Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 36

 
firemast >> :

>> a chi interessa la demo comunque?).

Ti sei ricordato di chiudere tutte le posizioni aperte sul conto demo oggi?

 
HIDDEN >> :

Ti sei ricordato di chiudere tutte le posizioni aperte nel conto demo oggi?

No, non lo sei. >> tutto bene. Sul bersaglio, e via di qui... (Murlocottam)

 
Lord_Shadows >> :

No, sono bloccato... Ok. Sul bersaglio e via di qui... (Murlocottam)

Evento interessante.

firemast e Lord_Shadows

Quindi è la stessa persona con nickname diversi?

 
HIDDEN >> :
Evento interessante.

firemast e Lord_Shadows

Una persona con diversi soprannomi?

Cyril, non è divertente... Spero che ti scusi.

 
Lord_Shadows >> :

Cyril, non è divertente... Spero che ti scusi.

È solo che la risposta al mio post è arrivata come se fosse in prima persona. Ecco perché non ho potuto fare a meno di pensare a quello che ho scritto.

Se non lo è, ovviamente mi scuso.

 

In realtà è una citazione, ho anche indicato di chi era. Dovresti guardare più spesso i cartoni animati ed essere puro di cuore.

Il cartone animato si chiama Dinosauro. (prodotto da Belarusfilm nel 1982).

Vi consiglio di guardarlo. E allora capirete perché l'ho citato e per chi era effettivamente inteso.

Scuse accettate.

 
Vorrei attirare la vostra attenzione su due EA e offrire la vostra opinione e critica, si prega di modificare la codifica se non si apre.
 
HIDDEN писал(а) >>

Non ho dimenticato che oggi si chiudono tutte le posizioni aperte nel conto demo?

Ho fatto tutto quello che dovevo fare :) ho chiuso in 30 minuti, sai i risultati non sono così buoni ma sarei stato soddisfatto se non per la tendenza. Ho indovinato la direzione di tutte le valute tranne l'eur, la sterlina, Ausi e Chiffa. 35 o forse meno se te lo danno :)

 
firemast >> :

Sai, i risultati non sono così buoni, ma nel complesso sarei felice se non fosse per questa tendenza.

Ci sono molti diversi IF sul mercato. Un paio di errori che ti ho fatto notare nei post precedenti. Il risultato è quasi -20%, non più.

Vale anche la pena di parlare di vendere il metodo da parte tua...


Prendete in considerazione tutti i SE e POSSIBILMENTE il sistema sarà redditizio, almeno al livello del 10-20% costantemente.

 
HIDDEN писал(а) >>

Ci sono così tanti diversi IF sul mercato. Un paio di errori che ti ho fatto notare nei post precedenti. Il risultato è praticamente -20%, non un più.

Vale la pena di parlare della vendita del metodo da parte vostra...

Prendete in considerazione tutti i SE e POSSIBILMENTE il sistema sarà redditizio, almeno al livello del 10-20% costantemente.

Mi piace :) perché uso solo eric e chiv e dax, ho un'occhiata a pound pound e japanese e chiv, ma non uso altri.

Motivazione: