALI..."

 

Ilya, grazie per il link al forum matri-x.ru, è molto interessante. Sono un completo zero in elettrodinamica (a parte cercare di vendere convertitori di frequenza per motori a induzione), ma vedo che le persone curiose sono ancora in giro in Russia.

Ma la qualità delle traduzioni di SM è molto scarsa, è difficile capire qualcosa. È più facile leggere l'originale :)

 
HideYourRichess писал(а) >>

Cosa avete qui?

Sicuramente lei personalmente non sarebbe interessato a questo. L'immagine mostra lo spettro di mercato ottenuto dall'analisi quantistica - non i prezzi, ma l'attività e l'efficienza degli scambi. Per diversi periodi di analisi, le frequenze di risonanza sono le stesse. Queste zone di risonanza sono ciò su cui indago. Per ciascuna di queste zone c'è un canale di trading migliore all'interno del quale (presumibilmente) si dovrebbe commerciare.

 
DC2008 >> :

Sono sicuro che non vi interesserà personalmente.

Ti sbagli a pensarlo, mi piace sempre visitare i thread su tutti i tipi di cose quantistiche.

DC2008 >> :

Nella figura, lo spettro di mercato ottenuto dall'analisi quantistica non è costituito dai prezzi, ma dall'attività di transazione e dall'efficienza. Per diversi periodi di analisi, le frequenze di risonanza sono le stesse. Queste zone di risonanza sono ciò su cui sto indagando. Per ciascuna di queste zone, c'è un canale di trading migliore all'interno del quale (presumibilmente) è necessario fare trading.

Da dove prendete l'attività e l'efficienza degli scambi? Se non si tratta di prezzi, sono per caso zecche?

 
HideYourRichess писал(а) >>

Se questi non sono prezzi, sono per caso zecche?

No.

Motivazione: