Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 41

 
sab1uk писал(а) >>

il commercio non ha bisogno di essere creativo

Mettiamola in un altro modo, guidando una macchina o un aereo, qual è il tuo principio guida?

 
firemast писал(а) >>

Mettiamola in un altro modo, guidando una macchina o un aereo, qual è la tua linea guida?

creatività e qualsiasi deviazione dalle regole nel forex trading e nella guida di un'auto fa schifo

 
sab1uk писал(а) >>

creatività e qualsiasi deviazione dalle regole nel forex trading e nella guida di un'auto finisce male

L'hai scritto tu stesso: regole!!! quindi se ti attieni a certe regole puoi fare soldi.

Le regole sono semplici:

se il livello dall'alto scende - vai corto
se il livello dal basso sale - vai lungo

se il tasso non può salire - vendere
Se non possiamo scendere - comprare

 

Non ne potevo più, ho parlato della mia tecnologia miracolosa :) Sei riuscito a venderlo o no?

 
firemast писал(а) >>

Se il tasso rompe il livello dall'alto, allora short
. Se il tasso rompe il livello dal basso, allora long.

se il tasso non può salire - vendere
Se non possiamo scendere - comprare

Hai molto successo nell'attenerti almeno a queste regole di cattivo gusto su un conto reale?

Tuttavia, sono sicuro che queste regole non sono sufficienti per un TS redditizio

 
gip писал(а) >>

Non ne potevo più, ho parlato della mia tecnologia miracolosa :) Sei riuscito a venderlo o no?

Ho appena detto le regole :) ma per determinare dove prendere profitto e quando si verifica l'inversione e come individuarla, come vedere il livello entro un pip e come esattamente chiudere la posizione, sono silenzioso.

 
sab1uk писал(а) >>

Hai molto successo nell'attenerti almeno a queste regole di cattivo gusto su un conto reale?

ma sono sicuro che queste regole non sono sufficienti per un sistema di trading forex redditizio

Non posso dirvi tutto gratuitamente... compresi i segreti in quali momenti si può avere la garanzia di ritirare un certo numero di pip
 
firemast >> :

>> Ho appena detto le regole :) ma per determinare dove prendere il profitto e quando l'inversione si verifica e come individuarla, come vedere il livello all'interno di un pip e come chiudere la posizione con precisione sono silenzioso su questo.

>> Stai mentendo, nemmeno i maestri del mercato sanno quando avviene l'inversione. Nemmeno i banchieri centrali possono sapere esattamente quando il limite di supporto o di resistenza finirà.

 
gip писал(а) >>

E questo sei tu che menti, quando si verifica un'inversione nemmeno i maestri del mercato lo sanno. Nemmeno i banchieri centrali possono sapere esattamente quando il limite di supporto o di resistenza finirà.

Più probabilmente stanno mentendo :) non vogliono che la gente faccia soldi dal nulla, poi tutti smettono di lavorare.

 
firemast >> :

Stanno mentendo :) non vogliono che la gente faccia soldi dal nulla, poi tutti smettono di lavorare

Vedo che sei più intelligente della banca centrale. Perché tuo padre (o tua madre) non ti ha dato i soldi per la caparra? Non è molto affine.

Motivazione: