[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 42

 
strangerr:

I cluster di linee di tendenza sono aree forti, ma come si guarda l'azione dei prezzi vicino a questi cluster? Vedo, per esempio, che la gente non ha ancora deciso da che parte andare.
Più vecchio è il TF, più forte è la sua tendenza. Se il prezzo passa vicino (30-50 punti) a una tendenza forte, di solito si "magnetizza" ad essa. Mercoledì non hanno permesso di testare la tendenza - l'intervento sul quid (ho preso i miei stop). Inoltre è necessario guardare per le correzioni - la crescita di 3458 è la correzione alla caduta di venerdì - qualcosa del genere. (E ci sono divorzi ovunque).
 
Tantrik:
Più vecchio è il TF, più forte è la tendenza. Se il prezzo passa vicino (30-50 punti) a un trend forte, di solito "viene attratto" da esso, mercoledì non hanno permesso di testare il trend - c'è stato un intervento sul quid (ho preso degli stop). Inoltre è necessario guardare per le correzioni - la crescita di 3458 è la correzione alla caduta di venerdì - qualcosa del genere. (E ci sono divorzi ovunque).
3458 è un punto di debole correzione all'attuale basso locale
 
Tantrik:
Più vecchio è il TF, più forte è la tendenza. Se il prezzo passa vicino (30-50 punti) a un trend forte, di solito "viene attratto" da esso, mercoledì non hanno permesso di testare il trend - c'è stato un intervento sul quid (ho preso degli stop). Inoltre è necessario guardare per le correzioni - la crescita di 3458 è la correzione alla caduta di venerdì - qualcosa del genere. (E ci sono divorzi ovunque).

Leggete il libro, solo con attenzione.
 
strangerr:

Leggete il libro, ma leggetelo attentamente.
Non ho ancora iniziato, lo leggerò. Non ho ancora iniziato a leggerlo. 40 copechi di breakeven, e c'erano 8 sterline e che non ho chiuso - è tutto senza senso per indovinare dai fondi di caffè. Quando non sai dove sta andando, è molto meglio fare trading.
 
forte928:
3458 è il punto di una debole correzione al basso locale attuale
Lo credo anch'io!
 
forte928:
3458 è un punto di ritracciamento debole al basso locale attuale
Quando l'indice va da qualche parte, vedrò se posso comprare o vendere l'eu! (Anche il 3422 si è rivelato una correzione).
 
 
strangerr:

Leggete il libro, ma leggetelo attentamente.

Circa EURUSD. Sto pensando al gagliardetto. Giù nel medio termine. Rimbalzo presumibilmente da 1,3516 e scendendo a 1,29 e più in basso

 
trump:

Circa EURUSD. Sto pensando al gagliardetto. Giù nel medio termine. Rimbalzo presumibilmente da 1,3516 e giù fino a 1,29 e sotto

Ma anche a giudicare dal tuo grafico possiamo vedere la continuazione della crescita e la rottura del confine superiore del canale.
 
trump:

Circa EURUSD. Sto pensando al gagliardetto. Giù nel medio termine. Rimbalzo presumibilmente da 1,3516 e giù fino a 1,29 e sotto


2 meno)))
Motivazione: