Prima vacca sacra: "Se la tendenza è iniziata, continuerà" - pagina 24

 
TheVilkas >>:

влиятельностью

Influenza su cosa? :)

 
Magnatis писал(а) >>

Niente sciamanesimo. Hai già avuto una persona che ti ha detto dove scavare. Molti qui hanno ascoltato tutto e si chiedono di nuovo "dove scavare?", "con cosa scavare?" ecc. Ho solo detto "scavate, cari, con una pala".

Ho scritto qui solo perché mi sono reso conto di non essere l'unico ad averlo visto. Anche perché è molto strano per me vedere persone intelligenti e istruite in una "buca di sabbia, facendo torte di fango" (intendo tutto il thread delle "tendenze"). Un utile sfogo causato - bene. Le persone meritevoli capiranno. Non voglio dire tutto - troppi di quelli che "sanno tutto" (sì, e allo stesso tempo sono condannati a calpestare la demo o micro-denaro).

Dannazione, perché mi perdo sempre tutto... Come si dice, bisogna essere nel posto giusto al momento giusto....

 
Magnatis писал(а) >>

Niente sciamanesimo. Hai già avuto una persona che ti ha detto dove scavare. Molti qui hanno ascoltato tutto e si chiedono di nuovo "dove scavare?", "con cosa scavare?" ecc. Ho solo detto "scavate, cari, con una pala".

Ho scritto qui solo perché mi sono reso conto di non essere l'unico ad averlo visto. Anche perché è molto strano per me vedere persone intelligenti e istruite in una "sandbox, facendo torte di fango" (intendo tutto il thread delle "tendenze"). Un utile sfogo causato - bene. Le persone meritevoli capiranno. Non voglio dirlo a tutti - ci sono troppi che "sanno tutto" (sì, eppure sono condannati a calpestare le demo o i micro soldi).

Immagino che la risposta sia SI? Cioè, sì, posso dirlo?

 
Dserg >>:

Народ, не кормите тролля :)

Sì, discutere delle tendenze :)

 
ChachaGames >>:

Я так понимаю ответ ДА? Т.е. ДА МОГУ ПРЕДСКАЗАТЬ?

Beh, come... Poiché il mercato è un sistema deterministico, in teoria, sì. In pratica, ci sono troppi fattori, quindi il modello non può essere abbracciato. La domanda non è "può o non può essere previsto", ma "dovrebbe essere fatto".

 
Grand >>:

Блин почему я всегда все пропускаю... Как говорится нужно быть в нужном месте и в нужное время....

"C'è abbastanza successo per tutti". Non ci sono ritardatari qui :) È in tuo potere capire il principio del trading redditizio. Soprattutto qui, dove avete il vantaggio della programmazione. Tutto può essere algoritmato e testato.

 
Mathemat >>:

И как же эту совокупность выявить, если мы практически ничего не знаем о том, как они генерируются?

Mat, "Mi devi dei soldi, oggi e tanto" è una situazione di lavoro, non tu in particolare.

 
Magnatis писал(а) >>

"C'è abbastanza successo per tutti". Non ci sono ritardatari qui :) È in tuo potere capire il principio del trading redditizio. Soprattutto qui, dove avete il vantaggio della programmazione. Tutto può essere algoritmato e verificato.

La domanda riguarda il trading redditizio, perché non c'è nessuna domanda sulla programmazione. La maggior parte delle persone qui ha sviluppato qualcosa.

 
linee, bar, candele... cosa stai guardando?
 

Oh, merda... Non ti sto chiedendo che tipo di sistema hai e come usarlo, faccio trading con molto profitto anche senza il tuo sistema, è solo che se sei pronto a parlarne (lo fai già, tra l'altro), e fai affermazioni così serie, e io sono interessato ad allargare i miei orizzonti, puoi rispondere normalmente! Idealmente sì/no.

1. Le ho chiesto se può prevedere ulteriori sviluppi grazie al suo metodo?

Se la risposta alla prima domanda è no, allora:

2. Il vostro metodo vi permette di usare qualsiasi sviluppo a vostro vantaggio?

Solo sì o no?

Motivazione: