Prima vacca sacra: "Se la tendenza è iniziata, continuerà" - pagina 19

 
Mischek >>:

Пилят, яхта теперь у него

яхта это не машина, яхта это жопа с головняками и хрЕноврй тучей косвенных расходов, тупая аренда в сто раз удобней

весенеет однако


E questo è il noleggio che eravamo in vacanza all'equatore. L'ho preso per una giornata di immersioni.

 
Vedo, sulla tristezza blu di comunicare con il monitor, anche vantato un paio di volte qui in uno stato di euforia alcolica... la cosa dell'alcol è che ti dà una sensazione di controllo, ma solo una sensazione... rileggerlo al mattino, vergognatevi, ero....
 
ChachaGames >>:
Ясно, по синей грусти с монитором пообщаться, тоже пару раз тут в состоянии алкогольной эйфории хвалился... фишка алкоголя в том, что он дает ощущение контроля над ситуацией, но только ощущение... с утра перечитай, стыдно будет, мне было....

Cosa sarebbe imbarazzante? Sarebbe imbarazzante se spifferassi il mio sistema, ma mi sto solo godendo la vita... e ti auguro lo stesso.

 
voleg2 >>:

от чего будет стыдно? Стыдно бы стало если бы я ляпнул про свою систему, а так я просто наслаждаюсь жизнью... чего и вам желаю.

Beh, vantarsi è male comunque :) la gente si arrabbia e tu provochi, forse non di proposito, ma la negatività è sulla tua coscienza...

 

 
voleg2 >>:

от чего будет стыдно? Стыдно бы стало если бы я ляпнул про свою систему, а так я просто наслаждаюсь жизнью... чего и вам желаю.

"Ci sono anche momenti in cui ti svegli di notte da qualche parte alle due e mezza
e fissi fuori dalla finestra la luce della cosiddetta luna per molto, molto tempo,
anche se sai da tempo che questo mondo è un'allucinazione
del tossico Petrov,
che a sua volta è un'allucinazione
di qualche sottufficiale ubriaco. "(c) Pelevin

===

))) Il giardino del cuculo.


 
voleg2 >>:

А это и есть аренда мы были на отдыхе на экваторе. Брал на день понырять.


Sì, immersioni, da uno yacht,

Hai perso la maschera? Sommozzatore.

Devi immergere la barca.

Forse è diverso all'equatore).

 
voleg2 >>:
So cosa vuoi dire :) Lo sto vivendo da mesi ormai :) Ma non consiglio di parlarne con nessuno. Soprattutto non qui - non capirebbero e ti getterebbero comunque del fango addosso.
 
Magnatis писал(а) >>
So cosa vuoi dire :) Vivo solo da qualche mese :) Ma non consiglio di parlarne con nessuno. Soprattutto qui - non capiranno e mi getteranno fango addosso comunque.

Probabilmente hai ragione. Scrivere "a proposito" in un forum tecnico... E' un bel modo di ubriacarsi.

Beh, almeno non in questo thread ma in quello successivo - vendono isole greche per le immersioni :)

 
Mischek >>:


Ага, понырять, с яхты,

Маску не потерял ? ныряльщик

Понырять катер надо

Хотя может на экваторе всё иначе )

trovare un sito di immersioni e vedere chi si è immerso da cosa


Ma non è quello di cui stiamo discutendo in questo thread :)


È davvero il successo di un uomo che sta causando tanta negatività.

Motivazione: