[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 2

 
strangerr:

Sarò il primo a fare il check-in)))

A MT5 è stato chiesto di costruire un lupo:

Vorrei dire subito, a coloro che stanno ancora iniziando.

Tutte queste "strategie" come Elliott Waves, Wolfs e altre non sono niente.

Cioè, non riflettono nessuna proprietà del mercato.

...

Lo dirò di nuovo - per esempio, c'è un presagio (o forse no) che se ci fossero molte sorbe, ci sarebbero molti funghi.

Possiamo anche ricordare che se piove in un certo giorno, tutta l'estate sarà piovosa.

O da uno moderno, se l'estate è stata calda, allora l'inverno sarà freddo.

Si può anche pensare a qualcosa in stile moderno: "Se il presentatore del meteo fa spesso dei cerchi con le mani intorno alla zona, ci sarà il sole.

...

Cioè, questa non è una proprietà del mercato, ma un segno di correlazione dell'uno con l'altro.

..

Queste "strategie" sono utili per i principianti, e con una sbornia, come un chiaro indicatore della coincidenza delle impressioni personali e dell'interpretazione delle notizie con la realtà.

Possiamo inventare un sacco di queste "strategie", ma se le usiamo per scrivere un robot di trading, fallirà. Quindi <<questa è una "stronzata" per limitare le fantasie umane, ma non per generarle>> :)

 
SProgrammer:

Vorrei dire subito a coloro che sono ancora principianti.

Tutte queste "strategie" come Elliott Waves, Wolfs e altre non sono assolutamente nulla.

Cioè, non riflettono nessuna proprietà del mercato.

...

Lo dirò di nuovo - per esempio, c'è un presagio (o forse no) che se ci fossero molte sorbe, ci sarebbero molti funghi.

Possiamo anche ricordare che se ha piovuto in un tale giorno, allora tutta l'estate sarà piovosa.

O da uno moderno, se l'estate è stata calda, allora l'inverno sarà freddo.

Si può anche pensare a qualcosa in stile moderno: "Se il presentatore del meteo fa spesso dei cerchi con le mani intorno alla zona, ci sarà il sole.

...

Cioè, questa non è una proprietà del mercato, ma un segno di correlazione dell'uno con l'altro.

..

Queste "strategie" sono utili per i principianti, e con una sbornia, come un chiaro indicatore di coincidenza delle impressioni personali e dell'interpretazione delle notizie con la realtà.

Possiamo inventare un sacco di queste "strategie", ma se le usiamo per scrivere un robot di trading, fallirà. Quindi <<questa è una "stronzata" per limitare le fantasie umane, ma non per generarle>> :)





Sono d'accordo))) bello, ma inutile.
 
SProgrammer:

Vorremmo dire subito a coloro che stanno iniziando.

Tutte queste "strategie" come Elliott Waves, Wolfs e altre non sono assolutamente nulla.

Cioè, non riflettono nessuna proprietà del mercato.

...

Lo dirò di nuovo - per esempio, c'è un presagio ( o forse no) che se ci fossero molte sorbe, ci sarebbero molti funghi.

Possiamo anche ricordare che se ha piovuto in un tale giorno, allora tutta l'estate sarà piovosa.

O da uno moderno, se l'estate è stata calda, allora l'inverno sarà freddo.

Si può anche pensare a qualcosa in stile moderno: "Se il presentatore del meteo fa spesso dei cerchi con le mani intorno alla zona, ci sarà il sole.

...

Cioè, questa non è una proprietà del mercato, ma un segno di correlazione dell'uno con l'altro.

..

Queste "strategie" sono utili per i principianti, e con una sbornia, come un chiaro indicatore della coincidenza delle impressioni personali e dell'interpretazione delle notizie con la realtà.

Possiamo inventare un sacco di queste "strategie", ma se le usiamo per scrivere un robot di trading, fallirà. Quindi <<questa è una "stronzata" per limitare le fantasie umane, ma non per generarle>> :)






Completamente solidale! L'ho scritto io stesso una volta prima.... ci sono dei segni! (forse non è abbastanza grufolante, forse è una rottura...).

L'osservazione del mercato dà dei segni, periodicamente i canali, le bocce, le spalle iniziano ad essere disegnate - se è il momento dei canali allora puoi fare trading secondo i canali. Ma il prezzo non si inverte su un punto vuoto, ma solo sulla linea di tendenza (che è il presagio), e su quale, questo o il prossimo, o anche il prossimo è sconosciuto (e se ci sono diversi presagi, la % aumenta) Il robot perderà sicuramente (probabilmente sono ancora primitivi).

 
SProgrammer:

Vorrei dire subito a coloro che hanno appena iniziato.

Tutte queste "strategie" come Elliott Waves, Wolfs e altre non sono assolutamente nulla.

Cioè, non riflettono nessuna proprietà del mercato.

...


Lo chiedo come nuovo arrivato. Cosa pensa che rifletta le proprietà del mercato? (a parte il prezzo, naturalmente)
 
chepikds:
Gli americani sono stati fiacchi oggi... o non si sono ancora svegliati...
Alle 17:30 ora di Mosca, penso che cominceranno a muoversi.
 
Ulenshpigel:
Lo chiedo come nuovo arrivato. Cosa pensa che rifletta le proprietà del mercato? (a parte il prezzo, naturalmente)

Prezzo + volume, nient'altro, solo questi due fattori.
 
strangerr:

Prezzo+volume, nient'altro, solo questi due fattori.
Perché avete completamente abbandonato il nonno ))))) E il tempo? )))
 
strangerr:

Prezzo + volume, nient'altro, solo questi due fattori.
Come si sceglie la direzione? Cioè comprare o vendere?
 

Ecco, poi guardiamo il breakdown-back.

 
artikul:
Perché hai rinunciato al nonno così completamente))) E il tempo? )))

E il tempo non conta, come facciamo io o il nonno a sapere quando qualcuno avrà l'idea di vendere o comprare in grandi quantità?)))