Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 38

 
sab1uk >> :

Mostratemi un virtuoso che sia in grado di eseguire l'analisi tecnica e fare trading su USDHKD o EURDKK shuntati o anche AUDNZD)

Questi sono estremi vistosi, ma gli altri strumenti si differenziano in una vasta gamma

Fare trading su di essi non è certamente dolce, ma usarli per analizzare la situazione generale è abbastanza possibile.

E che significato ha dato al termine "shunted" (significato elettrico lo so)? Tipo che c'è zero flusso di liquidità su EURDKK e tutta la liquidità va su EURUSD e USDDKK?

 
Mathemat писал(а) >>

Fare trading su di essi non è certamente dolce, ma usarli per analizzare la situazione generale è abbastanza possibile.

E qual è il significato che date al termine "shunted" (significato elettrico, lo so)? Come EURDKK ha zero flusso di liquidità, mentre tutta la liquidità va a EURUSD e USDDKK?

Non puoi né scambiarli né usarli per l'analisi

coppie simili (USDHKD EURDKK AUDNZD) sono il differenziale tra valute altamente correlate e non portano altro che rumore

 
Mathemat >> :

La cosa più importante è determinare chi è un maestro e chi è un burattino. Questa è chiaramente una caratteristica volubile.

P.S. Stai diventando troppo vecchio. Stavo per dire che non è affatto un problema. È una rottura di palle capire ogni volta chi è il padrone.

Che senso ha definire il dollaro?

>> Da lui devi andare.

 
NikT_58 >> :

Che senso ha definire il dollaro.

Bisogna partire da lì.

>> Non è un fatto!

 
sab1uk писал(а) >>

Mostratemi un virtuoso che sia in grado di eseguire l'analisi tecnica e fare trading su USDHKD o EURDKK shuntati o anche AUDNZD)

Questi estremi sono indicativi, ma gli altri strumenti variano notevolmente.

firemast Quanto sei debole su queste coppie?

Ho scritto altrove, il mio sistema funziona ovunque, anche nei mercati azionari e nei futures.

 
EURDKK ha uno spread sulla larghezza del canale))) e questo canale è quasi eterno, si compra al limite superiore del canale, si vende a quello inferiore))) non si può fare un profitto con un tale spread, mentre quelli che commerciano all'interno dello spread probabilmente fanno dei lotti, anche se probabilmente competiamo tra di noi con 10 000 lotti su e giù all'interno del canale))) quindi il prezzo non cambia dall'acquisto o dalla vendita in milioni, mentre i commercianti permettono di commerciare fuori dallo spread - questo è il problema.
 
 
firemast >> :

Ho scritto altrove, il mio sistema funziona ovunque, anche su azioni e futures. Qualsiasi strumento.

... e da quanto ho capito, perde costantemente il 20% a settimana. È un risultato ammirevole.

 
timbo писал(а) >>

... e, da quanto ho capito, sta perdendo costantemente il 20% a settimana. Il risultato è ammirevole.

È male? Penso che sia un buon risultato :)) non è una perdita totale)) come la battuta: se vuoi guadagnare 10 mila, devi spendere 20 mila e poi sicuramente guadagnerai 10 mila :)

 
sab1uk sei un maestro di immagini :) mi rende felice :) la mia rivista preferita 8)
Motivazione: