Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 39

 
firemast >> :

È male? Penso che sia un buon risultato :) non è una perdita totale)))) come la barzelletta: se vuoi guadagnare 10.000 devi spendere 20.000 e poi otterrai 10.000 :)

>>: La clinica...

 
sol писал(а) >>

Clinica...

Chi ha una clinica è voi 'Quantum Trading System':) che cosa è venuto ad applicare il metodo quantistico a un semplice tasso di cambio :) è semplice, non c'è bisogno di complicare troppo il semplice

 
firemast >> :

Chi ha una clinica sei tu 'Quantum Trading System':) cosa siamo venuti ad applicare il metodo quantistico ad un semplice tasso di cambio :) è semplice, non complicare il semplice

E perché non applicarlo? Tutto il mondo è quantistico. Anche le valute lo sono. E il quantum non è una cosa complicata, è più facile della continuità.

 
arnautov писал(а) >>

Perché non fare domanda? Tutto il mondo è quantistico. Anche le valute lo sono. E il quantum non è una cosa complicata, è più semplice della continuità.

Leggi "Scienziati" dalla strada maestra http://n-t.ru/tp/ns/ubd.htm

 
se ce la fanno con i quanti, saranno sulla strada della macchina del tempo e del teletrasporto ))) ma non funziona come una merda!)
 
BARS писал(а) >>
se fanno un accordo con quanta, saremo vicini a una macchina del tempo e al teletrasporto )))) ma non funzionerà :)

ci fanno solo da burattinaio in termini :)

 
firemast >> :

Chi ha una clinica è un 'sistema di trading quantistico':) cosa sei venuto ad applicare il metodo quantistico a un semplice tasso di cambio :) è semplice, non c'è bisogno di complicare troppo il semplice

È abbastanza facile drenare il 20%, non ci vedo niente di complicato. Molto più facile che cercare di capire il quantum.

 
firemast писал(а) >>

ci stanno solo burattando con i termini :)

Perché ti prude così tanto il culo?

Ti ammalerai e mi supererai in popolarità.

 
sol писал(а) >>

È abbastanza facile drenare il 20%, non vedo come sia difficile. Molto più facile che cercare di trattare con i quanti.

io come la persona con l'istruzione tecnica superiore nel campo della propagazione delle onde magnetiche, sistemi sprn, telefoni cellulari, phased array di antenne, e qualsiasi luboduya dove vengono utilizzate le onde elmagnetiche. dirò una cosa troppo applicata all'inizio tutto, stravagante che potrebbe essere applicato :) ma qui è necessario pensare non dall'emisfero sinistro, e la destra :) e sarete felici!!!

 
sab1uk писал(а) >>

Perché ti prude così tanto il culo?

stai diventando una malattia da star, presto mi supererai in popolarità

>> è difficile perdere il vantaggio, eh? >>)

Motivazione: