Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 10

 
NYROBA >> :
Gans-deGlucker >> :
Darai la password di investimento o andrai nel bosco. Com'è il tempo a Bali?

Ci sono +40 all'ombra, e solo una birra fredda salva la giornata :-)

"Niroba continua a mentire. Mente disinteressatamente, creativamente, freneticamente, narcisisticamente. Mentire contro tutti i fatti.

Come esperto di vacanze tropicali, posso dire responsabilmente che non è mai "+40 all'ombra" a Bali. Questa non è la Turchia. Ecco le temperature di Bali per mese - http://www.indo.com/tplan/weather.html

Bali sta arrivando alla fine dell'inverno, anche se le temperature non cambiano molto. Ecco le previsioni di oggi - http://www.baliguide.com/weather/index.html

Anche a +30 e con la loro umidità (90-100%) non sarete in grado di tenere una birra fredda:

1) non puoi tenere un bicchiere/bottiglia in mano

2) non ti andrà in gola.

L'unica grazia di salvezza è un potente condizionatore d'aria, che ti fa davvero congelare e vuoi qualcosa di caldo.

Quindi non sei mai stato a Bali Niroba. Non si ottengono demo-dollari lì, e non si ottiene un biglietto aereo per dei bei screencaps.

 
NYROBA писал(а) >>

Cosa ti fa pensare che ti venderò qualcosa?! :-))))))))))

Sei un idiota di cartone, sul tuo sito c'è scritto che vendi analytics o segnali. Non ricordo quale. Quindi vendilo. Sono pronto a comprare, ma solo dopo la vera storia, non la storia sugli schermi magici. Qual è il problema? Stai gestendo un'attività. Anch'io......))))

Niente di personale - solo business....

 
Usciva e si faceva prendere a calci in culo ogni volta. E continuava a uscire e uscire ....
 
NYROBA писал(а) >>

Hai perso la speranza? Forse stai cercando nel posto sbagliato? ;-)

Anche in lettere maiuscole, e ripetuto - ISPIRAZIONE, e stai parlando di una sorta di speranza.

 
NYROBA писал(а) >>

Che differenza farà? Naturalmente, posterò la password dell'investimento, ma un po' più tardi.

Se un uomo si è convinto che non si possono fare soldi nei mercati finanziari,

è inutile, insensato e ingrato fargli cambiare idea!

Lasciatelo vivere nel suo mondo e credere a ciò che crede! :))))

Non stiamo parlando di mercati finanziari, stiamo parlando direttamente di te - Alex e nient'altro.

 
NYROBA писал(а) >>

Sì, mi sto anche chiedendo dove sia Sabluk con il suo deposito di 10K

e la sua strategia di trading basata sull'analisi fondamentale? :)))

Non posso crederci.
Non ho ancora capito come ti distruggerò, hai tempo per scappare sulla luna e portare con te i tuoi falsi screenshot.

//

//


Ed ecco un vero screenshot della carta che si trova nella mia cassaforte.

 

Ciao a tutti, mi è difficile sospettare la simpatia per uno dei 2 principali (Sabluk & Niroba) panelisti.

Tuttavia. Vorrei suggerire ai presenti di aspettare un po' per rimproverare l'autore del thread.

Aspettiamo di avere dei risultati concreti sul suo trading.

Inoltre, le accuse sono per qualche motivo dirette non alla sua tattica (il che sarebbe logico), ma al suo indirizzo personale o al modo in cui le informazioni sono state presentate!

Ricordo che a tempo debito ha previsto (ripetutamente dichiarato) il selllimit da 1,4750 - e la sua previsione è confermata molto bene ora.

 
Anch'io non posso essere sospettato di fare lo stesso con gli orologi rotti. Anche se sono insoddisfatto, per ragioni personali, della pratica del suo utilizzo. Tuttavia, è giusto dire che anche un orologio rotto è preciso due volte al giorno.
 
goldtrader >> :
In secondo luogo, c'è un account, ma è DEMO.

No, non i demo. Il saldo iniziale più il profitto non è uguale al saldo corrente. C'erano più rifornimenti.


Ma farà il tutto esaurito, sì. =)

 
rid писал(а) >>

Ciao a tutti, mi è difficile sospettare la simpatia per uno dei 2 principali (Sabluk & Niroba) panelisti.

Tuttavia. Vorrei suggerire ai presenti di aspettare un po' per rimproverare l'autore del thread.

Aspettiamo di avere dei risultati concreti sul suo trading.

Tanto più che il rimprovero, per qualche motivo, non suona affatto per le sue tattiche (il che sarebbe logico), ma per il suo indirizzo personale o forma di presentazione!

Permettetemi di ricordare che una volta ha predetto (ripetutamente dichiarato) il selllimit da 1,4750 - e ora la sua previsione è confermata molto bene.

E non ho intenzione di squittire più con gli scarafaggi

Si insinuano nelle fessure, li inseguono con un metro da sarta

Ci sono altre cose da fare.

Motivazione: