Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 13

 
NYROBA >> :

La prossima settimana potrebbe esserci un forte picco fino a 1,4850-75 sull'Euro-Buck,

"MAY BE" è la terminologia di un ANALISTA, non di un trader.

Allo stesso modo potrebbe NON esserlo, cosa che abbiamo già visto, no?

 
NYROBA >> :

Chi ti ha detto che sono a Bali? Sono nel Mediterraneo.

Non sorridere per volare 11 ore e poi passare una settimana ad adattarsi al clima locale :)))))))))))))

Fa molto caldo qui, +40 all'ombra, e una birra fredda salva davvero la giornata! ;-)))

Vi siete battuti e avete promesso di andare a Bali. Ma sembra che tu abbia avuto abbastanza soldi solo per la Turchia.

...

Ho controllato i server meteo. Non c'è un +40 da nessuna parte. Quindi è al cottage di mia suocera...

 
IlyaA писал(а) >>

Signori, perché non parliamo della teoria delle onde? Il compagno Neroba ha un invito speciale :). Pensi che la quarta onda d'impulso (dall'inizio dell'anno) sia un Eliot geneticamente modificato, o forse c'è stata un'onda X e voleremo sulla luna? Tuttavia, in supporto posso dire che questa 4a onda si è conclusa splendidamente - per Fibo.


Analisi dell'ultimo impulso

Eh, se si potesse applicare questa analisi non a posteriori, ma prevedere davvero il tempo, tutti i posti a Bali sarebbero comprati dai commercianti :) Allora, cosa ne pensate?

La classica teoria delle onde che parla di 5 onde di crescita e 3 correzioni è un modello incompleto.

Assolutamente tutti i movimenti si inseriscono nel ciclo completo a 3 onde PIÙ GRANDE!!!

Quindi potete dimenticarvi della quarta onda. :о)

 
LeoV писал(а) >>

Non dovete dare via il sistema, almeno date via l'equità nel mondo reale. E il sistema dopo, allora ci saranno meno scettici subito.....))))

Ecco gli ultimi due ordini che ho chiuso venerdì 2 ottobre.

Le persone che conoscono queste cose possono facilmente controllarlo e dire che non è una demo.

Hanno cercato di "catturarlo" nel thread precedente, ma si è rivelato essere una seccatura, perché è un conto di trading ;o)

 
NYROBA >> :

La classica teoria delle onde che afferma 5 onde di crescita e 3 correzioni è un modello incompleto.

Assolutamente tutti i movimenti rientrano nel ciclo completo delle 3 onde della GRANDE ONDA!!!

Quindi potete dimenticarvi della quarta onda. :о)


Grazie per la vostra opinione. Potresti mostrare in una foto il tuo punto di vista. Come me.
 
LeoV писал(а) >>

Nessun segno di un'impennata a 1,5 finora......))))

Mi aspetto un pullback a 1,5 dopo la correzione da 1,4850 a 1,26

Sto aspettando il pullback a 1,5, l'immagine del breakout è allegata qui sotto.

 
NYROBA писал(а) >> Le persone competenti possono facilmente controllare e dire che questa non è una demo.

Cazzo, Niroba, che persone competenti? Come faccio a sapere che sono "competenti"? Non so se sia una demo o meno - non mi interessa. So che gli screenshot possono essere falsificati come due dita di Abosfalt. Mi interessa solo la realtà - tutto il resto è demagogia e truffa da coniglietto.

Se non puoi o non vuoi aprire pamm, o monitoraggio reale, o invest-password, con le ambizioni che hai, e lo status a cui pretendi - è tutta una truffa all'acqua pulita e un inganno deliberato......)))))

 
NYROBA писал(а) >>

Mi aspetto un pullback a 1,5 dopo la correzione da 1,4850 a 1,26

Solo allora a 1.5, un'immagine con il markup è allegata qui sotto.

Cazzo - balbettio infantile.... "Sto aspettando" e "non sto aspettando", e allora? Quanto tempo hai intenzione di aspettare? Di nuovo intorno ai sei mesi?

 
LeoV писал(а) >>

Non so se è una demo o no - non mi interessa.

Mi piace il tuo modo di pensare, specialmente la frase - non mi interessa.

Devi essere un tipo divertente).

 
NYROBA писал(а) >>

Mi piace il tuo modo di pensare, specialmente la frase - non mi interessa.

Devi essere un tipo divertente).

Penso che saresti più figo di così.....))))) >> stai annoiando tutti con gli screenshot.....

Motivazione: