Interessante e umorismo - pagina 1201

 

Fa molto caldo. Fa caldo per respirare, caldo per stare in piedi, caldo per sdraiarsi ... e devo andare in città. Voglio qualcosa da bere, ma non si può bere acqua con questo caldo. Preferirei bere mezzo bicchiere di birra. Non si può bere un bicchiere intero e poi cercare i bagni in una città sconosciuta.

Ho sentito da qualche parte che Vanga ha anche detto: "Chi beve birra prima dell'ora di pranzo è destinato a diventare un alcolizzato". Ma non aveva idea che sarebbe stato così caldo.

Mi avvicino al bar. C'è un barman molto scontroso dietro il bancone e io dico: "Posso avere una birra, per favore?". Lui versa e io dico: "Basta così". Lui continua a versare e io dico: "Basta così, basta così. Ho chiesto solo la metà. Basta così. Basta!"

Ha versato un bicchiere pieno, si è girato verso di me - "Questo è abbastanza sarà in un altro paese, capito?!" Ho detto - "Capito. Si versa un altro bicchiere pieno e si abbassa accanto a me: "Ecco fatto!".

Esco dall'hotel. Il termometro della strada segna 43 gradi Celsius. Turchia.

 
- Tesoro, cosa posso regalarti per l'8 marzo?
- Comprami una pelliccia.
- Tesoro, sai qual è il mio stipendio...
- Allora non lo so.
- Beh, dammi un indizio...
- Lo farò. Lo farò. La sicurezza in banca è pessima...
 
Un bacio delicato sulla nuca è una cosa molto intima e toccante.
Allora perché la gente della metropolitana impazzisce per questo?
***
- Signorina, posso avere ricotta, butterscotch, caramelle e un lecca-lecca?
- Porterai tua figlia?
- Oh, sì... ho dimenticato mia figlia! Due pacchetti di Marlboro.
***
Il nonno guarda la coppia fare la lambada... poi dice: "Non possono farla finché non si sdraiano..."
***
- Che ti succede, amico? Sei tutto graffiato, hai dei lividi sotto gli occhi, i tuoi vestiti sono strappati. Lascia che ti accompagni a casa...
- Vengo da casa...
 
 
Non mi rado da quattro giorni e la giacca mi calza già come una stola...
 

Chi è quello con la valigia di Sobchak? )))


 
 
sanyooooook:

Chi è quello con la valigia di Sobchak? )))


E ora si sta facendo bloccare le valigie.)))
 

Il costume da canarino ucciso a morte, direi addirittura incazzato a morte.

Per qualche ragione mi ha ricordato Eyes Wide Shut.

Motivazione: