Prima vacca sacra: "Se la tendenza è iniziata, continuerà" - pagina 21

 
Magnatis писал(а) >>
So cosa vuoi dire :) Vivo così da solo da qualche mese :) Ma non consiglio di parlarne a nessuno. Soprattutto non qui - non capirebbero e ti getterebbero comunque del fango addosso.

Beh, sappiamo già che Magnatis era molto interessato alla questione

Contrapposizione in MetaTrader 4

quindi chiamiamo la domanda sull'inversione del mercato ora leggi di più su questo sistema

Non l'ho mai usato prima d'ora e vedo cosa posso ricavarne.

Questo è probabilmente ciò che Oleg ha menzionato quando ha risposto alla domanda sul blocco e il prezzo sospeso nel mezzo di due ordini opposti

E F1 MT4

Chiusura di posizioni opposte
Una posizione opposta è considerata come una posizione opposta per lo stesso strumento finanziario. Se ci sono una o più posizioni opposte, la posizione scelta può essere chiusa insieme alla posizione opposta. Per farlo, apri prima la finestra "Ordine" (vedi sopra per i metodi di apertura). Poi, nel campo "Tipo", selezionate "Chiudi per posizione corrispondente". Un elenco di tutte le posizioni opposte apparirà nella parte inferiore della finestra. Una posizione corrispondente deve essere selezionata nella lista e il pulsante "Close..." è attivato. Questo permette di chiudere due posizioni simultaneamente. Se le posizioni opposte hanno dimensioni di lotto diverse, solo una rimane aperta. Il volume di quella posizione (numero di lotti) sarà uguale alla differenza in lotti delle posizioni chiuse, e la sua direzione e il prezzo di apertura (corto o lungo) saranno uguali al più grande (per volume) delle posizioni che vengono chiuse.

 

"...Cosa stai aspettando, genozwale?
Non si mangia e non si dà
ma stuzzica solo il tuo cibo
da una grande altezza pericolosa..."

© "La favola del Varon georgiano"

 

Argomento attivo Spread trading ecco un esempio di come funziona l'azione di cui sopra

"Il punto di questo è che se hai un lotto aperto, cioè una posizione simultanea per l'acquisto e la vendita dello stesso bene - per esempio comprare 1 lotto e vendere 1 lotto, allora se chiudi queste posizioni normalmente, perderai lo spread su 2 lotti. Se chiudi queste posizioni al contrario - allora perdi solo lo spread per 1 lotto e per il secondo lotto ritorna. "

 

Per quanto mi ricordo voleg2 ha dichiarato che questa "caratteristica" è sul grafico dello strumento di trading. E non è legato alla manipolazione di ordini "speciali". Se mi sbaglio, che voleg2 mi corregga. Ricordo anche che lui vede questa "particolarità" su ogni strumento. Da qui le domande: Il periodo di tempo è importante? Quante offerte al giorno o giù di lì?

 
Grand писал(а) >>

Per quanto mi ricordo voleg2 ha dichiarato che questa "caratteristica" è sul grafico dello strumento di trading. E non è legato alla manipolazione di ordini "speciali". Se mi sbaglio, che voleg2 mi corregga. Ricordo anche che lui vede questa "particolarità" su ogni strumento. Da qui le domande: Il periodo di tempo è importante? E quante offerte al giorno o giù di lì?

Penso che stiamo parlando di piccoli lassi di tempo: M1 o M5, massimo M15. Forse più bassa è la TF, meglio è. Lo stesso Prival ha raccolto/ricercato le zecche.

Per quanto mi riguarda ho provato ad usare il profitto sulla combinazione di sessioni europee e americane, ma non è riuscito ad essere completamente automatizzato.

 
Mi chiedo anche come se la cava voleg2 nel tester per un lungo periodo di tempo. E quanto è "sopravvivibile" questa caratteristica?
 
baltik >>:

Активная тема Торговля спредами вот Вам пример работы Выше приведенного действия

"смысл этого в том, что если у вас открыт лок, т.е. одновременная позиция и на покупку и на продажу одного актива - например бай 1 лот и селл 1 лот, то при обычном закрытии этих позиций вы потеряете спред на 2 лотах. Если же закрыть эти позиции встречным - то вы теряете спред только за 1 лот, а за второй он возвращается. "

Aiuta solo a risparmiare sulle capezzagne.

 
Grand >>:

Насколько я помню то voleg2 утверждал что эта "особенность" находится именно на графике торгового инструмента. И не связана с "особенными" манипуляциями ордерами. Если я не прав пусть voleg2 поправит. Еще помню что он видит эту "особенность" на каждом инструменте. Отсюда вопросы: Важен ли таймфрейм? И сколько примерно сделок в сутки?

Questo è un modello che si può individuare altrettanto bene su una passeggiata casuale che su un grafico della temperatura dell'aria fuori dalla finestra. Non si tratta affatto dello strumento, del tempo o della tua religione.

 
Grand >>:
Еще интресно как у voleg2 обстоят дела в тестере на длительном промежутке времени. И насколько "живучая" эта особенность?

A mio parere, questo è probabilmente uno di quei modelli eterni che è stato presente in qualsiasi grafico durante la sua esistenza. Probabilmente non c'è una caratteristica più "tecnica" da trovare.

 
A proposito, per chi sta riflettendo su questo: tutto ciò che è stato scritto sulle tendenze in questo thread è una sciocchezza inapplicabile. Se fai trading "secondo questi concetti", come minimo la possibilità di fare soldi è molto bassa.
Motivazione: