Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 40

 
firemast >> :

come persona con istruzione tecnica superiore nel campo della propagazione delle onde magnetiche, sistemi sprn, telefoni cellulari, phased array di antenne, e qualsiasi altra roba che utilizza le onde elettromagnetiche. dirò una cosa io stesso all'inizio applicato tutti i tipi di sofisticato che può essere applicato :) ma poi è necessario pensare non l'emisfero sinistro, ma la destra :) e sarete felici!!!

Il mio amico psicoterapeuta mi ha detto che è meglio usare due emisferi e fare equilibrio tra loro.

 
firemast писал(а) >>

come persona con istruzione tecnica superiore nel campo della propagazione delle onde magnetiche, sistemi sprn, telefoni cellulari, phased array di antenne, e qualsiasi altra roba dove le onde elettromagnetiche vengono utilizzate. dirò una cosa io stesso all'inizio ho anche applicato qualsiasi, sofisticato che potrebbe essere applicato :) ma qui non si dovrebbe pensare con l'emisfero sinistro, ma con la destra :) e sarete felici!!!

Hai mai pensato con il tuo cervello destro?

Ho fatto le mie ricerche su Facebook, ma non so come applicarle al forex.

 
HIDDEN писал(а) >>

Il mio amico psicoterapeuta mi ha detto che è meglio usare due emisferi e raggiungere l'equilibrio tra di essi.

>> questo è quello che facciamo).

 
sab1uk писал(а) >>

Hai fatto qualcosa con il tuo cervello destro?

Ho anche fatto un WAP per il wifi, ma non so come applicare questa conoscenza al forex.

Se si codifica il cervello destro, si inventa un cervello artificiale :)) imho :) il cervello sinistro è già stato codificato dal computer, mentre il cervello destro non è realistico perché è creativo

 
firemast писал(а) >>

se si codifica il cervello destro si inventa un cervello artificiale :)) imho :) il cervello sinistro è già stato codificato dal computer, il cervello destro probabilmente non è reale come è la creatività

Ti sto chiedendo se ci sono indicatori o consiglieri che sono stati codificati dal tuo cervello sinistro.

Se usate l'analisi fondamentale, bene.

non hai un sistema di trading perché entrambi gli emisferi umani, il midollo spinale e il plesso solare insieme sono generatori di assurdità.

 
sab1uk писал(а) >>

Ti sto chiedendo se ci sono consiglieri o indicatori che sono stati codificati dal tuo emisfero?

Se usate un'analisi fondamentale, allora va bene.

non hanno un sistema di trading perché entrambi gli emisferi umani, il midollo spinale e il plesso solare sono generatori di assurdità.

Non so dove finisce il trend e viceversa. Se usi una strategia flat e una di trend, quella di trend potrebbe non attivarsi quando il trend finisce.

Ps

Senza la parte destra (creativa) del cervello, diventeremmo computer altamente sviluppati, macchine contatrici che cercano invano di adattare il mondo multitasking ai loro programmi limitati. Ecco perché tutti i tentativi degli scienziati di creare un'intelligenza artificiale sono falliti, perché solo l'emisfero sinistro (logico) del cervello è stato modellato

pss

esempio: ipotizziamo un comportamento umano. 1 giorno casa, lavoro, caffè (piatto) ; 2 giorno casa, lavoro, caffè (piatto) 3 giorno casa, lavoro, caffè (piatto) (cicli di codice)) (tendenza); 4 giorno - casa, lavoro, caffè (qui lui e i suoi amici decidono di scappare al sud); oppure rifiuta la stessa situazione o addirittura flirta)) Ci sono molte varianti) e come dovremmo codificarlo? :))

 

Le ragazze, tra l'altro (di quelle che riescono a prestare attenzione al primo piano e a sopravvivere ancora), lo fanno con molto successo, poiché combinano entrambi gli emisferi in modo più armonioso.

Questo nonostante il fatto che il primo piano sia un oggetto molto atipico come applicazione della mente femminile, poiché è troppo rischioso per le ragazze.

 
firemast писал(а) >>

Senza la parte destra (creativa) del cervello, saremmo diventati computer altamente evoluti, macchine calcolatrici che cercano invano di adattare il mondo multitasking ai loro programmi limitati. Ecco perché tutti i tentativi degli scienziati di creare un'intelligenza artificiale sono falliti perché è stato modellato solo l'emisfero sinistro (logico) del cervello.

il commercio non ha bisogno di creatività

la creatività è necessaria per la ricerca e lo sviluppo

 
sab1uk писал(а) >>

il commercio non ha bisogno di creatività

ha bisogno di molto))) l'unica cosa che la gente fa per vendere la sua merce (pubblicità, promozione, ecc.)

Posso anche scrivere che il commercio non ha bisogno di logica.

la logica è necessaria per analizzare il comportamento dei tassi

 
sab1uk >> :

il commercio non ha bisogno di creatività

la creatività è necessaria per la ricerca e lo sviluppo

sono d'accordo

Motivazione: