Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 5

 
FION писал(а) >>

Con un drawdown del 10% penso che sia molto costoso, e con un drawdown dell'80% nessuno affiderebbe i suoi soldi a un tale miracolo.

Questo è comprensibile. OK, 20% di profitto al mese con un drawdown del 10% - quanto costa comprare un tale MTS? Qual è il calcolo?

 
E' più facile andare direttamente in tribunale. come insider, dato che un tale miracolo non dovrebbe nemmeno rientrare nella forza maggiore...
 
LeoV писал(а) >>

Questo è comprensibile. OK, 20% di profitto al mese con un drawdown del 10%, quanto costa questo MTS? Qual è il calcolo?

Vale quanto si può comprare o vendere. È una merce. Se sei un "genio" sconosciuto, non lo compreranno per 20 sterline, e se sei un "guru" rispettato, vale 100 dollari o più. Gli esempi abbondano...

 
FION писал(а) >> Esempi a bizzeffe...

>> Dai esempi, mi chiedo....

 
muravey >> :

Amico mio, che razza di risposta è questa?) Siamo adulti. Con gli ordini "da favola", si possono aprire trade reali nei mercati valutari)

È difficile raccogliere una tale somma come hai scritto, figuriamoci ritirarla:) Inoltre, il 20% ha una propria soglia di profitto, oltre la quale l'aspettativa di maturazione per voi sarà semplicemente negativa).

 
Mathemat >> :
muravey, 10^6 * 1,2^120 ~ 3,18 * 10^15, cioè 80 volte meno della tua. Questo non rende il numero meno enorme.

Matematico, hai sbagliato qualcosa. La formula è leggermente diversa - 1,2*10^6 * (0,2^120 + 120 * (0,2^119 + 0,2^118 + ... + 0,2) + 1); - molto probabilmente è così. Puoi calcolarlo se hai bisogno, io sono troppo pigro:)

 

È più semplice dicosì. Stai riassumendo una progressione geometrica, ma il ragionamento qui è molto più elementare. Se si prende il capitale iniziale come K, allora alla fine del mese dovrebbe essere il 20% in più, cioè 1,2*K. Alla fine del mese successivo dovrebbe essere 1,2^2*K e così via. muravey ha avuto ragione, ma la cifra finale non è molto precisa.

Cosa c'è da calcolare? È una cifra irreale comunque :)

 
Mathemat >> :

Oh, hai fatto i conti per un milione, non me ne ero accorto all'inizio).

 
registred >> :

Oh, hai fatto i conti per un milione, non me ne ero accorto all'inizio).


Sì, avendo MTS stabile dal 20% in su!

Anch'io inizio a contare da un milione.

Non posso scendere più in basso di così.

 
YuraZ писал(а) >>

Sì, con MTS, è il 20% o più!

Comincio anche a contare da un milione.

Al di sotto, la mano = ahi - il pensiero - non scende.

se pensi più in basso, perché provare...

Motivazione: