Suggerimento di meta-citazioni nella sezione Mercato. Se c'è il monitoraggio - segnare tali EA. - pagina 6

 

>> segnare EAs con segnali, e poi nelle opzioni di selezione spuntare la casella "Mostrami EAs solo con monitoraggio".

>>Supportato. È una buona idea. Dalla quantità alla qualità.

E anche segnare gli argomenti con le risposte è buono. E il trucco con i preferiti, perché questo gesto inutile nell'epoca dell'alta tecnologia.

 
Oleg Shenker:

Questo è quello che ti sembra... Notate quanto costa un articolo sullo scaffale all'altezza degli occhi rispetto a un articolo sullo scaffale più basso.

Tuttavia, questo non è affatto il caso. Non è una questione di promozione. La questione è la creazione di un meccanismo che aumenta la consapevolezza del cliente. Gli economisti hanno dimostrato da tempo che la consapevolezza dell'acquirente aumenta drammaticamente il livello medio dei prezzi nel mercato dei beni "complessi". Il livello dei prezzi e il livello generale della domanda.

Infine, la mia tesi principale è che le vendite sul mercato non hanno bisogno del MC per le entrate delle commissioni, sono davvero le piccole cose. Ciò che conta è il cosiddetto costo del passaggio dei consumatori al prodotto di un concorrente.

Cioè, se, per esempio, ti sei comprato un paio di tre indicatori e un EA per MT4, è più difficile per te passare anche a MT5, per non parlare di Ninja Trading.

In altre parole, più persone comprano nel mercato, più grande è la base di utenti della piattaforma, più i broker saranno disposti a investire nell'uso della piattaforma, più entrate farà il MC.

Avere un catalogo di prodotti di provata qualità aumenta notevolmente la credibilità della piattaforma. Se i MC non lo capiscono, allora è un loro problema. Io sostengo che obbligare tutti gli esperti del mercato a monitorare pagherà più volte. Beh, non per niente MK ha messo così tanto impegno nel tester. E il monitoraggio, a mio parere, costerà effettivamente meno (potrebbe dover spendere di più per l'ingresso, ma il costo di manutenzione, assistenza e supporto sarà inferiore, anche se qui potrei sbagliarmi).

Il layout dello scaffale (window dressing) è ciò che classifica i prodotti sul mercato. E nel negozio all'altezza degli occhi possono esserci non solo prodotti costosi, ma anche merce stantia, di cui devono sbarazzarsi aumentando così il fatturato. Mettendo prodotti di prezzi diversi su scaffali diversi, stanno semplicemente separando prodotti di diverse categorie di prezzo. La disposizione delle merci nel negozio è tutta una scienza che la borghesia ha chiamato merchandising e pubblicità di un particolare produttore o di nessuna relazione. Per questo motivo non credo che l'esempio sia del tutto corretto.

.....

Non sono contrario alla presenza di prodotti di qualità sul mercato, non ho bisogno di essere convinto di questo. La questione è chi valuterà la qualità e con quali criteri. La presenza di monitoraggio non è un indicatore di qualità, gli argomenti su questo sono stati dati sopra da altri utenti del forum. E organizzare un tale monitoraggio non è redditizio per l'azienda, altrimenti l'avrebbero già fatto.

 

Niente dovrebbe essere forzato. Dovrebbe essere tutto su base volontaria.

Il monitoraggio sulla base di un segnale non fa nulla. Nessuno sarà in grado di dimostrare che un esperto sta lavorando su questo segnale.

Dal momento che lo sviluppatore può sempre fare trading a mano o copiare trade da altri segnali e presentarlo come il lavoro del suo Expert Advisor. Cosa che alcune persone hanno fatto.

L'unica soluzione è che l'Expert Advisor deve essere gestito dalla terza parte. Cioè, ci deve essere una pagina separata su questa risorsa etichettata "Robot" (accanto a "Segnali").

Per coloro che desiderano utilizzare un server VPS di MQ, si apre un account e vi si piazza il robot, che viene venduto nel Marketplace. L'accesso a questo robot sarà disponibile a colui che manterrà questa pagina.

La lista dei partecipanti, che sarà visualizzata nella pagina dei Robot, deve avere dei link sia al Mercato che al segnale corrispondente.

E il server e la manutenzione di questa pagina dovrebbero essere pagati dallo sviluppatore del prodotto.

 
Vitaly Muzichenko:

Esattamente, e la didascalia preferibilmente in tre righe, più il supporto per la separazione dei colori, i caratteri in grassetto, e naturalmente un'immagine di 80-100 pixel con supporto per il formato gif :)

Bene, allora cominceranno sicuramente a scrivere qualcosa di intelligente, e molto spesso =)

Una cosa, in molti forum permesso pubblicità nella firma, stimola ulteriormente a scrivere sul forum. Sai, qui i vecchi vengono pagati un centesimo per i loro post e i nuovi arrivati non ricevono nulla.

Con i divieti draconiani sulla pubblicità andrebbe benissimo.

 
Alexey Volchanskiy:

Perché, molti forum permettono la pubblicità nella firma, è un ulteriore incentivo a postare sul forum. Sai, i vecchi vengono pagati un centesimo per i loro post, e i nuovi arrivati non ricevono nulla.

Con i divieti draconiani sulla pubblicità andrebbe benissimo.

Una volta ho visitato un forum su excel, ho fatto una domanda e cinque persone si sono precipitate a rispondermi e a scrivere programmi di 30 righe ciascuno! )))
Poi ho guardato, e tutti avevano "scrivere macro a pagamento per excel" nelle loro firme)
 
quando si selezionano i segnali si può fare qualcosa del genere

Non dirò da dove viene questa foto, perché è vietato pubblicizzare questo servizio qui.
 
Devo aver frainteso l'argomento. Ma di che tipo di monitoraggio possiamo parlare quando la maggior parte degli esperti del mercato sono personalizzabili, e i loro parametri sono personalizzabili dall'utente? E in secondo luogo, la maggior parte degli Expert Advisors non sono eterni. IMHO, la durata di vita di un Expert Advisor senza riadattamento è di pochi mesi, a meno che non sia un sistema adattivo. E la vita media di un algoritmo è di circa qualche anno - il mercato cambia, e i modelli diventano gradualmente inattuabili.
 
Yuriy Asaulenko:
Devo aver frainteso l'argomento. Ma di che tipo di monitoraggio possiamo parlare quando la maggior parte degli esperti del mercato sono personalizzabili, e i loro parametri sono personalizzabili dall'utente? E in secondo luogo, la maggior parte degli Expert Advisors non sono eterni. IMHO, la durata di vita di un Expert Advisor senza riadattamento è di pochi mesi, a meno che non sia un sistema adattivo. E la vita media di un algoritmo è di circa qualche anno - il mercato cambia, e i modelli diventano gradualmente inattuabili.
Secondo le regole del mercato, l'autore deve aggiornare l'Expert Advisor a seconda dei cambiamenti del mercato
 
Сергей:
Secondo le regole del mercato, l'autore dovrebbe aggiornare l'Expert Advisor secondo i cambiamenti del mercato

L'autore non deve niente a nessuno. L'unica cosa che deve fare è correggere i bug che possono apparire nelle build aggiornate, cioè il programma dovrebbe essere sempre nello stato indicato nella descrizione, e funzionare correttamente.

Beh, almeno questo è quello che ho letto, forse manca qualcosa - colpitemi con il link.

 
Vitaly Muzichenko:

L'autore non deve niente a nessuno. L'unica cosa che deve fare è correggere i bug che possono apparire nelle build aggiornate, cioè il programma deve essere sempre nello stato indicato nella descrizione, e funzionare senza errori.

Almeno questo è quello che ho letto, forse manca qualcosa - colpitemi con un link.

Forse sì, è passato un po' di tempo da quando l'ho letto...
Dovresti saperlo bene, ci sei dentro fino al collo.
Motivazione: