Valanga - pagina 383

 
khorosh:
Presumo che quando un ordine pendente scatta, rompe un livello al quale è stato piazzato e il tipo di ordine corrisponde alla direzione del movimento del prezzo, quindi l'apertura va nella direzione della tendenza.

Hai lavorato con la tua trappola sul reale?
 
khorosh:
Presumo che quando un ordine pendente scatta, rompe un livello al quale è stato piazzato e il tipo di ordine corrisponde alla direzione del movimento del prezzo, quindi l'apertura va nella direzione della tendenza.
Sì, possiamo fare un'ipotesi del genere con un grande sforzo.
 
sever30:

Hai lavorato alla tua presa sul serio? Pensavo che avessi minacciato di metterla...
Non lavoro al momento - devo riposare in estate :-). A maggio lo stavo testando sul reale, e l'ho già segnalato prima.
 
khorosh:
Non sto lavorando al momento - devo riposare in estate :-). E a maggio ho fatto dei test nella vita reale e l'ho già riferito prima.

Capisco... :)
 
khorosh:
Intendo dire che quando l'ordine pendente scatta, sfonda un livello sul quale è stato piazzato e il tipo di ordine corrisponde alla direzione del movimento del prezzo, quindi l'apertura va nella direzione della tendenza. E nel complesso, questo sistema è di tendenza rispetto a martin con la media.

La mia opinione è che con un TP da 30 a 100pp e uno SL uguale, non c'è entrata nella direzione della tendenza.
 
sever30:

Secondo me, con un TP da 30 a 100 pips e uno SL uguale, non esiste un'entrata di tendenza.

o meglio, formalmente, c'è una "entrata di tendenza", ma in realtà non è diversa dalla "entrata in controtendenza":)
 
goldtrader:

Sì, abbiamo visto l'autore attribuirsi spudoratamente tutti i perfezionamenti fatti successivamente da te e da Rumata.

Citazioni dei post in cui ho "attribuito tutte le raffinatezze a me stesso", altrimenti è una bugia.


goldtrader:

Scusa, ma nessun livello e nessuna ripartizione sono stati menzionati nel primo post in cui è stato formulato il TS.

Leggete con più attenzione:
JonKatana:
Due ordini, BuyStop e SellStop di uguale volume sono piazzati alla stessa distanza dal prezzo corrente. Quando uno di essi scatta, l'altro viene rimosso e al suo posto viene piazzato lo stesso ordine ma il volume è pari al doppio (può essere triplicato, quadruplicato, ecc.) del tasso iniziale.
 
JonKatana:
Citazioni dei post in cui mi sono "attribuito tutte le raffinatezze", altrimenti è una bugia.


Leggete con più attenzione:

nostalgia....
 
goldtrader:

Sì, abbiamo visto come l'autore ha spudoratamente attribuito tutti i miglioramenti fatti successivamente da te e Rumata.

Scusa, ma nessun livello e nessuna ripartizione sono stati menzionati nel primo post in cui è stato formulato il TS. Ecco questo post:


Se c'era una menzione dei livelli, era solo di quelli in cui gli ordini BuyStop e SellStop e il canale corrispondente erano già impostati. Ma non hanno niente a che vedere con il metodo di entrata.

John Catala ricorda un soldato che fa la zuppa con un'ascia.

Non c'è bisogno di cercare negatività dove non ce n'è. Sì, l'autore può aver usato alcuni dei pensieri di quelli o di altri membri del forum che hanno partecipato alla discussione per scrivere la strategia finale.

Ma cosa c'è di sbagliato in questo? Dopotutto, questo è probabilmente il motivo per cui il thread è stato creato, per lavorare insieme per trovare alcune aggiunte alla strategia che potrebbero migliorarla. Se si va su questa strada, posso anche essere accusato di usare le informazioni del primo post. Anche se, anche in questo caso, mi ha solo ricordato quello che facevo. E sono grato all'autore dell'argomento che la sua convinzione ha contribuito al mio ritorno su questo argomento e a lavorare più seriamente con questa strategia.

 
JonKatana:
altrimenti è una bugia.


Leggere attentamente:
Deja vu...
Motivazione: