Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 34

 
HIDDEN писал(а) >>

Non si può ottenere la sincronizzazione in tempo reale, esclusivamente per il tester. ma un esperto adeguatamente testato, in tempo reale e si vede più sicuro.

Il sito web non è ancora ufficiale. In sviluppo ancora....

È possibile da realizzare. difficile ma possibile. anche se ognuno può dare matematica e idee diverse.

 
Prival >> :

Si può realizzare. è difficile, ma è possibile. anche se ognuno può mettere matematica e idee diverse in questo concetto.

Ci ho pensato e non ho capito come farlo sincronizzare in tempo reale.

Almeno in teoria, come sarebbe?

 
HIDDEN писал(а) >>

Ho pensato per un po' e non ho capito come fare la sincronizzazione in tempo reale.

Almeno in teoria, come sarebbe?

1. Raccogliere le zecche e usarle per assemblare ciò di cui abbiamo bisogno. Ci stiamo lavorando lentamente, ma abbiamo bisogno di alcune mani per farlo.

2. Un metodo cardinale: usare l'e-signal. Se si segue questa strada, alcune cose interessanti possono apparire lì.

 
Prival >> :

1. Raccogliete le zecche e fatevele da soli. Questo viene fatto lentamente, ma ci vorranno alcune mani per farlo.

2. Un metodo radicale di utilizzo del segnale elettronico. Se si segue questa strada, lì possono apparire cose interessanti.

puoi anche scrivere file HST, ma non puoi usarli in tempo reale. Ancora una volta otterremo un file che dovrebbe sovrascrivere uno esistente o aggiungerlo.

Quando il terminale viene caricato, la cronologia del file viene caricata, è possibile accedervi, ma i file vengono sovrascritti quando il terminale viene chiuso.


Cioè non vedo ancora il senso di raccogliere effettivamente le zecche, perché in ogni caso la storia sarà sfasata e ci saranno dei buchi, soprattutto di notte.

 
HIDDEN писал(а) >>

Firemast, con te è come un proverbio russo.

Perché dovresti aprire tutte le posizioni su tutte le coppie in un giorno? Hai avuto una settimana davanti, le entrate su alcune coppie non erano ottimali e hai dovuto aspettare il momento, ma ti sei precipitato nel mercato con i tuoi ordini. eh..... ma non tutto è ancora perduto, mi chiedo come finirà.

comunque sia, è una demo comunque ))

 

Kirill,

Qualche idea sul mio post nella pagina precedente?

 
firemast >> :

comunque, demo comunque ))

E qui arriva il secondo errore ancora più grave.

L'atteggiamento verso qualsiasi tipo di conto dovrebbe essere lo stesso. Finché stai provando il lavoro del tuo broker forex, è importante essere attento e vigile sulle reali strategie di trading del tuo broker forex.

Per quanto riguarda la redditività del broker forex voi siete la prova del lavoro del vostro prodotto e con un tale atteggiamento è inutile parlare di serietà.


Non sono così serio! Quando vendevo un sistema di indicatori costruito su un modello per MetaTrader, ho passato un mese in vacanza per provare che funziona. Il mio obiettivo era quello di dimostrare la mia redditività e avrei dovuto fare più del 20-30% al mese. Ero troppo spaventato per farlo.


Hai un obiettivo, ma devi insegnare a te stesso a raggiungerlo.

 
Shaitan >> :
Avete provato a testare l'efficacia di ogni misura individualmente?

Ho sempre avuto difficoltà a fermarmi, ogni strategia ha la sua ragionevolezza per usarla. Per esempio, il rapporto che ho postato sopra mostra che c'è un trailing stop, ma la sua efficienza mi sembra bassa, quindi penso e calcolo la performance del sistema senza di esso.

Finora i test e alcuni controlli hanno mostrato una divisione 50/50 a favore e contro. Il trailing stop è molto individuale, tanto più che ci sono molte varianti di trailing stop, al fine di verificare l'efficacia di ogni opzione, uso il mio virtualizzatore personale, mi permette di testare in tempo reale ciascuna delle opzioni di trailing stop, le impostazioni di Expert Advisor con filtri abilitati e disabilitati, ecc.

Ho già esposto uno schema parziale del virtualizzatore, ma lo duplicherò in questo post.

Questo schema ci permette di dimostrare l'efficacia di una certa parte del funzionamento di un Expert Advisor. A volte si riesce semplicemente a sovraccaricare le prestazioni dell'EA con le impostazioni, e a volte diventa troppo debole. Ma non ho mai avuto la possibilità di controllare ogni opzione in tempo reale utilizzando le stesse coppie e quotazioni, quindi ho dovuto risolvere questo problema...

 

Wah! - Che bellezza!

Solo un NeroSet pronto da implementare. Anche i collegamenti sono disegnati correttamente - prendete un'idea e implementatela nel ferro!

 
Eh la sterlina è saltata fuori dal canale, dovrò testare il sistema con gli stop
Motivazione: