Prima vacca sacra: "Se la tendenza è iniziata, continuerà" - pagina 23

 
2Magnats: Difficilmente un tono categorico qui, a meno che naturalmente non siate Soros; )
 
Magnatis писал(а) >>

La vostra percezione della realtà è infettata da un virus matematico. Da qui la nozione preconcetta di principi semplici. Inoltre, anche la matematica può essere affrontata correttamente. È più probabile che sia dovuto ad alcune caratteristiche del rumore in questione (sì, il movimento dei prezzi dovrebbe essere considerato esattamente come rumore).

Per tutti:

Il vostro problema è che state cercando di fare delle previsioni. Idealmente si dovrebbe essere in grado di dire "OK, il prezzo andrà lì" e prendere una posizione nella giusta direzione. Ma non sarete in grado di fare previsioni, perché senza alcune informazioni sulle intenzioni delle banche, avete a che fare con niente di più che un movimento casuale. Il messaggio che puoi determinare le vere inversioni guardando il prezzo (anche se è solo un movimento casuale), ti lascia perplesso: "Come possiamo sapere cosa sta arrivando? Solo che non si tratta affatto di guardare al futuro, ma al momento attuale.

Cioè, state dicendo che avete la capacità, senza utilizzare alcun fattore esterno, di basarvi solo sull'osservazione di un soggetto (processo)... e poi... Continuo a non capire, lei stesso può prevedere lo sviluppo degli eventi? O hai una tecnica sciamanica per trasformare qualsiasi evento a tuo vantaggio?

 
Magnatis >>:

Ваше восприятие действительности заражено математическим вирусом. Отсюда предвзятое отношение к простым принципам. Кроме того, даже математикой можно подойти в этому вопросу правильно. Скорее всего это будет связано с какими-то характеристиками рассматриваемого шума (да, движение цены стоит рассматривать именно как шум).


Сообщение о том, что посмотрев на цену можно определять реальные развороты (да хоть на случайном блуждании), вас ввергает в ступор: "как же так? прям мы можем сказать что будет?!".

Scusa, Magnatis, il tuo atteggiamento troppo categorico non dà peso alle tue parole.

L'ignoranza della matematica non vi esime dalla responsabilità. Le tue parole dal punto di vista di una persona infettata da un virus matematico sono, per usare un eufemismo, irragionevoli, specialmente l'ultimo paragrafo con "almeno su una divagazione casuale".

 
TheVilkas >>:
2Magnats: Вряд ли категоричный тон здесь уместен, если вы конечно не Сорос; )

In cosa pensi che Soros e io (o qualsiasi altra "autorità sulle masse") differiamo?

 

Ah, ora tutto ha un senso.

 
Magnatis >>:

Как вы думаете, чем мы с Соросом (да и с любым другим "авторитетом для масс") отличаемся?

Gente, non alimentate il troll :)

 

No, "io e Soros" è una A! Non so Soros, ma di certo non morirai di modestia! :)

 
Magnatis >>:

Как вы думаете, чем мы с Соросом (да и с любым другим "авторитетом для масс") отличаемся?

Influenza

 
ChachaGames >>:

Т.е. Вы говорите, что вы имеете возможность, не пользуясь никакими внешними факторами, основываясь только на наблюдении за одним предметом (процессом)... а далеше... я так и не понял, вы сами-то можете предсказать развитие событий? Или у вас есть шаманская методика обращения любых событий в свою пользу?

Niente sciamanesimo. Hai già avuto una persona che ti ha detto dove scavare. Molti qui hanno ascoltato tutto e si chiedono di nuovo "dove scavare?", "con cosa scavare?" ecc. Ho solo detto "scavate, cari, con una pala".


Ho scritto qui solo perché mi sono reso conto di non essere l'unico ad averlo visto. Anche perché è molto strano per me vedere persone intelligenti e istruite in una "buca di sabbia, facendo torte di fango" (intendo tutto il thread delle "tendenze"). Un utile sfogo causato - bene. Le persone meritevoli capiranno. Non voglio dirlo a tutti - troppi di quelli che "sanno tutto" (sì, e allo stesso tempo sono destinati a calpestare la demo o la micro-moneta).

 
Mathemat >>:

Извините, Magnatis, Ваша чрезмерная категоричность не прибавляет веса Вашим словам.

Незнание математики не освобождает от ответственности. Ваши слова с точки зрения человека, зараженного математическим вирусом, мягко говоря, неразумны, особенно последний абзац с "да хоть на случайном блуждании".

Quindi? Non ho alcun motivo per spiegarvi qualcosa. Quindi la sua mentalità ristretta non mi turba in alcun modo.

Motivazione: