Martin più loci - pagina 5

 
Integer:
È colpa mia... Sono entrato nel tema delle serrature :) Sta per iniziare...

Mj dyaajaajaa))))) Loki non porta a nulla di buono, se non a un'ulteriore estrazione. Ho letto i tuoi post. Letteralmente

Sto solo dicendo che non c'è bisogno di pubblicizzare le locs.

 
OnGoing:

La perdita è il doppio dello spread e della commissione, se presente.

E questa perdita è il pagamento per la sensazione di essere "sempre sul mercato").

e anche la sensazione di essere sempre in attivo....

Ho dato una buona occhiata al grafico, non so se questa è una perdita, ma ho una buona sensazione di essere sempre in profitto. ho una buona sensazione di essere sempre in profitto. eccomi. (Non sono i lotti, ma la cosa principale non è il risultato). Buona fortuna a tutti!

 
Svinotavr:

È una buona cosa. Ma, per il trading automatico. Il rapporto tra la media delle perdite e la media dei profitti colpisce immediatamente(non tutti lo capiranno).
Yuri, hai provato a progettare un sistema per il trading manuale o semi-automatico con un minor numero di trade e un payoff atteso più alto basato su questo principio?


Non sono interessato al trading manuale. Un EA può lavorare senza perdere su un grande time frame con Take Profit 20 punti (4 cifre) per una posizione aggregata e avere un profitto molto più grande di quello mostrato in questo rapporto, ma il drawdown massimo sta anche aumentando.
 
Integer:


Quante di queste sciocchezze sono sufficienti? Due ordini in direzioni diverse... non si aprono affatto e questo è quanto. Dentro o fuori dal mercato, è una sensazione soggettiva, un problema di percezione di se stessi nel mondo che ci circonda.

Traduciamo il messaggio sopra citato nel linguaggio della semplice logica razionale.

1. Non fare nulla (o mettere trentotto ferri da stiro sul davanzale, per avere un'idea del mercato).

2. aprire un acquisto.

3. Aggiungere l'acquisto.

4. Aprire una vendita.

5. Aggiungere la vendita.


E se è così

 
OnGoing:

La perdita è il doppio dello spread e della commissione, se presente.

E questa perdita è il pagamento per la sensazione di essere "sempre sul mercato")

Se fai trading su sui minuti e insegui 5-10 pip, allora lo spread e la commissione sembrano essere dei mostri, portando via una parte significativa dei tuoi profitti.

Ma se fai trading su m15 e hai un profitto di 50 pips o più, allora lo spread e le commissioni non valgono la pena di preoccuparsi. "Se vuoi spazzare un fortino, spendi una o due granate".

 
Nibbler:

Se fai trading su su minuti e insegui 5-10 pips, allora lo spread e la commissione sembrano dei mostri e ti portano via una parte significativa del tuo profitto.

Ma quando fai trading su m15 e un profitto di 50 pips o più, non devi preoccuparti dello spread e delle commissioni. "Se vuoi spazzare un fortino, spendi una o due granate".


Penso che da 200 pips su un marchio 5 (5-8p spread + 8 commissione su NDD A...)

E nessuno vuole sentire parlare di reti qui - sì, la tua testa si stancherà di pensare dove mettere le richieste, ma tutti sono operatori di mungitrici qui

 
YOUNGA:

Penso da 200 pips su 5 cifre (5-8 pips di spread + 8 di commissione su NDD A...)

E nessuno vuole ascoltare le reti - la tua testa si stancherà di pensare con le mani dove mettere le tue richieste, ma qui tutti sono operatori di mungitrici

Nota con le cinque cifre - la quinta cifra non è un punto ma decimi di punto.

http://www.alpari.ru/ru/cnews/33535.html

Spread a partire da 1,8 pip!

26.02.2009

Caro cliente!

 
Nibbler:

Nota con le cinque cifre - la quinta cifra non è un punto, ma decimi di punto.

http://www.alpari.ru/ru/cnews/33535.html

Spread a partire da 1,8 pip!

26.02.2009

Cari clienti!


Allora perché con Digits=5 Point=0.00001? Perché MarketInfo(Symbol(),MODE_SPREAD) restituisce 18 e non 1,8?

 
valenok2003:


E se è così


Assolutamente no. L'impressione è quella di una casalinga - un rapporto sotto forma di screenshot, e anche nel browser, e con una barra delle applicazioni di Windows. Beh, scusatemi, ma questo dovrebbe essere un forum per programmatori, non per casalinghe. Pensate di essere così importanti che qualcuno sarebbe interessato a grattare le vostre cifre con gli occhi e le mani e a trasferirle manualmente su un grafico? O forse sei un genio del pensiero figurativo? - Una specie di Cicerone, a cui non serve altro che guardare uno screenshot e avere immediatamente un'immagine nella sua mente di quello che è successo...
 
Integer:


Allora perché con Digits=5 Point=0.00001? Perché MarketInfo(Symbol(),MODE_SPREAD) restituisce 18 e non 1,8?

O è una trovata pubblicitaria o il simbolo non è popolare. Yyyyy
Motivazione: