Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 17

 
Al momento la situazione non è a mio favore per 75 : 25 ma spero in quel 25% :) aspetta.
 
firemast писал(а) >>
al momento la situazione non è a mio favore a 75 : 25 ma spero per quel 25% :) aspetta.

Pensi che abbia qualcosa a che fare con il commercio, tanto meno con la stabilità?)

 
Figar0 писал(а) >>

Pensi che abbia qualcosa a che fare con il commercio, specialmente quello stabile?)

Ho un rischio di 100 : 0 a mio favore. ma non lo scrivo ancora :) perché?)

 

e ci sono anche molte cose che non vi sto dicendo. :)

 

e poi quanto è un sistema funzionante, che ho letto in questo thread è inestimabile? 8)

 

Ho bisogno di soldi solo per un bel deposito :)

 
firemast >> :

e ci sono anche molte cose che non vi sto dicendo. :)

Dove hai detto che si trova la password dell'account?

Tu avresti postato, mi avresti fatto fare un'analisi del tuo consulente e tutto sarebbe andato a posto in una volta.

 
firemast >> :

Ho solo bisogno di soldi per un bel deposito :)

Apri un conto in centesimi e con un sistema come il tuo, diventerai rapidamente milionario.

Ma se non potete farlo, questo provoca una conclusione: non avete un sistema.

 
firemast >> :

Ho bisogno di soldi solo per un bel deposito :)

È una vita noiosa, fratelli... Tutte le vanterie finiscono allo stesso modo.

 
sol писал(а) >>

Apri un conto in centesimi e con un sistema come il tuo, diventerai rapidamente milionario.

Ma dato che non potete farlo, devo concludere che non avete alcun sistema.

Si c'è :)) Sai quanto è deludente quando passi da 20 a 50 punti con un solo colpo sapendo che hai guadagnato 300 punti e hai ottenuto solo 30 sterline :))) È divertente che non vuoi nemmeno giocare dopo questo, perdi solo lentamente punti sui pips)) come ho scambiato, ho messo un profitto e sono andato a bere il tè non è andato un paio di punti ed è scappato a capofitto sulla collina.)))), la situazione è brutta quando il prezzo del piccolo deposito se lo mangia e basta :) ed è 50 punti con lotto 0,01, allora cominci a pensare che non puoi staccarti dal computer o giocare overrugggg e il drawdown può essere grande. non per i Pips)))) e quindi devi coprire perché sai dove correrà se non chiudi subito e non c'è 5 quid))) e un koput pieno di 20 quid di deposito))