Forex trading, ha senso? - pagina 13

 
ZZZEROXXX: Penso che la correlazione qui non sia lineare, e che sia più probabile che la correlazione sia inversa. E tutto il resto è una finzione.

Sì, ma allora perché dice con tanta sicurezza che spendendo 5 minuti si possono guadagnare 100 dollari al mese? )))
 
LeoV:

Sì, ma allora perché affermate con tanta sicurezza che spendendo 5 minuti del vostro tempo potete guadagnare 100 dollari al mese? )))

Non lo sto affermando con certezza, non è sempre il caso per tutti. Sto solo dicendo che si dovrebbe lottare per questo o non perdere tempo per niente.
 
FreeLance:


Stai confondendo causa ed effetto. Mi sembra.

Perché dovreste essere truffati - state già pagando i soldi indietro.

Ma chiedete a Slava e agli altri "pipshooters".

Penso che vedrete citazioni "non di mercato" e "ingiusti" "imbrogli" dalla parte del trader...

;)

Forse si dovrebbe fare esperienza per consigliare a qualcuno di fare qualcosa.

Ma è vero che nessuno vieta di condividere le emozioni, anche io sono tuo, sono felice qui - "nessun broker mi ha mai fregato"... e così via.


Beh, forse non l'ho messa in questo modo. Ho speso abbastanza soldi lì, preferisco comprare qualcosa di buono. Ho esperienza nel gioco. E ho anche esperienza di trading redditizio, ma lo considero come semplice fortuna, in termini di bilancio complessivo sono ancora in grande perdita. Ho provato tutti i sistemi di teanalisi su e giù, e ho fottuto ognuno di loro, nessuno di loro funziona. Non ci sono tendenze. C'è un forte movimento al momento del rilascio della notizia, ma non so in che direzione, di quanto e in che momento. Non ho mai perso profitto, vedo sempre cosa ha causato questa perdita e capisco che è a causa dei miei errori, non a causa delle macchinazioni dei commercianti. A proposito, non ho motivo di difendere i DT, e per me non ha importanza (per citare un film) "vivranno per sempre o moriranno in questo secondo". E perché ho effettivamente commentato il topicstarter, perché ero confuso dal fatto che egli considera il problema principale non il trading stesso, non la creazione di un sistema redditizio, non il lavoro su se stessi, ma trovare una casa di intermediazione onesta e il trading solo sulla demo. Il problema non è dovuto agli intrighi del commerciante ma all'impossibilità di creare un sistema redditizio. Sono d'accordo, dato che non sto facendo profitti sul Forex, non ho il diritto di fare commenti su questo tipo di attività. Così sia.

Freelance, ho capito che sei un trader professionista? Sono stanco di essere un perdente. Se mi dici su quale fatto, su quale sistema, su quale teoria è possibile fare soldi sul forex, e io li farò in qualsiasi casa di intermediazione, nel più marcio e il più ladro e il più catering, anche in una maledetta sala giochi.

 
ZZZEROXXX: Sto solo dicendo che è qualcosa per cui lottare o per cui non perdere tempo.


È qualcosa per cui lottare? ))) Mi stai prendendo in giro? )))

L'obiettivo dovrebbe essere almeno quello di investire un milione di dollari e ottenere il 100% all'anno. Questo è l'obiettivo. Un desiderio di ricevere 100 dollari per 5 minuti di lavoro - non è un desiderio, è così, "cambiamento nelle tasche da rubare". )))

 
LeoV:


È questo ciò a cui aspirate? ))) Mi stai prendendo in giro? )))

L'obiettivo dovrebbe essere almeno quello di investire un milione di dollari e ottenere il 100% all'anno. Questo è l'obiettivo. Un desiderio di ricevere 100 dollari per 5 minuti di lavoro - non è un desiderio, è così, "cambiamento nelle tasche da rubare". )))

+1
 
alexey15:


Forse non l'ho messa in questo modo. Ho speso abbastanza soldi lì, preferisco comprare qualcosa di buono. Ho esperienza. Anch'io ho l'esperienza del trading redditizio, ma la considero una semplice fortuna, perché il mio bilancio complessivo è ancora in grande perdita. Ho provato tutti i sistemi di teanalisi su e giù, e ho fottuto ognuno di loro, nessuno di loro funziona. Non ci sono tendenze. C'è un forte movimento al momento del rilascio della notizia, ma non so in che direzione, di quanto e in che momento. Non ho mai perso profitto, vedo sempre cosa ha causato questa perdita e capisco che è a causa dei miei errori, non a causa delle macchinazioni dei commercianti. A proposito, non ho motivo di difendere i DT, e non ha importanza per me (per citare un film) "vivranno per sempre o moriranno in questo secondo". E perché ho effettivamente commentato il topicstarter, perché ero confuso dal fatto che lui considera il problema principale non il trading stesso, non la creazione di un sistema redditizio, non il lavoro su se stessi, ma trovare una casa di intermediazione onesta e il trading solo sulla demo. Il problema non è dovuto agli intrighi del commerciante ma all'impossibilità di creare un sistema redditizio. Sono d'accordo, dato che non sto facendo profitti sul Forex, non ho il diritto di fare commenti su questo tipo di attività. Così sia.

Freelance, ho capito che sei un trader professionista? Ho lavorato su questo per anni e sono stanco di essere un perdente. Ditemi su quale fatto, su quale sistema, su quale teoria è possibile fare soldi sul Forex, e io li farò in qualsiasi casa di intermediazione, nel più marcio e ladro e nel più ristoratore, anche in una maledetta sala giochi.

non ci credereste.

Anche se x3...

Il denaro deve essere fatto senza avidità.

Questo è il primo requisito di MM.

Il denaro non è un fine in sé.

Leggi di Prezewalski, delle sue fonti di finanziamento per le sue spedizioni... e il suo commento a sua moglie sulla pelliccia.

;)

 
FreeLance:

Il denaro non è un fine in sé.


Cosa intende per "non fine a se stesso"? Cioè, nella vita, sì, non è un fine in sé. Ma nel lavoro, il denaro è l'unico obiettivo. Se avessi dei soldi senza un lavoro, non lavorerei mai nella mia vita. Sprecherei il mio tempo e la mia salute per questo? Quando trovo la felicità nello stare con la mia famiglia il più possibile. Il lavoro (non intendo il forex, perché come capite il forex non mi dà ancora soldi, li toglie solo, intendo il mio vero lavoro) mi fa stare lontano dalla mia famiglia e per questo odio questo lavoro. Il lavoro non può essere amato, non può portare emozioni positive, ecc. (imho ovviamente), l'unica cosa positiva che un lavoro può portare è il denaro. Potresti dedicare questo tempo ad altre cose, per esempio allo sport. Anche se le cose non sono così lisce nemmeno con lo sport. Anche lo sport (sempre imho) non può essere divertente. Ci dà forza (in una forma o nell'altra) ma per questa forza dobbiamo pagare con sangue e sudore... e con il nostro prezioso tempo. Quindi anche io odio lo sport, ad essere onesti. È così che funziona la vita. Odio il lavoro ma lavoro per i soldi, odio lo sport ma mi alleno per la forza. Io amo... Amo la vodka ma non ho il diritto di berla perché la vodka ci rende deboli e ci allontana dalla nostra famiglia, di conseguenza amo bere ma non bevo. Mi piace stare con la mia famiglia, ma non sono con loro perché devo passare del tempo al lavoro. Ovunque altro è una seccatura... ;-))

 
alexey15:


Come - non è un fine in sé? Cioè, nella vita, sì, non è un fine in sé. Ma nel lavoro, il denaro è l'unico obiettivo. Se avessi soldi senza lavorare, non lavorerei mai nella mia vita. Sprecherei il mio tempo e la mia salute per questo? Quando trovo la felicità nello stare con la mia famiglia il più possibile. Il lavoro (non intendo il forex, perché come capite il forex non mi dà ancora soldi, li toglie solo, intendo il mio vero lavoro) mi fa stare lontano dalla mia famiglia e per questo odio questo lavoro. Il lavoro non può essere amato, non può portare emozioni positive, ecc. (imho ovviamente), l'unica cosa positiva che un lavoro può portare è il denaro. Potresti dedicare questo tempo ad altre cose, per esempio allo sport. Anche se le cose non sono così lisce nemmeno con lo sport. Anche lo sport (sempre imho) non può essere divertente. Ci dà forza (in una forma o nell'altra) ma per questa forza dobbiamo pagare con sangue e sudore... e con il nostro prezioso tempo. Quindi anche io odio lo sport, ad essere onesti. È così che funziona la vita. Odio il lavoro ma lavoro per i soldi, odio lo sport ma mi alleno per la forza. Io amo... Amo la vodka ma non ho il diritto di berla perché la vodka ci rende deboli e ci allontana dalla nostra famiglia, di conseguenza amo bere ma non bevo. Mi piace stare con la mia famiglia, ma non sono con loro perché devo passare del tempo al lavoro. Ovunque altro è una seccatura... ;-))

Non lavorare... O smettere di lavorare.

Dopo tutto, la radice di 'lavoro' è schiavo!

Basta lavorare sodo una volta ogni tanto...

;)

 

Sognare è facile e piacevole.

Pensare è duro e difficile.

(c) Ushinsky

 
LeoV:


È questo ciò a cui dovreste aspirare? ))) Mi stai prendendo in giro? )))

L'obiettivo dovrebbe essere almeno quello di investire un milione di dollari e ottenere il 100% all'anno. Questo è l'obiettivo. Un desiderio di ricevere 100 dollari per 5 minuti di lavoro - non è un desiderio, è così, "cambiamento nelle tasche da rubare". )))


Stai scherzando. )- Nel forex? In cucina? Per investire 1 milione di sterline? Ho paura che tu stia scherzando. Con quel tipo di denaro non ha senso trattare con il Forex. ha senso fare trading su borse reali, e fare a meno delle sciocchezze di Kuksar.