A un bivio. Un argomento per i proprietari che hanno sviluppato EA realmente funzionanti e redditizi. - pagina 6

 
Manualmente, la psicologia non permette una valutazione sobria della strategia...
 
Lukyanov:
Manualmente, la tua psicologia non permette una valutazione sobria della tua strategia...

Manualmente, la vostra psicologia può scegliere una strategia promettente per voi.
 
vizit:
Per Lukyanov. Se volete ancora esplorare nuovi orizzonti della matematica, della statistica e infine della loro implementazione nella programmazione, avete ancora molti libri da leggere. Per scegliere la direzione giusta, prova a non testare il nuovo TS sulla storia degli ultimi 2 mesi, ma a fare trading manuale durante lo stesso periodo. Allora, secondo me, troverete le risposte alle vostre domande.


L'ho provato, l'ho testato, sono un vero dio sulla storia, con 20bucks 1000 al mese e un lotto fisso è come niente, ma il vero affare rovina tutto :(

 
Lukyanov:
La psicologia manuale non permette una valutazione sobria della strategia...


Se sai cosa deve essere fatto manualmente, vale la pena formalizzarlo, e non c'è bisogno che ti dia sui nervi
 
zhuki:
Lukyanov:
Manualmente, la psicologia non permette una valutazione sobria della strategia...


Se sai cosa devi fare manualmente, allora vale la pena formalizzarlo, e non devi rovinarti i nervi.


Questa è la risposta giusta! E se non sapete cosa dovete fare manualmente, allora testerete qualcosa che non capite sulla storia?

 
vizit:
zhuki:
Lukyanov:
Manualmente, la psicologia non permette una valutazione sobria della strategia...


Se sai cosa devi fare manualmente, dovresti formalizzarlo, e non devi rovinarti i nervi.


Questa è la risposta giusta! E se non sapete cosa dovete fare manualmente, allora testate qualcosa che non capite sulla storia?


Non so perché mi sento a mio agio con i test manuali, perché posso accelerare un po' il grafico, e subito saprò il TP o lo SL, e non mi preoccuperò, e non costruirò inutili blocchi intelligenti, e quindi non perderò soldi.
 



Sapevate che il mercato reagisce non tanto alle notizie in sé (buone o cattive) quanto alla differenza tra le aspettative e la realtà? Cioè le notizie, per esempio, possono essere cattive, ma migliori delle aspettative e il tasso di cambio salirà. E spesso il mercato ha reagito in modo imprevedibile nella direzione opposta dopo l'uscita della notizia. Non è così semplice...

Sì, questo è tutt'altro che una novità per me... State parlando di sentimenti speculativi ma non di FA...
 
fxrobots:
Sapevate che il mercato reagisce non tanto alle notizie in sé (buone o cattive) quanto alla differenza tra le aspettative e la realtà? Cioè le notizie, per esempio, possono essere cattive, ma migliori delle aspettative e il tasso di cambio salirà. E spesso il mercato ha reagito in modo imprevedibile nella direzione opposta dopo l'uscita della notizia. Non è così semplice...

Sì, questo è tutt'altro che una novità per me... Tu parli di sentimento speculativo, ma non di FA...

In altre parole, nel suo senso, il sentimento speculativo rimane al di fuori del trading di FA?
 
zhuki писал(а) >>
Per il signor Lukyanov consiglio di dimenticare i principi generali, gli indicatori, i processi, i fibos, i livelli e così via.
Tutti i partecipanti al mercato lo fanno, hanno scritto tutte le varianti, hanno provato di tutto, ma senza successo.
Devi seguire la tua strada e poi troverai qualcosa.
È utile scrivere consigli, ma è troppo angosciante quando si scopre che l'idea è già stata provata e non funziona.
Io, come tutti qui, ho scritto molti EA, quindi MQL è un linguaggio semplice e accessibile.

Hai provato a fare un EA basato sul principio Eagle-Rash?

 
zhuki писал(а) >>


La mia idea per un mese di lavoro. Notate il reale su 63 mestieri aggiunto depo.
Non mi interessa il time frame, non ci sono indicatori, automatismo completo senza lavoro manuale, lavoro su 3 coppie, ma può essere di più, funziona su tutte le coppie, ma il migliore è GBPCHF,GBPJPY e simili su di loro l'uscita è più.

Posso fare un gioco?

Motivazione: