Sondaggio : Club chiuso di scrittori esperti - chi è a favore? - pagina 9

 
bidrio писал(а) >>

E tu cosa pungere?

Presto i tuoi codici "segreti" su qualsiasi recinto sarà in grado di leggere, solo improbabile che interesserà qualcuno

a causa della mancanza di una base per la loro applicazione.

presto tutta questa assurdità con il commercio elettronico finirà e tali annunci

:

" EA rapidamente (1-5 ore) per $ 10. Uno script per $ 5 "- questa è una chiara conferma.

Ma è un segreto)

)

Tsssssssss.......

Presto i Cinque usciranno incompatibili e allora questi argomenti finiranno rapidamente, Solo che è un segreto)

))

Tsssssssss.......

Vinin
ha scritto (a) >>.

Giusto. A titolo informativo. http://goodservice.ucoz.ru/forum/13-1701-1

Anche se qualcuno avrebbe dovuto anche rispondere.

Risposto,

 
Vinin >> :

Anche se qualcuno dovrebbe rispondere.

Perché?

____________

Grazie per i link, ecc. Mi sto auto-assolvendo fino al prossimo tentativo.


A proposito. Sempre a proposito di protezione. Chi è richiesto per un servizio di protezione EA?


In poche parole:

Ci sarà una specie di interfaccia. L'Expert Advisor deve sostenere una parte di esso e registrare la parte della strategia.

La funzione del servizio è quella di fornire protezione alle strategie registrate.

Il "minus" (è un vero minus per alcune persone) è che il dllc sarà coinvolto.


Scusate la vaghezza, non posso ancora essere più specifico.

 

La migliore difesa è che se l'esperto è davvero redditizio, allora non venderlo a nessuno, ma scambialo tu stesso tranquillamente.

La famiglia avrà abbastanza da vivere - di cos'altro hanno bisogno?

==========

L'avidità è la fonte di molti mali.

 
Vinin >> :

Giusto. A titolo informativo. http://goodservice.ucoz.ru/forum/13-1701-1

Anche se qualcuno dovrebbe rispondere anche a questo.

oooooooooo, link molto interessante!!! informazioni utili su cui riflettere!

 

È passato molto tempo dall'ultima volta che sono stato sul forum, e vengo qui e c'è questo.

Allora dirò qualcosa anch'io, anche se la mia opinione è probabilmente nota a tutti.

Perché vendere qualcosa che porta profitto, che sia codice o altro?

Se sei un programmatore figo e hai scritto qualcosa di degno, a cosa ti serve venderlo o metterlo da qualche parte? Perché dovresti proteggerla. Basta non darlo a nessuno e usarlo da soli.

Non puoi vendere nessun codice che ti fa guadagnare; tutto il resto, che non ti fa guadagnare, non hai bisogno di proteggerlo, perché non ti farà comunque guadagnare.

Bisogna unirsi, e questo è già successo qui sul sito mql4. Perché un altro sito non è chiaro.

Meglio fare un allegato qui e postare i vostri problemi con i pirati e i furti.

Se hai una buona idea, puoi pubblicare il tuo codice base gratuitamente e non preoccuparti.

 
autoforex писал(а) >>

Perché vendere qualcosa che produce un profitto, che sia codice o altro?

Anch'io la pensavo così, ora ho cambiato idea, anche se io stesso non vendo nulla).

Se si continua a pensare in questo modo si scopre che non c'è bisogno di vendere auto, fatto, consegnato agli operai della fabbrica e lasciarli bomba, e i soldi nelle casse della pianta, un Klondike. Perché vendere pale? È molto più redditizio andare a spalare buche, fossi e semenzai per soldi... Si scopre che solo il cibo vale la pena di essere venduto, non si può mangiare tutto da soli, non si possono ottenere molti soldi per guardare come si mangia....

Per quanto riguarda gli EA, c'è un grande difetto nel modo in cui sono venduti, non in quello che sono venduti. Sono spesso venduti come dei graal, sostenuti da graziosi involucri e grafici folli, usando le parole "garantito", "1000% o più per cento al mese", e il prezzo appropriato. E non ho visto un EA venduto a più di 50-100 dollari, e guardate i prezzi salire fino a 50.000 dollari, proprio perché stanno cercando di mettere in quel prezzo dei profitti pazzeschi, che potrebbero non esistere, per usare un eufemismo.

E se li vendi come uno strumento per automatizzare certe azioni, con istruzioni dettagliate e un prezzo in accordo con i costi del lavoro - tutto va a posto. Si scopre solo che c'è una folla di persone desiderose di essere ingannate, credendo in grails, ricchezze in 5 minuti e ci sono alcune proposte per soddisfare questa domanda. I vizi di alcune persone "attivano" i vizi di altre persone. Si scopre che si tratta di un divorzio, che dà vita ad azioni di protesta degli utenti. Bisogna lottare per l'integrità dei venditori, per "educare" l'utente, e poi il problema sparirà. Altrimenti, devi combattere contro te stesso.

Fai trading da solo o no? Il programmatore deve essere un commerciante? Le domande non sono così univoche.

 
Non si tratta di azioni di protesta, si tratta dell'ineluttabile sete di halyava, e anche questo forum lo dimostra.....
 
xrust писал(а) >>
Non si tratta di azioni di protesta, si tratta dell'ineluttabile sete di AIUTO, e anche questo forum lo dimostra.....

Vendere un EA di 200 linee che apre solo posizioni di una direzione per 1.000 dollari non è un omaggio? L'ho visto. Non sto puntando il dito contro nessuno.... Non sto puntando il dito contro nessuno! È solo che alcuni commercianti in questo settore l'hanno screditato così tanto che tutti devono pagare per questo, compreso te. Quando una pala viene venduta al prezzo di un escavatore, con un passaporto da escavatore, e l'acquirente ingannato non può fare nulla senza un motore nella pala, cosa deve fare?

Esatto, offendersi e andare in "opposizione" nichilista)

Qualche pagina prima, ho suggerito di spostare l'accento, a favore del "Club degli scrittori esperti onesti", una specie di marchio di qualità. Acquistando un prodotto, con il "marchio" di un membro del club, confermato dalle recensioni di esperti dei suoi altri membri, l'utente sarà in qualche misura protetto dalle frodi. Certo, non sradicherà tutti i vizi umani, e quindi le mete e gli obiettivi che hai suggerito nel primo thread non lo annullano. Ci deve essere un complesso. Ma nel complesso, sarà più corretto che essere amici del consumatore, qualunque esso sia, non ce ne sono ancora molti altri. E poi la gente comincerà a unirsi a noi).

 
Figar0 >> :

La vendita di un EA in 200 linee ....

Non è necessario separare per dimensioni. In 500 righe ci si può già stipare così tanto, che non si riuscirà a capirlo senza mezzo litro.

Il punto è il contenuto.

Qualche pagina prima, ho suggerito uno spostamento d'accento, a favore del "Club degli scrittori esperti onesti", una specie di marchio di qualità. Acquistando un prodotto con il "marchio" di un membro del club, confermato dalle recensioni di esperti dei suoi altri membri, l'utente sarà in qualche misura protetto dalle frodi. Certo, non sradicherà tutti i vizi umani, e quindi gli scopi e gli obiettivi che hai suggerito nel primo thread non lo annullano. Ci deve essere un complesso. Ma nel complesso, sarà più corretto che essere amici del consumatore, qualunque esso sia, non ce ne sono ancora molti altri. In modo che la gente sia attratta da noi).

Allora l'iniziatore dovrebbe essere qualcuno la cui competenza e onestà non può essere messa in discussione.

 
Figar0 писал(а) >>

Vendere un EA di 200 linee che apre solo posizioni di una direzione per 1.000 dollari non è un omaggio? L'ho visto. Non sto puntando il dito contro nessuno.... Non sto puntando il dito, sto solo dicendo che alcuni commercianti in questo settore lo hanno screditato così tanto che tutti devono pagarne le conseguenze, voi compresi. Quando una pala viene venduta al prezzo di un escavatore, con un passaporto da escavatore, e l'acquirente ingannato non può fare nulla senza un motore nella pala, cosa deve fare?

Esatto, offendersi e andare in "opposizione" nichilista)

Qualche pagina prima, ho suggerito di spostare l'accento, a favore del "Club degli scrittori esperti onesti", una specie di marchio di qualità. Acquistando un prodotto, con il "marchio" di un membro del club, confermato dalle recensioni di esperti dei suoi altri membri, l'utente sarà, in una certa misura, protetto dalle frodi. Certo, non sradicherà tutti i vizi umani, e quindi le mete e gli obiettivi che hai suggerito nel primo thread non lo annullano. Ci deve essere un complesso. Ma nel complesso, sarà più corretto che essere amici del consumatore, qualunque esso sia, non ce ne sono ancora molti altri. In modo che la gente sia attratta da noi).

Sono assolutamente d'accordo con te, soprattutto in termini di azioni complesse e soluzioni, non sto proponendo di "essere amici contro il consumatore", solo ogni azione dovrebbe essere contrastata di conseguenza, altrimenti l'equilibrio di potere si sposta e spesso non a favore del creatore o dei creatori ...

Motivazione: