Vagabondaggio casuale - pagina 35

 
Uladzimir Izerski #:

Si può solo dividere il tempo.

Va bene, sono fuori. Ascolta Baskakov).

Di tanto in tanto si ha la sensazione di non avere nulla di sostanziale da dire, per questo c'è tutto questo "OK se n'è andato".

E perché continua a menzionare Baskakov? Ha qualcosa di personale contro di lui?
 
Sergey Gridnev #:

Gli scienziati hanno descritto un modello del mondo in base alle proprietà che potevano essere osservate.


Ecco di cosa sto parlando!!!

Sapientemente stipato nel BW non angolato per una maggiore solidità.

Ho la mia visione del mondo e differisco dalla scienza moderna.

Questo è tutto, andato ora.

 
Maxim Kuznetsov #:

In senso figurato, non so più quanto sia semplice: i teoremi limite non sono retroattivi, non prevedono o definiscono risultati individuali. Sono marginali. Somme molto grandi, prove multiple convergeranno lì un giorno.

Non hanno alcun effetto sul risultato di un singolo lancio della moneta. Niente affatto. Per niente.

E nessuno sta discutendo su questo.

Si tratta della probabilità che "la moneta torni al livello di partenza" - non è 0

 
Dmytryi Nazarchuk #:

E nessuno sta discutendo su questo.

Si tratta della probabilità che "la moneta torni al livello iniziale" - non è 0

Nell'infinito è 1, come per qualsiasi livello

 
Sergey Gridnev #:
Di tanto in tanto ho la sensazione che tu non abbia nulla da dire sull'argomento, ed è per questo che tutti questi "ok, sei andato via".

E perché continua a menzionare Baskakov? Ha qualcosa di personale contro di lui?
Dicevo, qualcosa lo ha chiaramente pizzicato :) tinny.
Sono un trader di correlazione, non tocco affatto le onde.
 
Vladimir Baskakov #:
Te l'ho detto, qualcosa lo ha chiaramente pizzicato :) tinny.
Generalmente faccio trading di correlazione, non tocco le onde.

Tu non ne sai niente, ed è la prima volta che senti questa parola da me.

 

Per esempio, nei mercati ci può essere una dipendenza del range del giorno medio dal giorno della settimana o per esempio, la dipendenza del valore high-close dal valore open-low, che chiaramente non favorisce una passeggiata casuale. ma queste differenze sono di poco aiuto nel trading per i non iniziati. il metodo principale di trading il jammer di maggior successo utilizza un sacco di timeframes. Il loro metodo di sintesi dei timeframe dovrebbe funzionare bene anche sui grafici random walk.

all'autore di questo thread consiglio di leggere i libri di queste persone)

all'autore del thread consiglio di leggere i libri delle persone citate.

 
Uladzimir Izerski #:

Le serie possono essere diverse, con lo stesso marchio. Ci sarà sempre un vantaggio unilaterale dovuto al numero ineguale di risultati identici in una serie. Una serie è una successione di risultati + o - ripetuti in successione.

La serie a sua volta non è distribuita in modo uniforme. L'asimmetria aumenta, mala legge dei grandi numeri non permetterà "l'asimmetria all'infinito".

Non posso spiegarlo più semplicemente. Non un fisico o un matematico)). Non ho studiato queste scienze e non lo farò)))

È vero, ma il problema è che la previsione deve essere fatta su un periodo di tempo.
 
pribludilsa #:
Tutto vero, ma il problema è che bisogna fare una previsione su una linea temporale.

Quindi cosa cambierà? Lo zero rettilineo sull'asse x rimarrà zero. Il grafico farà i suoi giri intorno all'asse x in modo casuale.

In senso figurato, i risultati delle serie 5:1, 10:2,15:1, 25:2,15:1,10:1... non può essere ripetuto all'infinito,la legge dei grandi numeri non permetterà di "sbandare all'infinito".

È la legge! O qualcuno pensa che possa essere trascurato?

E una previsione può essere fatta su qualsiasi trama, è già una questione di tecnica (abilità)))).

È già un programma come qualsiasi finanziario. Potete fare previsioni quanto volete.

Con un tale grafico, la probabilità di prevedere il prossimo risultato sarà molto più alta del 50/50.

Ho un programma Excel da qualche parte che può indovinare il prossimo valore +1 o -1. Se lo trovo, lo posterò.

Anche in modo puramente intuitivo, si può indovinare fino al 70% correttamente.

In che modo questo grafico è diverso da quello finanziario? La legge del grafico è la stessa.

Tendenze, onde, canali.

)))

d298

 
Vitaly Muzichenko #:

Tu non ne sai niente, ed è la prima volta che senti questa parola da me.

Vitya, non dire al padre di fare figli.
Tutto quello che sai è: se l'euro sale, lo stesso vale per la sterlina; se il canadese scende, lo stesso vale per la shifa. Ma non hai idea di come guadagnarci sopra.
Motivazione: