Prima vacca sacra: "Se la tendenza è iniziata, continuerà" - pagina 17

 
voleg2 писал(а) >>

Dirò che ora guardo le finestre delle valute e in ogni grafico vedo questa caratteristica.

Si trova davvero in superficie, anche ora sto sorridendo e non posso credere che mi sia sfuggito, infatti TUTTO è così elementare, mi fa ridere!

Mentre scrivevo questo, l'Expert Advisor ha chiuso un altro affare positivo.

proprio come nella Bibbia "guardate e vedrete" e coloro che vedranno.................

Che altro posso dire, poke? Non lo farò. Niente per gli scrocconi. Tutto quello che posso dire è che è davanti a voi!

Aprite finalmente gli occhi!

La gente è fortunata! Trovano il Graal in mezzo anno. E il resto di noi, è come al solito. Devono esaminare tutti i tipi di tendenze, appartamenti, supporti e resistenze. Buon per te!

 
Se non è un trucco, è più probabile che significhi una sorta di osservazione che il prezzo tornerà (verrà) al punto in cui era (+ qualcosa o -) dallo stato attuale in determinate condizioni :) la formula generale è così? voleg2?
 
voleg2 >>:

Скажу то что я сейчас смотрю на окна валют и в каждом графике вижу эту особенность.

Она действительно лежит на поверхности, я даже сейчас улыбаюсь и не могу поверить, как это я обходил своим вниманием, действительно ВСЕ так элементарно, аж до смеха!

Пока писал советник закрыл очередную положительную сделку.


прям как в библии "Смотрите да увидете!" а те кто увидит.................


Ну что мне еще сказать, ткнуть? не стану. Халявщикам нечего. Могу только сказать, это перед вами!


Ну откройте же наконец глаза!



login, password e indirizzo IP del server, allora ti crederò, ma questa è una stronzata, a meno che tu non sia un pusofobo, fai il backup

 
sanyooooook писал(а) >>

Login, password e indirizzo IP del server, allora ti crederò, ma questa è una sciocchezza, se non sei un pusofobo, allora conferma le tue parole.

I dati mancanti devono essere integrati con...

Numero di carta di credito, fotocopia del passaporto e certificato dell'ospedale psichiatrico più vicino :).

>> il mio vicino è un astronauta, ma si scopre che è Kutuzov.

 

Ieri in un thread ho letto la domanda di un professore a uno studente su un incontro con un dinosauro

Mi ha interessato (fatto pensare) la risposta e la sua spiegazione

Se supponiamo che non ci sia alcuna tendenza, cioè il punto è che prima c'era un mercato e solo dopo un centinaio

Abbiamo un sacco di persone che vogliono darci la loro visione del mercato o come li chiamiamo noi sistemi )TS.

Quando studiamo un sistema, tutto ci sembra elementare - ma dopo aver sentito una seconda opinione, cominciamo ad avere dei dubbi

pensiamo che il sistema mente e dobbiamo trovarne uno migliore - ecco perché quasi 3/4 del forum è alla ricerca di un sistema

la maggior parte di loro sono buoni e redditizi commercianti

Ma la ricerca del sistema non lascia andare PRIMA che ci sia un sistema - qualcosa non va? Sei d'accordo?

il cervello umano (e anche se con 2 o più gradi) non è pronto a percepire

qualcosa senza sistematizzazione - i matematici in genere non dormono la notte fino a quando non comprimono l'alto di ieri nell'equazione quadrata del basso di oggi

Anche se non sopra dice circa il consulente - così ancora una volta il sistema ha vinto....

 
voleg2 >>:

Как говорят все элементарное просто, не зачем искать начало и конец тренда :)

Я на протяжении полу года искал нармальную стратегию, сначала получалось, но всегда всплывал такой момент графика когда можно было слить много.

Сколько было прочитано литературы :) Но потом чито случайно я заметил некую особенность, она всегда была почему мы не обращаем внимание на нее, с помощью этой особенности получалось зарабатывать от 100-200 у.е. в день. В принципе этот советник до сих пор рабочий, а смысл был в том что как вы говорите нельзя оставлять советника без присмотра. Меня же интересовал полность автономный вариант. Пришлось в течении двух месяцев дорабатывать, оттачивать его. На моментах тестирования я заметил кое что еще при этом получилось сделать советника еще проще чем первого но теперь полностью автономного, причем поддтверждаю - полностью автономного! Без Шуток!

Все элементарное просто. Компьютер включен круглосуточно, всегда в плюсе, за два месяца купил себе машину, теперь зарабатываю на квартиру, и уже в мечтах я совершаю кругосветку по земному шару :) Я путешествую а советник зарабатывает. ! И вы знаете я нашел многих людей у которых созданы советники по этому ЭЛЕМЕНТАРНОМУ принципу, а вы думаете почему ваш сосед ничего не делает а ездит на лексусе и в квартире эвро ремонт.

Я до сих пор поражен как я не мог заметить элементарного раньше, как я всегда пропускал его мимо, а лез зачемто в дебри стратегий которые уже изначально проигрышны.


Сразу оговорюсь никакой информацией и тем более кодом советника делиться не буду, просто жалко столько потраченых усилий.

Но эта элементарная особенность есть, поверьте, лежит перед глазами, удачи!

Avrei potuto crederci se non fosse stato per il caratteristico modo di parlare. Sembra un altro schema piramidale. Scusa, niente di personale.

 
ChachaGames >>:
Если это не развод, то скорее всего имеется ввиду, какое-то наблюдение, о том, что цена вернется (придет) к точке в которой была (+ сколько-то или -) от текущего состояния при определенных условиях :) общая формула такая? voleg2?

L'ho provato anche io all'inizio, ma il trucco è che prima o poi il prezzo non tornerà più, mai, cioè fino a quando tutti i soldi non saranno finiti, e poi tornerà.

Il funzionamento del sistema implementato nell'Expert Advisor è molto semplice: le contrattazioni vengono sempre aperte indipendentemente da dove sta andando la tendenza. Quando la tendenza cambia direzione, c'è una caratteristica che non permette agli accordi di andare in deficit.

Ancora una volta, questo è elementare e semplice. Expert Advisor 24 ore al giorno e non è mai andato in deficit.


Toglietevi dalla testa i vostri sistemi, date una semplice occhiata e vedrete! Dovete mantenerlo semplice.


Non capisco voi che dite che sembra uno schema piramidale, dov'è il mio profitto? Non prendo soldi da nessuno e non prometto niente a nessuno.

 
voleg2 писал(а) >>

L'ho provato anche io all'inizio, ma il trucco è che prima o poi il prezzo non tornerà più, mai, cioè fino a quando tutti i soldi non saranno finiti, e poi tornerà.

Il funzionamento del sistema implementato nell'Expert Advisor è molto semplice: le contrattazioni vengono sempre aperte indipendentemente da dove sta andando la tendenza. Quando la tendenza cambia direzione c'è una certa caratteristica che non permette alla transazione di andare in deficit.

Ancora una volta, questo è elementare e semplice. Expert Advisor 24 ore al giorno e non è mai andato in deficit.

Toglietevi dalla testa i vostri sistemi, date una semplice occhiata e vedrete! Dovete mantenerlo semplice.

Non capisco voi che dite che sembra uno schema piramidale, dov'è il mio profitto? Non prendo soldi da nessuno e non prometto niente.

E questa funzione si chiama blocco :))))))))))))))

 
ChachaGames >>:

И эта особенность называется лок :))))))))))))))

Che cos'è?

 
voleg2 писал(а) >>

Che cos'è?

Una serratura, 2 pali uguali in direzioni diverse.

Motivazione: