Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 29

 
Shaitan >> :

E quant'è la percentuale al mese?

File:
statements.zip  386 kb
 
firemast писал(а) >>
So che funziona :) strano

Ma non lo sappiamo :)

Se il test di un sistema codificato mostra una performance stabile sulla storia, avrete una coda di persone che vogliono comprare il vostro sistema.

E nel frattempo, la gente vedrà solo gli show-off e una dozzina di trade redditizi. Hanno visto così tante azioni banali su questo forum.

Hanno visto così tanti sistemi mega-profitti che non sorprenderà nessuno a vantarsi. Ma un micro-realtà per 100 sterline susciterà almeno un certo interesse.

Quindi, se volete trovare un acquirente per il vostro sistema qui, avete due opzioni.

1. investire la password del microreale e fare trading con profitto su di esso per almeno un anno.

2. lasciate che qualcuno codifichi il vostro sistema e lo testi sulla storia.

1. la 1a variante è più affidabile per voi, ma ci vuole più tempo. la 2a variante è più pericolosa perché il vostro sistema è riconosciuto da qualcun altro, ma c'è una reale possibilità di trovare un acquirente rapidamente.

Se non avete bisogno di un compratore - continuate a mostrarvi.

Anche se, 6 anni sul mercato Forex e nessun denaro per soldi veri... 30 sterline al mese non sono soldi .....

Lei è un uomo strano, però.

 
grebec >> :

>> non un solo trade perdente!

È una condanna a morte per il sistema e più che una diagnosi negativa per il suo creatore. È la cosa peggiore che si possa dire del sistema.

 
timbo писал(а) >>

È una condanna a morte per il sistema e più che una diagnosi negativa per il suo creatore. È la cosa peggiore che si possa dire del sistema.

e perché non può esserlo??? che mucchio di stronzate????

è così che funziona!!! se il mercato è buono, se l'EA funziona così... ordinatemi qualsiasi periodo di tempo e vi darò lo stesso risultato (non un falso!!! non mi piacciono i falsi)

Non posso darvi lo stesso risultato che vi aspettate da un EA!

Ricordando il poker: "il valore delle fiche perse è molto più alto del valore delle fiche vinte!

 
Sto aspettando l'eu a ~1,3080 così teoricamente posso tenere la mia posizione fino a quel livello :)
 

Kirill, è un automatico completo? Se è così, ora sono assolutamente rassicurato: per la prima volta nella mia vita posso vedere un bel rapporto su un grande sistema che fa una media di 700 punti (vecchi) in 2,5 settimane su ogni simbolo su 22.

 
Mathemat >> :

Kirill, è un automatico completo? Se è così, ora sono totalmente a posto: per la prima volta nella mia vita sto vedendo un bel rapporto su un grande sistema che ha fatto una media di 700 punti (vecchi) in 2,5 settimane su ogni simbolo su 22.

Sì, è completamente automatico, e ora con un'ottimizzazione completa ogni settimana usando GA.


Grazie per l'apprezzamento del rapporto stesso.

 
grebec >> :

e perché non può esserlo? cos'è questo nonsense????

Vi darò lo stesso risultato se si presenta così!!!se il mercato è buono, se l'EA funziona così... ordinatemi qualsiasi periodo di tempo e vi darò lo stesso risultato (e non uno zerbino o qualcosa del genere!!! non mi piacciono gli zerbini)

Non posso darvi lo stesso risultato che vi aspettate da un EA!

Ricordando il poker: "il valore delle fiche perse è molto più alto del valore delle fiche vinte!"

Esattamente, il mercato favorisce, non il sistema funziona. Non c'è un solo trade perdente che sia in forma o un gioco senza stop. In qualsiasi sistema ci devono essere compravendite perdenti e il sistema deve essere in grado di gestirle.

 
HIDDEN >> :

Sì, è completamente automatico, e ora con un'ottimizzazione completa ogni settimana usando i GA.


Grazie per l'apprezzamento del rapporto stesso.

Se funziona così bene, lo condividerai con la gente? Non intendo gli algoritmi, ma i diversi pam lì :)

 
kegor >> :

Se funziona così bene, puoi condividerlo con il pubblico? Non sto parlando di algoritmi, sto parlando di pam :)

Forse ci penserò, ma un po' più tardi. La strategia è ancora in fase di messa a punto per essere ottimale. L'accuratezza dell'inserimento è migliorata e il rischio è ridotto.

Motivazione: