Prima vacca sacra: "Se la tendenza è iniziata, continuerà" - pagina 16

 

Come si dice tutto semplice elementare, non c'è bisogno di cercare l'inizio e la fine della tendenza :)

Ho cercato una buona strategia per mezzo anno. All'inizio ci sono riuscito, ma poi sono arrivato al punto di perdere molti soldi.

Leggo molta letteratura :) Ma poi ho notato alcune peculiarità per caso, è sempre per questo che non ci abbiamo fatto caso. Sono riuscito a guadagnare circa 100-200$ al giorno con questa peculiarità. In generale, questo EA sta ancora lavorando, e il punto era che, come dici tu, non puoi lasciare l'EA incustodito. Ero interessato a una variante completamente autonoma. Ho dovuto modificarlo e perfezionarlo per due mesi. Ho notato qualcos'altro durante i test e ho reso l'Expert Advisor ancora più semplice del primo, ma ora è completamente autonomo e voglio confermare che è completamente autonomo! Non scherziamo!

Tutto è elementarmente semplice. Il mio computer è acceso 24 ore al giorno, sono sempre al top, ho comprato la mia auto in due mesi, ora ho guadagnato il mio appartamento, e sto già sognando di viaggiare per il mondo :) Io viaggio e il mio consulente guadagna soldi. ! E sai, ho trovato un sacco di gente che ha creato consiglieri su questo principio ELEMENTARE, e tu pensi perché il tuo vicino non fa altro che guidare una Lexus e ristrutturare il suo appartamento.

Sono ancora stupito di come non ho potuto vedere questa cosa elementare prima, di come l'ho sempre lasciata passare, e di come mi sono infilato nella selva di strategie che stanno già perdendo.


Devo avvertirti subito che non condividerò nessuna informazione e soprattutto non condividerò il codice di Expert Advisor.

Ma questa caratteristica elementare c'è, credetemi, è proprio davanti ai miei occhi, buona fortuna!

 
voleg2 >>:

Как говорят все элементарное просто, не зачем искать начало и конец тренда :)

Я на протяжении полу года искал нармальную стратегию, сначала получалось, но всегда всплывал такой момент графика когда можно было слить много.

Сколько было прочитано литературы :) Но потом чито случайно я заметил некую особенность, она всегда была почему мы не обращаем внимание на нее, с помощью этой особенности получалось зарабатывать от 100-200 у.е. в день. В принципе этот советник до сих пор рабочий, а смысл был в том что как вы говорите нельзя оставлять советника без присмотра. Меня же интересовал полность автономный вариант. Пришлось в течении двух месяцев дорабатывать, оттачивать его. На моментах тестирования я заметил кое что еще при этом получилось сделать советника еще проще чем первого но теперь полностью автономного, причем поддтверждаю - полностью автономного! Без Шуток!

Все элементарное просто. Компьютер включен круглосуточно, всегда в плюсе, за два месяца купил себе машину, теперь зарабатываю на квартиру, и уже в мечтах я совершаю кругосветку по земному шару :) Я путешествую а советник зарабатывает. ! И вы знаете я нашел многих людей у которых созданы советники по этому ЭЛЕМЕНТАРНОМУ принципу, а вы думаете почему ваш сосед ничего не делает а ездит на лексусе и в квартире эвро ремонт.

Я до сих пор поражен как я не мог заметить элементарного раньше, как я всегда пропускал его мимо, а лез зачемто в дебри стратегий которые уже изначально проигрышны.


Сразу оговорюсь никакой информацией и тем более кодом советника делиться не буду, просто жалко столько потраченых усилий.

Но эта элементарная особенность есть, поверьте, лежит перед глазами, удачи!

almeno dimmi in che direzione guardare

 

voleg2, è come una favola, davvero. Hai rimpianto mezzo anno, e ci sono molti che hanno già passato diversi anni a cercarlo.

Vi auguro che la favola continui. È bello sentire le persone che hanno avuto successo qui da loro stessi.

Questo tipo di informazioni su macchine complete di cui non si deve nemmeno tenere traccia è estremamente raro, anche qui.

 
voleg2 писал(а) >>

Come si dice tutto semplice elementare, non c'è bisogno di cercare l'inizio e la fine della tendenza :)

Ho cercato una buona strategia per mezzo anno. All'inizio ci sono riuscito, ma poi sono arrivato al punto di perdere molti soldi.

Leggo molta letteratura :) Ma poi ho notato alcune peculiarità per caso, è sempre per questo che non ci abbiamo fatto caso. Sono riuscito a guadagnare circa 100-200$ al giorno con questa peculiarità. In generale, questo EA sta ancora lavorando, e il punto era che, come dici tu, non puoi lasciare l'EA incustodito. Ero interessato a una versione completamente autonoma. Ho dovuto modificarlo e perfezionarlo per due mesi. Ho notato qualcos'altro durante i test e ho reso l'Expert Advisor ancora più semplice del primo, ma ora è completamente autonomo e voglio confermare che è completamente autonomo! Non scherziamo!

Tutto è elementarmente semplice. Il mio computer è acceso 24 ore al giorno, sono sempre al top, ho comprato la mia macchina in due mesi, ora ho guadagnato il mio appartamento, e sto già sognando di viaggiare per il mondo :) Io viaggio e il mio consulente guadagna soldi. ! E sai, ho trovato un sacco di gente che ha creato consiglieri su questo principio ELEMENTARE, e tu pensi perché il tuo vicino non fa altro che guidare una Lexus e ristrutturare il suo appartamento.

Sono ancora stupito di come non ho potuto vedere questa cosa elementare prima, di come l'ho sempre lasciata passare, e di come mi sono infilato nella selva di strategie che stanno già perdendo.

Devo avvertirti subito che non condividerò nessuna informazione e soprattutto non condividerò il codice di Expert Advisor.

Ma questa caratteristica elementare c'è, credetemi, è davanti ai miei occhi, buona fortuna!

E poi si è svegliato ....

 
Risk писал(а) >>

E poi si è svegliato ....

Sembra che non l'abbia ancora fatto.

 
goldtrader >>:

Похоже что ещё нет.

Probabilmente si è addormentato di nuovo :))

 
Run >>:

скажи хотя бы в каком направлении смотреть

Dirò che ora sto guardando le finestre delle valute e in ogni grafico vedo questa caratteristica.

Si trova davvero in superficie, anche ora sto sorridendo e non posso credere come mi sia sfuggito, davvero TUTTO è così elementare, mi fa ridere!

Mentre scrivevo questo, l'Expert Advisor ha chiuso un altro affare positivo.


proprio come nella Bibbia "guardate e vedrete" e coloro che vedranno.................


Che altro posso dire, poke? Non lo farò. Niente per gli scrocconi. Tutto quello che posso dire è che è davanti a voi!


Aprite finalmente gli occhi!

 
Neutron >>:

Привет, Юра !

Рад тому, что ты принял участие в обсуждении и конечно согласен с твоей точкой зрения по данному вопросу. Конечно, тема поднятая Mathemat-om, носит провакационный характер и скорее является шуточной. Действительно, тема многократно обсуждаемая тут и я ещё раз скажу, что наиболее коррекное определение состояния рынка дано в работе Пастухова и поределяется по величине отличия Н-волотильности от равновесного уровня (это и есть показатель трендовости/флетовости). Данная оценка является стационарной характеристикой конкретного инструмента и для подавляющего большенства меньше 2Н? что говорит в пользу флетовости котровочных ВР. Именно по этой причине, я говорю о провакационном характере вступления автора топика.

Тренд скорее развернётся, чем продолжится! Это закон для рыночных цен.


E puoi andare più in dettaglio qui (dove trovare un lavoro da leggere, cos'è Pastukhov, più precisamente la definizione delle volatilità H e 2H) ?????
 
voleg2 писал(а) >>

Dirò che ora guardo le finestre delle valute e in ogni grafico vedo questa caratteristica.

Si trova davvero in superficie, anche ora sto sorridendo e non posso credere che mi sia sfuggito, infatti TUTTO è così elementare, mi fa ridere!

Mentre scrivevo questo, l'Expert Advisor ha chiuso un altro affare positivo.

proprio come nella Bibbia "guardate e vedrete" e coloro che vedranno.................

Che altro posso dire, poke? Non lo farò. Niente per gli scrocconi. Tutto quello che posso dire è che è davanti a voi!

Aprite gli occhi!

Perché all'improvviso vi preoccupate così tanto di noi, idioti, scrocconi e fannulloni?

Inviate ad ogni membro del forum 100WMZ, altrimenti non capirò la vostra posizione.

 

"Un trend è una tendenza di sviluppo a lungo termine" (C) Non ricordo se è Kendall o Box-Jenkins;

Ipotesi:

Se un piatto è definito come l'assenza di una tendenza, allora

si può assumere e dimostrare che se a qualsiasi intervallo,

le aspettative matematiche (M) di questi intervalli sono uguali a una costante (C) e

sono uguali con probabilità (P), allora possiamo dire che abbiamo a che fare con un piatto

probabilità (P). La rottura di questa condizione, è q=1-P probabilità dell'inizio del piatto.



Motivazione: