Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese

 
Sto cercando un MTS che dia il 20% al mese, con la possibilità di reinvestire ogni mese
 
Per quale motivo?
 
dns01v >> :
Sto cercando un MTS che dia il 20% al mese STABILIZZATO, con la possibilità di reinvestire ogni mese.

Posso chiedere quale sarebbe, con un tale rendimento (almeno 800% all'anno), il massimo prelievo annuale?

 

Se aprite un deposito di 100 dollari, riceverete 20 dollari al mese.

Se si apre un deposito di 1.000 dollari, si ricevono 200 dollari al mese.

Se si apre un deposito di 10.000 dollari, si ricevono 2.000 dollari al mese.

Se si apre un deposito di 100.000 dollari, si guadagnano 20.000 dollari al mese.

Se aprite un deposito di 1.000.000 di dollari, guadagnerete 200.000 dollari al mese.

Se si apre un deposito di 10.000.000 dollari si ottengono 2.000.000 dollari al mese.....

e così via....

Ora presta attenzione alla domanda -

Dimmi quanto dovrebbe costare un tale MTS????? ))))

 
dns01v >> :
Cercando MTS DARE 20% AL MESE STABILIZZATO.Con possibilità di reinvestire ogni mese

non esistono cose come il Graal.

ci siete voi e il mercato

autotrading è solo il tuo aiutante!

l'opzione EMEL + stufa non funziona!

--

Preferisco il semi-automatico controllato e regolabile

avviare

09.03.2009 - 08.05.2009 70% cioè 35% al mese

saldo all'inizio 10k ora 17k

Non ho detto che ci sono 2.800 dollari di capitale.

20k in azioni ora

che credo che alla probabile chiusura della prossima settimana tirerebbe fuori il sistema del 50% in 2 mesi

link qui clicca

---

è un semi-auto modificabile.

 
YuraZ писал(а) >> non esiste una cosa del genere!

Che accada o meno è un'altra questione. Non possiamo saperlo con certezza. Quello che mi sto chiedendo è quanto dovrebbe costare questo miracolo in base al mio post sopra? -

LeoV ha scritto >>.

Se aprite un deposito di 100 dollari, riceverete 20 dollari al mese.

Se si apre un deposito di 1000 dollari, si ottengono 200 dollari al mese.

Se aprite un deposito di 10.000 dollari, guadagnerete 2.000 dollari al mese.

Se si apre un deposito di 100.000 dollari, si guadagnano 20.000 dollari al mese.

Se aprite un deposito di 1.000.000 di dollari, guadagnerete 200.000 dollari al mese.

Se si apre un deposito di 10.000.000 dollari si ottengono 2.000.000 dollari al mese.....

e così via....

Ora presta attenzione alla domanda -

Dimmi quanto dovrebbe costare un tale MTS????? ))))

E quanto è disposta a pagare questa persona per questo 20% al mese?
 
LeoV >> :

Che accada o meno è un'altra questione. Non possiamo saperlo con certezza. Quello che mi sto chiedendo è quanto dovrebbe costare questo miracolo in base al mio post sopra? -

E quanto è disposta a pagare questa persona per quel 20% al mese?

Leonid, a un certo punto lo fa, e lo fa, ma non per sempre!

---

un sistema che ti dà il 20% al mese! SEMPRE!!! E non meno del 20% - assolutamente no :-))))

Tutte le persone sono sobrie e capiscono che questo non è realistico in FULL AUTOMATION!

---

fare trading con l'autotrading è un'altra cosa

che viene costantemente modificato e ottimizzato.

 
LeoV >> :

Che accada o meno è un'altra questione. Non possiamo saperlo con certezza. Quello che mi sto chiedendo è quanto dovrebbe costare questo miracolo in base al mio post sopra? -

Quanto è disposto a pagare quest'uomo per quel 20% al mese?

>> beh, ha scritto il 20%).

>> quindi la domanda non è quanto è disposto a pagare, ma quanto ha e per quanto tempo =)

 
YuraZ писал(а) >>

Leonid, a un certo punto succede e lo fa, ma non per sempre!

BARS ha scritto >>.

Ha scritto - 20%))

quindi la domanda non è quanto è pronto a pagare, ma quanto ha e per quanto tempo =)

Non sto discutendo. Quindi vi chiedo: quanto costa?

 
LeoV >> :

Non sto discutendo. Quindi vi chiedo: quanto costa?

Dammi tutto il tuo PAMM (con gli investitori) e apri un conto di 10k con me. Per il resto della tua vita avrai un calo del 20% ))

 
BARS писал(а) >>

Dammi tutto il tuo PAMM (con gli investitori) e apri un conto di 10k con me. Per il resto della tua vita avrai il 20% di calo )).

Non ho alcun problema con l'idea di investire. Ma un uomo vuole comprare e non investire denaro in DU.

Motivazione: