Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 11

 
timbo >> :

..Anche a temperature di +30 e la loro umidità (90-100%) una birra fredda si:

1) non puoi tenere un bicchiere/bottiglia in mano.

2) non ti andrà in gola.

L'unica grazia di salvezza è un potente condizionatore d'aria, che ti fa davvero congelare e vuoi qualcosa di caldo...

Beh, da vicino non è così cupo... A +30...35 e 100% di umidità, la birra regge benissimo e ti scende in gola da sola. Non ti salva, ma rende tutto più facile. E l'aria condizionata è il male, rompe solo il brusio. Bisogna abituarsi alla "bella vita" in modo naturale...

 
granit77 >> :

Abituarsi alla 'bella vita' deve venire naturale...

In una casetta in giardino con una piccola porta e una piccola finestra?

:)))

 
granit77 >> :

Beh, non è così crepuscolare da vicino... A +30...35 e 100% di umidità, la birra regge perfettamente e cade in gola da sola. Non ti salva, ma rende tutto più facile. E l'aria condizionata è il male, rompe solo il brusio. Bisogna abituarsi alla bella vita naturalmente...

Se non ti dispiace che l'acqua ti scenda lungo la mano con la birra fredda e che la bottiglia/bicchiere bagnato non scivoli fuori, va bene.

 
NYROBA >> :

Solo i perdenti totali o i completi idioti photoshopano gli screenshot. :))))))))))))))

A dire il vero, è esattamente quello che hai fatto apparire qui nell'episodio precedente. Quindi l'autocritica sopra ogni cosa. E a proposito, che cognome meraviglioso, direi eloquente, hai - Niroba, un fannullone in ucraino. Circa +40 a Bali all'ombra, sì, fresco. Grazie, mi sono fatto una risata. Ben fatto, monsieur Wavinovnik.

 
NYROBA писал(а) >>

+40 all'ombra, solo una birra fredda salva :-)


 
Mischek >> :

Alla fine è strisciato fuori da sotto il tavolo. )))

+5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nemmeno Sabluk ha visto immagini come questa.

 

Signori, perché non parliamo della teoria delle onde? Il compagno Neroba ha un invito speciale :). Pensi che la quarta onda d'impulso (dall'inizio dell'anno) sia un Eliot geneticamente modificato, o forse c'è stata un'onda X e voleremo sulla luna? Tuttavia, in supporto, posso dire che questa quarta onda si è conclusa splendidamente - per Fibo.


Analisi dell'ultimo slancio

Eh, se si potesse applicare questa analisi non a posteriori ma prevedere davvero il tempo, tutti i posti a Bali sarebbero comprati dai commercianti :) Chi lo pensa?

 
Come posso fare in modo che non comprima l'immagine?
 
IlyaA >> :
Come posso fare in modo che non comprima l'immagine?

Non puoi, devi cliccare sull'immagine per ingrandirla.

 
Anche se è un po' sconveniente discutere di argomenti che hanno a che fare con Eliot sotto il nome di Niroba. Se qualcuno lo pensa, per favore ignori le mie "previsioni".
Motivazione: