Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 43

 
granit77 писал(а) >>

Chi ha parlato di dimostrarlo? Basta sedersi e tenere la bocca chiusa... E se lo fai, rispondi per quello che hai detto. Finora sono tutte chiacchiere e nessuna risposta. e sei in smoking bianco ma senza un centesimo di deposito?

Quando guadagnerò bene, ve lo mostrerò, altrimenti non ha senso dimostrare che posso guadagnare senza un soldo nei pantaloni.

 
firemast >> :

Ve lo mostrerò quando guadagnerò dei soldi decenti, perché non ha senso dimostrare che posso guadagnare senza un centesimo nei pantaloni.

>> ora ti diranno di cambiare il tuo avatar, non è vero, ecc.

E in generale sì, se non hai niente da rispondere con "ancora", allora non c'è bisogno di suonare il campanello, qui non gli piace.

 
LeoV писал(а) >>

Perché non uno? Ti lasciano commerciare in rubli senza problemi. Apri un account, pubblica la password e mostra a tutti "dove sono i gamberi". Perché tutti possono sbattere sulla tastiera, ma quando si tratta di affari, basta andare nei cespugli....))))

USDRUR Dollaro USA contro il rublo russo 0.0001 -15.5495 5.1832 50000 USD 5000 USD 7500 80/40 Richiesta

USDRUR Dollaro USA a Rublo Russo 0.0001 -15.5495 5.1832 50000 USD 5000 USD 7500 80/40 Richiesta
USDRUR Dollaro USA a Rublo Russo 0.0001 -15.5495 5.1832 50000 USD 5000 USD 7500 80/40 Richiesta
USDRUR Dollaro USA a Rublo Russo 0.0001 -15.5495 5.1832 50000 USD 5000 USD 7500 80/40 Richiesta
5000 USD 7500 80/40
5000 USD 7500 80/40
5000 USD 7500 80/40
hanno visto lo spread sul rublo)))) non ne ho bisogno

 
HIDDEN писал(а) >>

Ti diranno di cambiare il tuo avatar, che non corrisponde alla realtà, ecc.

E in generale, sì, se la risposta "per ora" è niente, allora non chiamare, non c'è bisogno di farlo.

Staytments sono)) sulla demo :) ma che ho già scritto.

 
lo spread è una stronzata... l'ondeggiamento è tutta una questione di compensazione...
 
sab1uk писал(а) >>

Ho anche fatto un phar per il wifi, ma non so come applicarlo al forex.

ho progettato un radar con una portata e una potenza? controllano tutto il globo))

 
firemast писал(а) >> vedere quanto spread ha il rublo)))) non ho bisogno di quello

Beh, tutti possono farlo senza la diffusione.... E lo fai con uno spread - non è che stai sbattendo sulla tastiera su quanto sei grande...))))

P.S. Un cattivo trader si mette sempre in mezzo allo spread (come "un cattivo ballerino si mette sempre in mezzo alle palle") ..... )))))

 
LeoV писал(а) >>

Beh, tutti possono farlo senza la diffusione.... E lo fai con uno spread - non è che stai sbattendo sulla tastiera su quanto sei grande...))))

P.S. Un cattivo trader si mette sempre in mezzo allo spread (come "un cattivo ballerino si mette sempre in mezzo alle palle") ..... )))))

>> si sappia che la fluttuazione giornaliera è di 2500 pips, e c'è uno spread di 7000 pips.

 
firemast писал(а) >> in questo modo farei trading dai confini del canale e sarei felice :)
firemast ha scritto >> ed ecco uno spread di 7000 pips.
Non hai ancora capito? - niente omaggi.....))))
 

Щас тебе скажут еще аваторку смени, не соответствует действительности и т.д.


Ne ho uno uguale.

Motivazione: